Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che numero è ?Cap out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nagato è un'altra incognita,Tobi disse che era stato lui a dargli il Rinnegan e il vero Madara dice di conoscerlo,sicuramente verrà chiarito tutto in futuro,comunque non ho capito,Kabuto dice di aver riportato il corpo di Madara alla sua giovinezza?scusate però...gli uchiha sono un clan della foglia..pein non era manco mai stato nella foglia,eppure aveva il rinnengan,che è un'evoluzione dello sharingan.ma soprattutto un uber potente come madara ha ottenuto il rinnengan alla fine della sua gloriosa vita...pein cel'aveva da piccolo...esistono rinnengan artificiali trasformati dallo sharingan e pochi (uno?) naturali?e contando che gli uchiha erano praticamente un circolo chiuso escludo che una caratteristica come lo sharingan possa apparire col "diluire" il sangue...dunque...cosa mi sto perdendo perchè sta storia dello sharingan/rinnengan abbia un senso?
ah inoltre sono stufo di vedere che le miracolose tecniche di quest'ultima parte di naruto o saltano qualsiasi logica,o sono versioni uber grandi di altre tecniche...persino madara non fa altro che un immenso katon ò_ò
no,dice di averlo reso anche migliore di come era nella sua giovinezza.Nagato è un'altra incognita,Tobi disse che era stato lui a dargli il Rinnegan e il vero Madara dice di conoscerlo,sicuramente verrà chiarito tutto in futuro,comunque non ho capito,Kabuto dice di aver riportato il corpo di Madara alla sua giovinezza?
allora Madara è morto giovane? Bisogna vedere se è stato davvero contro Hashirama oppure qualche tempo dopono,dice di averlo reso anche migliore di come era nella sua giovinezza.alla cui affermazione madara risponde che lui probbailmente non sa nulla di come era nella sua giovinezza (vabbè golden age,quando stava al top insomma)
Il Katon alla fine è giusto che sia stato bello potente,è un ninja legendario mica il primo obito che passa.Stessa cosa quando combattè il secondo hokage contro il terzo.Dai ninja di livello superiore è normale aspettarsi tecniche superioriscusate però...gli uchiha sono un clan della foglia..pein non era manco mai stato nella foglia,eppure aveva il rinnengan,che è un'evoluzione dello sharingan.ma soprattutto un uber potente come madara ha ottenuto il rinnengan alla fine della sua gloriosa vita...pein cel'aveva da piccolo...esistono rinnengan artificiali trasformati dallo sharingan e pochi (uno?) naturali?e contando che gli uchiha erano praticamente un circolo chiuso escludo che una caratteristica come lo sharingan possa apparire col "diluire" il sangue...dunque...cosa mi sto perdendo perchè sta storia dello sharingan/rinnengan abbia un senso?
ah inoltre sono stufo di vedere che le miracolose tecniche di quest'ultima parte di naruto o saltano qualsiasi logica,o sono versioni uber grandi di altre tecniche...persino madara non fa altro che un immenso katon ò_ò
non credo implichi questo,implica che a detta di kabuto gli ha fornito un corpo "speciale" più prestante di uno normale e quindi gli permette di essere anche più forte di quant non gfosse al suo massimo splendore.allora Madara è morto giovane? Bisogna vedere se è stato davvero contro Hashirama oppure qualche tempo dopo
tecniche superiori ok,ma anche diverse.Il Katon alla fine è giusto che sia stato bello potente,è un ninja legendario mica il primo obito che passa.Stessa cosa quando combattè il secondo hokage contro il terzo.Dai ninja di livello superiore è normale aspettarsi tecniche superiori