Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
QUOTO Imho,semplicemente all'epoca del discorso di Kakashi sulla discendenza del Byakugan (un capitolo scritto quasi 10 anni fa) Kishimoto non aveva la benchè minima idea di come avrebbe fatto sviluppare la trama,quindi che abbia fatto dire a Kakashi "nà strunzata" ci stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto sono sempre più convinto della mia teoria che Tobi sia in realtà Izuna Uchiha ovvero il fratello di Madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si è visto in questo capitolo Madara è riuscito a sviluppare il Rinnegan,ma non bisogna dimenticarsi che ha anche il MSE ottenuto grazie al fatto di essersi trapiantato gli occhi del fratello.

A questo punto si potrebbe spiegare il perchè fin'ora Tobi non abbia mai utilizzato il Mangekyou Sharingan ed il perchè sia stato tanto ostinato da far acquisire il MSE a Sasuke (così poi glielo frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Oltretutto,cosa più importante,si spiegherebbe il motivo per cui Tobi afferma che il Rinnegan di Nagato gli apparteneva.

Se gli occhi che usava Nagato erano quelli di Madara che a sua volta erano di Izuna (e su quest'ultimo punto ne abbiamo la conferma visto che Madara ha il MSE),allora di conseguenza se Tobi è Izuna è logico che affermi che il Rinnegan (anche se non l'ha sviluppato direttamente lui ma il fratello) gli appartiene visto che gli occhi in principio erano i suoi!

In pratica ha riottenuto gli occhi che Madara ha preso/ricevuto per ottenere il MSE che poi,come visto in questo capitolo,si è evoluto in Rinnegan.

Che confusione :rickds:

Ovviamente IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fila come discorso. Potrebbe essere così, come potrebbe esserci un fattore che deve ancora scendere in campo e districare la matassa. Di certo ci vogliono flashback.

questo non cambia che kishi deve spiegarne ORA la discendenza e deve spiegare il ramo genealogico del byakugan,perche le abilità oculari derivano dall'eremita e il byakugan ne è collegato come lo è lo sharingan e il rinnegan
Che deve spiegare? Rinnegan -> Sharingan -> Byakugan. Cosa risaputissima. Deve spiegare solo come e perché lo Sharingan Eterno possa diventare Rinnegan. Alla fine secondo quanto detto da Tobi il Rikodou Sennin aveva due figli: uno che possedeva l'abilità oculare (Madara prima quindi e Nagato poi) e l'altro il corpo (Hashirama prima e Naruto ora).

Se non è così verrà spiegato come e perché Madara avesse quegli occhi. Oppure perché li aveva Nagato... (anche se lui li ha sviluppati da piccolo, quindi non credo nel trapianto [a meno che non gli ha messo gli occhi appena nato...]). Insomma, mancano i pezzi. Aspettiamo.

---------- Post added at 22:21:49 ---------- Previous post was at 22:20:29 ----------

Voglio un bello scontro Itachi vs Madara :hype:
Verrebbe spazzato via in uno scontro singolo, non scherziamo. L'unico scontro figo sarebbe Madara vs. Tobi.

Fila come discorso. Potrebbe essere così, come potrebbe esserci un fattore che deve ancora scendere in campo e districare la matassa. Di certo ci vogliono flashback.

Che deve spiegare? Rinnegan -> Sharingan -> Byakugan. Cosa risaputissima. Deve spiegare solo come e perché lo Sharingan Eterno possa diventare Rinnegan. Alla fine secondo quanto detto da Tobi il Rikodou Sennin aveva due figli: uno che possedeva l'abilità oculare (Madara prima quindi e Nagato poi) e l'altro il corpo (Hashirama prima e Naruto ora).

Se non è così verrà spiegato come e perché Madara avesse quegli occhi. Oppure perché li aveva Nagato... (anche se lui li ha sviluppati da piccolo, quindi non credo nel trapianto [a meno che non gli ha messo gli occhi appena nato...]). Insomma, mancano i pezzi. Aspettiamo.

---------- Post added at 22:21:49 ---------- Previous post was at 22:20:29 ----------

Verrebbe spazzato via in uno scontro singolo, non scherziamo. L'unico scontro figo sarebbe Madara vs. Tobi.
io non sottovaluterei Itachi, lo teme anche Tobi :reggie:

Hai pienamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A causa dei pochi elementi che abbiamo a disposizione è abbastanza instabile.

Basterebbe che Kishimoto aggiungesse anche un piccolo particolare per farla crollare come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo i flashback e vediamo dove vuole andare a parare :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto adesso Madara si libera dal jutsu di Kabuto e si scopre che è buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nagato è un'uzumaki indi il discorso non fila dato che va messo con Hashirama e Naruto:rickds:,seconda cosa Rinnegan -> Sharingan -> Byakugan questa sarebbe una spiegazione? kishimoto le ha create ora me le spiega per filo e per segno gia il fatto che il rinnegan lo si ottenga in questo modo è deludente ora spero in un bel flashback piu un riassunto che spieghi per bene la nascita e il funzionamento delle innate oculari e tutte le loro evoluzioni e varianti e il perche si ottiene il rinnegan e chi sopratutto puo ottenerlo

Ultima modifica:
Kakashi non è un Uchiha,immagino che durante il time skip o in un certo momento della prima serie lo venga a sapere da Jiraiya,non credo che durante l'esame di selezione dei Chunin fosse a conoscenza del Mangekyou. E ripeto,Kakashi non è uno storico,uno Hyuga,e non ha nemmeno mille anni o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlava per sentito dire,non è che perchè l'ha detto allora vuol dire che è così.
Parli come se Kakashi fosse una persona reale, con le sue possibilità di dire caz.zate e il suo poter essere disinformato. "E' un manga" disse una volta un mio giovane collega su questo thread. E se in un manga tizio X dice una cosa, salvo colpi di scena SPIEGATI o motivazioni particolari, quella cosa E' così! Inutile immaginare che Kakashi parlasse per supposizioni o cose simili. Kakashi non esiste. Kakashi è un personaggio manga. Se dice una cosa la sta dicendo l' autore... è l' autore che vuole farci sapere, tramite apparentemente casuale discorso di Kakashi, che il Byakugan è così e così... è un metodo classico per introdurre a personaggi/tecniche/città/ecc nuove... Non esiste che abbia detto una caz.zata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste però che forse all' inizio non era previsto tanto poco spazio per il Byakugan e così tanto per lo Sharingan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif QUESTO spiegherebbe bene la cosa... non le supposizioni su cosa mangia Kakashi il venerdì sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh,ma bisogna vedere sempre con quale bocca fa dire le cose Kishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti a questo punto tutto quello che ha detto Tobi dovremmo prenderlo come oro colato
Esempio senza senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho spiegato sopra: un conto è far dire cagate ai personaggi per un perchè (con Tobi il perchè è rappresentato dal colpo di scena sulla sua identità e tutto il suo piano). Non ha senso far dire cagate a Kakashi mentre introduce una tecnica "per conto di Kishimoto", come dice il nostro Ezio che, manco a farlo apposta (quando ho scritto la parte superiore del post non avevo ancora letto tutta la pagina) ha scritto la mia STESSISSIMA cosa.

Ultima modifica:
Ma invece di farsi tutte ste pippe mentali, perchè non aspettare? Comunque capitolo sbalorditivo e finale inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ma invece di farsi tutte ste pippe mentali, perchè non aspettare? Comunque capitolo sbalorditivo e finale inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Leggo delle str0nzate nel manga... Lascia che le commenti subito... o devo aspettare per forza il 2013 che finisca?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E di cosa dovremmo parlare ? :rickds: di quanto è figo il nuovo taglio di sasuke ?

naturalmente sono daccordissimo con deidara, pultroppo ormai lo sharingan spunta da tutte le parti,mentre gli hyuga che hanno ancora un clan vivo e vegeto nemmeno si vedono combattere, eppure in questa guerra ci sono anche loro

Ultima modifica:
Modificate il titolo della discussione,l'ultimo capitolo uscito è il 560. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parli come se Kakashi fosse una persona reale, con le sue possibilità di dire caz.zate e il suo poter essere disinformato. "E' un manga" disse una volta un mio giovane collega su questo thread. E se in un manga tizio X dice una cosa, salvo colpi di scena SPIEGATI o motivazioni particolari, quella cosa E' così! Inutile immaginare che Kakashi parlasse per supposizioni o cose simili. Kakashi non esiste. Kakashi è un personaggio manga. Se dice una cosa la sta dicendo l' autore... è l' autore che vuole farci sapere, tramite apparentemente casuale discorso di Kakashi, che il Byakugan è così e così... è un metodo classico per introdurre a personaggi/tecniche/città/ecc nuove... Non esiste che abbia detto una caz.zata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsiste però che forse all' inizio non era previsto tanto poco spazio per il Byakugan e così tanto per lo Sharingan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif QUESTO spiegherebbe bene la cosa... non le supposizioni su cosa mangia Kakashi il venerdì sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esempio senza senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho spiegato sopra: un conto è far dire cagate ai personaggi per un perchè (con Tobi il perchè è rappresentato dal colpo di scena sulla sua identità e tutto il suo piano). Non ha senso far dire cagate a Kakashi mentre introduce una tecnica "per conto di Kishimoto", come dice il nostro Ezio che, manco a farlo apposta (quando ho scritto la parte superiore del post non avevo ancora letto tutta la pagina) ha scritto la mia STESSISSIMA cosa.
Ma se Kakashi stesso sta sul vago,e il fatto che non sia un Uchiha,ne uno Hyuga,quindi non può sapere vita,morte e miracoli dei due clan,perchè dovrei fidarmi al 100% di quello che dice "solo perchè Kishi lo usa per darci informazioni?" Ci da informazioni ma visti nell'ottica di quel personaggio,ovvero normale abitante del villaggio della foglia che parla per sentito dire.

Posso farti altri esempi,come quando Nagato dice che la luna l'ha creata Rikudo,anche là si parla di dicerie,non è che adesso automaticamente la frase diventa vera solo perchè è stata detta. Questo espediente narrativo è giustificato solo quando sappiamo se il tramite tra mangaka e lettore è davvero informato al riguardo,o almeno,io l'ho visto sempre in quest'ottica.

Ultima modifica da un moderatore:
Senza parole per questo capitolo. Lo odio e lo amo nello stesso tempo. Comunque adesso aspettiamoci Kakashi con il Rinnegan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok....questo fatto Sharingan diventa Rinnegan mi ha preso totalmente alla sprovvista.

Giusto per dire ma gli uchika non erano già tipo dei Ninjia senza la possibilità che il loro Sharingan diventasse Rinnegan?

Quindi suppongo in futuro dobbiamo aspettarci Sasuke col Rinnegan>_<

Vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Rinnengan e MSE che si possono scambiare in un attimo

-Sharingan che aveva già pochi pregi, che può evolvere nel rinnengan ( a quando sasuke con il rinnengan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-per finire, Madara si improvvisa Sephirot e lancia un Meteor su campo di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine della fiera, come farà Naruto a battere Madara immortale e Tobi intoccabile + le 6 vie Biju? Lo scopriremo nella prossima puntata XD

Vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-Rinnengan e MSE che si possono scambiare in un attimo

-Sharingan che aveva già pochi pregi, che può evolvere nel rinnengan ( a quando sasuke con il rinnengan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-per finire, Madara si improvvisa Sephirot e lancia un Meteor su campo di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine della fiera, come farà Naruto a battere Madara immortale e Tobi intoccabile + le 6 vie Biju? Lo scopriremo nella prossima puntata XD
Li batte con la forza del amicizia:rickds:

Li batte con la forza del amicizia:rickds:
io dico con un rasegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dai pero almeno madara è uscito cazzuto come doveva essere (altro che i kage discount //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro