Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Mah, anche a me ha un po' deluso l'incontro tra padre e figlio,mi aspettavo un reazione ben diversa da parte di Naruto.

credevo che naruto avesse avuto una reazione più...più...

lerdammer!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,dai,seriamente,più patologica,dai,kishi,dov'è il pathos???

beh,oggi ho colorato con photoshop una scans e ve la posto.bel capitolo comunque.

contento di non essere l'unico ad aver storto il naso in questo capitolo..:Morris82:

credevo che naruto avesse avuto una reazione più...più...
lerdammer!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,dai,seriamente,più patologica,dai,kishi,dov'è il pathos???

beh,oggi ho colorato con photoshop una scans e ve la posto.bel capitolo comunque.
bella la scan colorata. Quanto tempo ci hai perso per farla?

in che senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sulla poca profondità?

bella la scan colorata. Quanto tempo ci hai perso per farla?
unaa ventina di minuti..grazie comunque:D

unaa ventina di minuti..grazie comunque:D
così poco, complimenti, io non saprei nemmeno da dove cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq secondo me forse il bianco ci stava meglio come sfondo che quel giallo della prima vignetta

così poco, complimenti, io non saprei nemmeno da dove cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq secondo me forse il bianco ci stava meglio come sfondo che quel giallo della prima vignetta
GIA,magari invertire i colori e nella parte dov' erano vicini arancina...^^

scusate il piccolo OT eposto altre due^^:icebad:

Quando Yondaime afferma di essere un cattivo padre poichè lo ha fatto soffrire e naruto esclama:

"Al diavolo, Sono il figlio del quarto Hokage, posso sopportarlo!"

è stato FANTASTICO:asd:

Lì si è comportato da vero figo Naruto:sisi:

Quando Yondaime afferma di essere un cattivo padre poichè lo ha fatto soffrire e naruto esclama: "Al diavolo, Sono il figlio del quarto Hokage, posso sopportarlo!"

è stato FANTASTICO:asd:

Lì si è comportato da vero figo Naruto:sisi:
gia,frase d' eco quella,di cui il quarto se ne è compiaciuto

mmmmmm... il prox sarà il captolo decisivo tra pain e naruto????? boh
così ha detto kishimoto..

Io voglio sapere che fine ha fatto la madre di Naruto!!! Poverella, non se la fila nessuno! Eppure doveva essere un ninja di alto livello, a sentire Tsunade.

Il giorno stesso che ha partorito ha scoperto che il marito era morto e che il suo neonato aveva un demone in corpo... e nel presente nemmeno il figlio chiede di lei ^^ poverina XD

E' probabile che kishimoto non abbia ancora le idee chiare in merito oppure ha già pianificato qualcosa ma attende il momento giusto

Io voglio sapere che fine ha fatto la madre di Naruto!!! Poverella, non se la fila nessuno! Eppure doveva essere un ninja di alto livello, a sentire Tsunade.Il giorno stesso che ha partorito ha scoperto che il marito era morto e che il suo neonato aveva un demone in corpo... e nel presente nemmeno il figlio chiede di lei ^^ poverina XD
Appunto! col marito morto e il figlio indemoniato...sai che ha fatto? E' scappata è si è rifatta una vita .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' probabile che kishimoto non abbia ancora le idee chiare in merito oppure ha già pianificato qualcosa ma attende il momento giusto
è possibile che il momento giusto arrivi a breve,vista la rivelazione a Naruto(noi lettori lo sapevamo già)di chi è suo padre.

Probabilmente terminata la battaglia con Pain e i soccorsi a Konoha andrà da Tsunade a richiedere informazioni e partirà con Yamato,Sakura e qualcun altro o forse da solo,beh chi vivrà vedrà.

in un solo prossimo capitolo? mi sa che sia un po inprobabile:keyParadise:
pain e' in fil di vita, naruto dopo tutto quello che ha fatto neanche starà tanto meglio.

Potrebbe finire tranquillamente con il prossimo capitolo perchè i due semplicemente non possono resistere ancora a lungo

in un solo prossimo capitolo? mi sa che sia un po inprobabile:keyParadise:
così c'era scritto..che ci posso fare io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro