Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma dai,si sono scoperte un sacco di cose,a volte mi chiedo che cosa vogliate di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sostanzialmente a noi che ci torna che i paesi si sono fatti la guerra sotteranea a vicenda usando anche akatsuki',già lo sapevamo che la pace fra i 5 villaggi è una pace solo in superficie,e che la guerra ocontinua in maniera soterranea..sono pur sempre tutti paesi militari:Morris82:

utile avere la conferma,a ma nulla da OMG WTF?

Sei un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto

sostanzialmente a noi che ci torna che i paesi si sono fatti la guerra sotteranea a vicenda usando anche akatsuki',già lo sapevamo che la pace fra i 5 villaggi è una pace solo in superficie,e che la guerra ocontinua in maniera soterranea..sono pur sempre tutti paesi militari:Morris82:utile avere la conferma,a ma nulla da OMG WTF?
ecco la conferma;)

Il capitolo di oggi mi ha confuso le idee sulla futura vita sentimentake di Naruto: credevo finisse col riprodursi con Hinata alla fine... ma se dopo questo capitolo Sakura iniziasse a guardarlo con occhi diversi potrebbero divenire coppia facile

Capitolo interessante comunque!!! Non criticate!!! Secondo me le parole di Sai sono fondamentali: l' elemento tanto sottovalutato e "assente" in Naruto sembra essersi fatto vivo... l' amore per la donzella "di turno"... vuoi vedere che Sasuke era tutta una storia "secondaria" e che in realtà Naruto (dallo Shippuden in poi) ha sempre reagito per il bene di Sakura?

:pffs: vedremo chi ha ragione alla fine :pffs:

se devo scegliere tra Sakura e Hinata, preferisco Hinata (è stata anche il mio avatar per molto tempo) ;p vedremo alla fine chi sceglierà Naruto.

Tornando alla situazione dei vari villaggi, era abbastanza evidente che certi rancori non siano spariti, anche perchè in un capitolo (sorry, non ricordo quale, della prima serie, forse quando c'erano gli esami sa chunin) veniva detto chiaramente che tra i vari schieramenti c'era rivalità, e che c'era calma apparente solo perchè la precedente guerra era stata lunga e stancante, ma che sotto sotto continuava la "corsa agli armamenti".

La situazione è davvero complicata, ho i miei dubbi che basti la distruzione dell'Akatsuki o qualche parolina dolce per fare una vera pace.

Il capitolo di oggi mi ha confuso le idee sulla futura vita sentimentake di Naruto: credevo finisse col riprodursi con Hinata alla fine... ma se dopo questo capitolo Sakura iniziasse a guardarlo con occhi diversi potrebbero divenire coppia facile

Capitolo interessante comunque!!! Non criticate!!! Secondo me le parole di Sai sono fondamentali: l' elemento tanto sottovalutato e "assente" in Naruto sembra essersi fatto vivo... l' amore per la donzella "di turno"... vuoi vedere che Sasuke era tutta una storia "secondaria" e che in realtà Naruto (dallo Shippuden in poi) ha sempre reagito per il bene di Sakura?
credo un po' di uno e un po' dell'altro..vuole con tutte le sue forze salvare sasuke..e le volte che è preso dallo sconforto e pensa di non farcela il fatto che l'abbia promesso a sakura lo fa proseguire,anche a rischio di farsi del male

credo un po' di uno e un po' dell'altro..vuole con tutte le sue forze salvare sasuke..e le volte che è preso dallo sconforto e pensa di non farcela il fatto che l'abbia promesso a sakura lo fa proseguire,anche a rischio di farsi del male
Mbè questo dovrebbe "far felici" tutti coloro che fino a un post fa si lamentavano di Sasuke come motivazione "poco credibile" per tutte le azioni di Naruto. Ma ormai, come con le migliori saghe videogames... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci si impegna di più per beccare difetti (spesso anche inesistenti) che per gustarsi l' opera!

Sei un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sostanzialmente a noi che ci torna che i paesi si sono fatti la guerra sotteranea a vicenda usando anche akatsuki',già lo sapevamo che la pace fra i 5 villaggi è una pace solo in superficie,e che la guerra ocontinua in maniera soterranea..sono pur sempre tutti paesi militari:Morris82:utile avere la conferma,a ma nulla da OMG WTF?
Fate un pò voi,un capitolo per piacermi non deve per forza farmi esclamare OMG WTF. La storia come si sta svolgendo in questo momento mi sta piacendo molto e la riunione tra i 5 Kage con tutti i risvolti dietro mi sta elettrizzando,poi va a gusti eh.

Qualcuno ha notato la marionetta di Kankuro? :pffs:

Ma dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate un pò voi,un capitolo per piacermi non deve per forza farmi esclamare OMG WTF. La storia come si sta svolgendo in questo momento mi sta piacendo molto e la riunione tra i 5 Kage con tutti i risvolti dietro mi sta elettrizzando,poi va a gusti eh.

Qualcuno ha notato la marionetta di Kankuro? :pffs:
si, nottata,quello ogni volta ne ha una nuova..

boh comunque non so che dirti..sarà che onepiece mi sta davvero abituando male,con un capitolo più da oscar dell'altro di fila,ma naruto al momento,per quanto questa saga sia ben lungi dall'ingranare completamente,lo trovo un po' piatto..un po' come se kishimoto si stesse specchiando nel suo stesso manga prsentandoci tanti nuovi ninja in teoria potenti,tanti "kage" in teoria potentissimi,senza però riusCire a darci una forte motivazione per stare a snentie con interesse quel che dicono..

poi a tutto ciò aggungici la trasformazione in ghandi di naruto che reputo eccessiva..ok che perdoni pain..ok che ti fai a pestare per non "vendere" sasuke (che poi bastava dirgli che non sapeva nulla che era pure vero),ma andare a mugugnare dal raikage chiedendogli di perdonare sasuke solo perchè è il suo amichetto ha del patetico,se vuoi risolvere la cosa a parole,devi saperti portare dietro motivazioni ben più convincenti.

la cosa che ho apprezzato invece come una boccata di ossigeno dopo essere stato in uno sgabuzzino per ore è il discorso fra sai e sakura..proprio perchè esula dal buosismo diffuso mostrato finora,è crudo,diretto,pragmatico e cinico,il tutto in una manciata di vignette,non è un'estraniazione dal mondo creato da kishimoto come per naruto,ma ne è anzi il riassunto dell'essenza.

ora però,tocca a kishimoto far produrre le giuste reazioni da un discorso simile,perchè non sia fine a se stesso..un po' come fu la psicologia e il credo di pein,messo li giusto per essere demolito senza ragione in un capitolo e mezzo da un ragazzino che parla di pacifismo nemmeno perchè ci crede,ma perchè a gente gli ha detto che ci deve credere

La marionetta di Kankuro ha tutta l'aria di essere Sasori :.bip:

Comunque l'ho già detto,tutta questa faccenda va a gusti quindi è inutile discuternere,come è inutile tirare sempre in ballo One Piece in un topic che parla di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si, nottata,quello ogni volta ne ha una nuova..boh comunque non so che dirti..sarà che onepiece mi sta davvero abituando male,con un capitolo più da oscar dell'altro di fila,ma naruto al momento,per quanto questa saga sia ben lungi dall'ingranare completamente,lo trovo un po' piatto..un po' come se kishimoto si stesse specchiando nel suo stesso manga prsentandoci tanti nuovi ninja in teoria potenti,tanti "kage" in teoria potentissimi,senza però riusCire a darci una forte motivazione per stare a snentie con interesse quel che dicono..

poi a tutto ciò aggungici la trasformazione in ghandi di naruto che reputo eccessiva..ok che perdoni pain..ok che ti fai a pestare per non "vendere" sasuke (che poi bastava dirgli che non sapeva nulla che era pure vero),ma andare a mugugnare dal raikage chiedendogli di perdonare sasuke solo perchè è il suo amichetto ha del patetico,se vuoi risolvere la cosa a parole,devi saperti portare dietro motivazioni ben più convincenti.

la cosa che ho apprezzato invece come una boccata di ossigeno dopo essere stato in uno sgabuzzino per ore è il discorso fra sai e sakura..proprio perchè esula dal buosismo diffuso mostrato finora,è crudo,diretto,pragmatico e cinico,il tutto in una manciata di vignette,non è un'estraniazione dal mondo creato da kishimoto come per naruto,ma ne è anzi il riassunto dell'essenza.

ora però,tocca a kishimoto far produrre le giuste reazioni da un discorso simile,perchè non sia fine a se stesso..un po' come fu la psicologia e il credo di pein,messo li giusto per essere demolito senza ragione in un capitolo e mezzo da un ragazzino che parla di pacifismo nemmeno perchè ci crede,ma perchè a gente gli ha detto che ci deve credere
hai perfettamente ragione

il discorso non fa una piega:sisi:

per il romanticismo si vedrà naruto chi sceglierà o se non le sceglierà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

letto il cap..purtroppo nn ci siamo....quoto lettera x lettera maju:...."kakkio con tutto ke ci sono i 5 kage tt insieme riesce ad uscir fuori un capitolo noioso"...con una piccola differenza: a me del romanticismo nn me ne frega nnt.....oddio sarebbe meglio ke naruto voglia "salvare" sasuke x sakura....ke xkè è il suo amiketto del cuore (visto ke sasuke nn se l'è mai filato)..........xò ripeto una storia tra Naruto e sakura in qst momento nn mi interessa....

si, nottata,quello ogni volta ne ha una nuova..boh comunque non so che dirti..sarà che onepiece mi sta davvero abituando male,con un capitolo più da oscar dell'altro di fila,ma naruto al momento,per quanto questa saga sia ben lungi dall'ingranare completamente,lo trovo un po' piatto..un po' come se kishimoto si stesse specchiando nel suo stesso manga prsentandoci tanti nuovi ninja in teoria potenti,tanti "kage" in teoria potentissimi,senza però riusCire a darci una forte motivazione per stare a snentie con interesse quel che dicono..

quoto ... il discorso è questo gente:sisi:

La marionetta di Kankuro ha tutta l'aria di essere Sasori :.bip:Comunque l'ho già detto,tutta questa faccenda va a gusti quindi è inutile discuternere,come è inutile tirare sempre in ballo One Piece in un topic che parla di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si fa il paragone solo per dire alla fin fine che naruto in molte cose non ha senso.:keyParadise:

Rgazzi dove lo posso leggere in streamin dato che ho il PC fuori uso(ancora per poco.., spero....)
http://www.onemanga.com....lì puoi vederlo anche da ps 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh che dire se non Capitolone.

Finalmente i ragazzi capiscono che si deve fare qualcosa sulla situazione Sasuke e forse Sakura fa per la prima volta qualcosa di intelligente:asd:

Danzou viene scoperto ma prima che si possa fare qualcosa appare il buon Zetsu a rivelare che Sasuke è li da qualche parte. Quindi immagino che Madara voglia la morte di Sasuke:sisi:

Beh che dire se non Capitolone.Finalmente i ragazzi capiscono che si deve fare qualcosa sulla situazione Sasuke e forse Sakura fa per la prima volta qualcosa di intelligente:asd:

Danzou viene scoperto ma prima che si possa fare qualcosa appare il buon Zetsu a rivelare che Sasuke è li da qualche parte. Quindi immagino che Madara voglia la morte di Sasuke:sisi:
dimentichi che si sa finalmente qualcosa sullo sharingan di danzo.. ma chi è quell'uchia di cui parlano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq finalmente un capitolo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimentichi che si sa finalmente qualcosa sullo sharingan di danzo.. ma chi è quell'uchia di cui parlano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq finalmente un capitolo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era il miglior amico di Itachi, quello che in teoria ha ucciso per ottenere lo sharingan più potente di cui non ricordo il nome:asd:

Capitolo fantastico!

-ho capito bene o Shikamaru & co. cogliono fermare Sasuke a costo di ucciderlo?

-Zetsu ha tradito Sasuke

-Shisui era legato ad Itachi... gran bel colpo di scena... chissà cos' altro nasconde il caso Shisui-Itachi-Danzou

-Sakura sta guadagnando punti

-anche Sai, per la prima volta, davvero fondamentale!!!

-Sasuke inizia a non esser più visto come il bimbo da perdonare; si stanno rompendo tutti le palle di lui per la sofferenza che sta portando.

-il ritorno degli altri personaggi (Kiba Ino, Neji ecc ecc) sperndo che diverranno più attivi nei prossimi cap.

Cos' altro dire? Bene, Kishimoto sembra essersi drizzato tutto d' un colpo/capitolo! Speriamo tenga il passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro