Mc Demodar
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2009
- Reazioni
- 0
A me è piaciuto abbastanza, almeno ho messo ordine nella mia testa con tutti i nuovi personaggi che si sono presentati in questi ultimi cap...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no affatto per me per essere un bel capitolo deve succedere qualcosa di bello o ci devon esser dialoghi interessanti anche se non c'è azione o qualche svolta nella trama.. in questo capitolo diciamo che a parte la riunione dei kage ci son solo dialoghi inutili per quanto riguarda la svolgimento della trama(nel senso che se li leggi o meno non ti cambia nulla)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perchè deve esserci un pò d'azione per essere un bel capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo quoto...no affatto per me per essere un bel capitolo deve succedere qualcosa di bello o ci devon esser dialoghi interessanti anche se non c'è azione o qualche svolta nella trama.. in questo capitolo diciamo che a parte la riunione dei kage ci son solo dialoghi inutili per quanto riguarda la svolgimento della trama(nel senso che se li leggi o meno non ti cambia nulla)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto non lo sopporto quasi più:morristend:io intendevo azione nel senso di avvenimenti significativi..anche in questo capitolo ce en sono stati pochi..inclusa il solito pacifismo di naruto che sta diventando per me molto seccante
io credo che la cosa + rilevante del capitolo stia nelle evideni difficoltà di naruto nel tentativo di far applicare i suoi buoni propositi (vedi il kage della nuvola)!!no affatto per me per essere un bel capitolo deve succedere qualcosa di bello o ci devon esser dialoghi interessanti anche se non c'è azione o qualche svolta nella trama.. in questo capitolo diciamo che a parte la riunione dei kage ci son solo dialoghi inutili per quanto riguarda la svolgimento della trama(nel senso che se li leggi o meno non ti cambia nulla)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma ha un pò rotto naruto col suo inutile pacifismo(tanto nessuno lo considera) come diceva qualche utente prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto vale che si mette il cuore in pace riguardo sasuke non credo che i kage cambieranno opinione solo perchè naruto è amico di sasuke :morristend: almeno che gli dia una valida motivazione.. mettersi a fare la lagna non ha sensoio credo che la cosa + rilevante del capitolo stia nelle evideni difficoltà di naruto nel tentativo di far applicare i suoi buoni propositi (vedi il kage della nuvola)!!
si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però almeno potrebbe cercare di trovare un motivo palusibile per scagionare sasuke no che dice al raikage " lo so che sasuke ha tradito la foglia si è alleato con l'akatsuki e vuole distruggere l'universo però perdonatelo perchèNon è che Naruto poteva saltargli addosso e menarlo,eh :morristend:
Perchè un protagonista che supplica è deludente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSta diventando ben un po' ridicolo. Naruto che si mette a supplicare...... mah. Sarà ma lo trovo deludente.
a parte il fatto che una situazione così è nettamente forzata. Cioè il tuo amico/rivale si unisce alla persona che ha ucciso l'hokage del villaggio, distrutto il villaggio, poi ancora peggio si unisce a criminali che sono anche in cerca di naruto per ucciderlo, gli stessi criminali che hanno ucciso il suo maestro......... e cosa fa naruto? prima risparmia pain,si fa picchiare dai compagni del raikage, poi supplica il raikage come un bambino di 10 anni, per non far uccidere sasuke? Poi naruto si è già dimenticato della dichiarazione di Hinata....... vabbè.Perchè un protagonista che supplica è deludente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Kishimoto avrà sparato belle ****** finora, ma criticare l' unica giusta mi pare eccelso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io lo dicevo da mo' che Naruto è innamorato di Sasuke XDCioè il tuo amico/rivale si unisce alla persona che ha ucciso l'hokage del villaggio, distrutto il villaggio, poi ancora peggio si unisce a criminali che sono anche in cerca di naruto per ucciderlo, gli stessi criminali che hanno ucciso il suo maestro......... e cosa fa naruto? prima risparmia pain,si fa picchiare dai compagni del raikage, poi supplica il raikage come un bambino di 10 anni, per non far uccidere sasuke? Poi naruto si è già dimenticato della dichiarazione di Hinata....... vabbè.
scusate è da un po che non seguo...e con questo post ho fatto un piccolo riassuntoa parte il fatto che una situazione così è nettamente forzata. Cioè il tuo amico/rivale si unisce alla persona che ha ucciso l'hokage del villaggio, distrutto il villaggio, poi ancora peggio si unisce a criminali che sono anche in cerca di naruto per ucciderlo, gli stessi criminali che hanno ucciso il suo maestro......... e cosa fa naruto? prima risparmia pain,si fa picchiare dai compagni del raikage, poi supplica il raikage come un bambino di 10 anni, per non far uccidere sasuke? Poi naruto si è già dimenticato della dichiarazione di Hinata....... vabbè.