Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
tutti tutti no........
c'è un certo pirata :travello:

Comunque, grande svendita di occhi in tutti i supermarket di Konoha! In questo quinquennio abbiamo Sharingan in offerta speciale!
Quoto la Parte sui supermarket, su One Piece non mi esprimo visto che le volte che lo ho visto è sempre stato su italia 1.

Quoto la Parte sui supermarket, su One Piece non mi esprimo visto che le volte che lo ho visto è sempre stato su italia 1.

One Piece è da leggere:sisi:.... al limite vedere il mango in jap con sottotitoli:Morris82:

Ho letto di One Piece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... ragazzi lasciamolo perdere che quello è di un altro livello!

Io non capisco cosa volevate da questo capitolo. C'è stata la rivelazione dello Sharingan 7 giorni fa, ora lasciateli arrivare a sto cavolo di congresso!

Ma credevate davvero che Kishi avrebbe detto in questo capitolo come mai Danzou ha lo sharingan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che non lo conoscete bene :.bip:

Dunque i kage si stanno riunendo nel paese del Ferro e insieme a loro tutti i nostri amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke,Gaara e l'hokage nonnetto sono già arrivati :pffs:

Nessuno ha fatto caso alla frase della Mizukage? "L'incubo del 4th Mizukage è finito da tempo" che si riferisca a Madara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma credevate davvero che Kishi avrebbe detto in questo capitolo come mai Danzou ha lo sharingan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede che non lo conoscete bene :.bip:

Dunque i kage si stanno riunendo nel paese del Ferro e insieme a loro tutti i nostri amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke,Gaara e l'hokage nonnetto sono già arrivati :pffs:

Nessuno ha fatto caso alla frase della Mizukage? "L'incubo del 4th Mizukage è finito da tempo" che si riferisca a Madara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si riferisce al fatto che prima di olei il villaggio della nebbia era ancora "il villaggio della nebbia insanguinata",con prove come quelle raccontate da zabuza per diventare ninja

si riferisce al fatto che prima di olei il villaggio della nebbia era ancora "il villaggio della nebbia insanguinata",con prove come quelle raccontate da zabuza per diventare ninja
E può essere che a quel tempo Madara fosse il Mizukage in carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qual è l' attuale mizukage?
La donna. Ma non stai seguendo i capitoli?

Comunque Kisame si è rivolto a Tobi chiamandolo "ex-mizukage". E che lui sia il quarto mizukage direi che sia scontato dopo le parole dell'attuale capoccia del paese della nebbia...

La donna. Ma non stai seguendo i capitoli?
Comunque Kisame si è rivolto a Tobi chiamandolo "ex-mizukage". E che lui sia il quarto mizukage direi che sia scontato dopo le parole dell'attuale capoccia del paese della nebbia...
Sì sì... semplice dimenticanza...

donna che tra l'altro pare non sopportare di sentir palare di uomini e matrimonio..anche se magari se li immagina solo lei..

in fondo essere una ninja fortissima in grado di diventare una kage non deve enderti molto popolare con gli uomini..

Finalmente ho recuperato i capitoli che mi mancavano e mi sono riapparato col jap:Morris82:

Comunque a me intriga il fatto che Danzou abbia lo sharingan e ho ancora fiducia in Kishimoto per una spieagazione plausibile:sisi:

per me sasuke le prende dai vare kage
Per me invece si scatena un pandemonio, Zetsu bianco ci rimette le penne, Sasuke e Naruto avranno un faccia a faccia e il Mitsukage spacca il **** a Tobi:gab:

Sull'ultima parte dubito:asd:

vedere tutti gli hokage assieme non mi ha impressionato granchè..penso che mi sto proprio disaffezionando a naruto..magari la situazione cambia appena comincia un po' d'azione:Morris82:

letto capitolo.. carino ma abbastanza palloso non succede niente di speciale

Ma perchè deve esserci un pò d'azione per essere un bel capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro