Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
beh contate che tutti i membri di akatsuki sono ninja traditori,gente con taglie enormi sulla testa e con i villaggi natii proniti a fargli al pelle in qualunque moemento..trovarsi in gruppo gli può servire anche per difesa personale..anche se sembrerebbe che non ne abbiano bisogno

non in una torre,ma semplicemente un luogo alto..e contando che l'intra konoha ora è al livello del terreno,l'unica è che sia nascosto in uno dei monti sullo sfondo,oppure nel "monte rushmore" di konoha..che però non ho capito se esiste ancora o no
se vai qualche cap indietro, appena arriva naruto i rospi riconoscono il posto vedendo la montagna con le facce degli Hokage, per cui è ancora intera e sappiamo dove probabilmente sta nascosto nagato :>

Il capitolo m'è piaciuto molto. Nagato è in condizioni fisiche pietose, molto probabilmente perchè da solo rifornisce di chakra 6 corpi mostruosamente potenti: è ovvio che ciò porta al deperimento. Potrebbe altresì essere in quelle condizioni a causa di qualche battaglia o incidente, questo lo vedremo. Ci spiegheranno anche se "solo" questo è il potere del rinnegan, e perchè non debba semplicemente combattere in prima persona(immaginate tutto quel chakra utilizzato da un singolo individuo).

Konan verso la fine dice a Nagato di non sforzarsi troppo e che ha utilizzato e continua a utilizzare troppo chakra...perlomeno sappiamo che ha un limite.

Interessante la sua personalità, mi richiama gli ideali dell'Impero di Star Wars e dei Peacekeepers di Farscape: imporre con la violenza un regime, appiattire ogni divergenza per far dominare la quiete.

Nagato usa la parola "heiwa", ovvero "pace", "armonia"...a mio avviso è ciò che veramente vuole, è un "cattivo" di puri pensieri, senza meschinità.

D'altronde "soregaorenonegaida", "codesto è il mio desiderio", non mostra mezzi termini: Nagato vuole ciò che riferisce a Naruto, punto.

Visti gli spoiler, e mi si sono rizzati i capelli, non dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Cmq se non vi volete rovinare il sorpresone è meglio che non li guardiate, ed aspettiate direttamente il cap :Morris82:

Per chi vuole posso passargli il link degli spoiler per PM... ma questa volta non ve lo consiglio:frengo:, questo cap è dal leggere sul momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma pazzo in senso buono o cattivo?

Per chi vuole posso passargli il link degli spoiler per PM... ma questa volta non ve lo consiglio:frengo:, questo cap è dal leggere sul momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

te ne sarei molto grato, grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace Nagato! Non è il solito cattivone "distruggo tutto perchè mi va e perchè è divertente!". Non che io sia abituato a manga con questo tipo di antagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma da Naruto, devo esser sincero, mi aspettavo un' antagonista simile... ho sottovalutato Kishi...
Tra le azioni di Nagato vedo ingiustificato solo l omicidio di Jiraiya! Il resto è abbastanza coerente con la sua... "filosofia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh ma jiraya l' ha attaccato!anke lui voleva ucciderlo,e ha vinto il più forte...

Ecco una immagine spoiler!!

767b329bd6.jpg

Ma che cazz è quello scheletro??:frengo:

Ecco una immagine spoiler!!

767b329bd6.jpg

Ma che cazz è quello scheletro??:frengo:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!5 Code!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!5 Code!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

6 code, ed è uscito fuori anche lo scheletro della volpe

Porca!!!!!, vero!!!!!, 6 code!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma che è sto scheletro?? Come mai è uscito? Comunque mo so cazzi per pain:rock: voglio vedè le nove code:rock:

C'è chi dice che quello scheletro sia Susanoo :Morrisfuma:

Ma che è sto scheletro?? Come mai è uscito? Comunque mo so cazzi per pain:rock: voglio vedè le nove code:rock:
Penso che con l' aumentare delle code, ci si avvicini sempre di più alla trasformazione in volpe, Es: prima solo il chakra, poi le ossa --> muscolatura--> volpe completa :unsisi:

Secondo me nn è uno scheletro quello ma un'armatura che controlla il chackra del kyubi, e questa sottospecie di armatura, potrebbe essere la chiave lasciategli da minato per riuscire a controllare il kyubi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro