Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
dai pero almeno madara è uscito cazzuto come doveva essere (altro che i kage discount //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Un pochettino esagerato XD bastava dargli un susanoo veramente forte, tipo quello di Itachi e qualche tecnica forte, magari nuova. Rinnengan + meteor mi pare esagerato, ora come la fermano? Naruto fa la Genkidama e la lancia contro il masso?

Una cosa interessante è il fatto che si può entrare fisicamente nel susanoo e separarlo dall'ospite, un bel difetto per la difesa inviolabile.

HAHA vero questa è una bella delusione riguardante il Susanoo.

Ma sapere che ha questo difetto la rende meno minacciosa di un tempoXD

ma perche lo tsuchikage rende piu leggera la sabbia di gaara, la sabbia non poteva comunque entrare nel susanoo anche se + pesante?

penso la renda più leggera per renderla più veloce e prendere Madara di sorpresa
La penso uguale.

Dopo tutto ,in una lotta come questa vuoi tentare il tutto e per tutto per risolvere la situazione il più velocemente possibile o almeno ci tenti.

Ma allora perchè Tobi ha prelevato il Rinnegan di Nagato? Non poteva sviluppare di piu il su Sharingan eterno? Nagato non aveva lo Sharingan pero, perchè?

Ma se Kakashi stesso sta sul vago,e il fatto che non sia un Uchiha,ne uno Hyuga,quindi non può sapere vita,morte e miracoli dei due clan,perchè dovrei fidarmi al 100% di quello che dice "solo perchè Kishi lo usa per darci informazioni?" Ci da informazioni ma visti nell'ottica di quel personaggio,ovvero normale abitante del villaggio della foglia che parla per sentito dire.Posso farti altri esempi,come quando Nagato dice che la luna l'ha creata Rikudo,anche là si parla di dicerie,non è che adesso automaticamente la frase diventa vera solo perchè è stata detta. Questo espediente narrativo è giustificato solo quando sappiamo se il tramite tra mangaka e lettore è davvero informato al riguardo,o almeno,io l'ho visto sempre in quest'ottica.
No, assolutamente. E non hai aggiunto niente di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potrei re-incollarti il mio precedente post per risponderti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto solo una parte "è un manga": tanti dettagli sul per come e per cosa Kakashi non può sapere con certezza... non vanno analizzati. Ci ha dato una specifica informazione sul Byakugan nel capitolo che lo introduceva. Punto. E' una balla perchè Kakashi è poco informato (lol) ?!?! Ok, allora perchè farglielo dire?!? Così? Per divertimento? Giusto per inserire ingiustificatamente false e confusionarie piste nel manga?!? Lol alla decima. :rickds:

Senza offesa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma allora perchè Tobi ha prelevato il Rinnegan di Nagato? Non poteva sviluppare di piu il su Sharingan eterno? Nagato non aveva lo Sharingan pero, perchè?
Chissà ,forse Tobi non sapeva di questo fatto?

Comunque è una buona domanda la tua speriamo i prossimi capitoli ci diano qualche ulteriore risposta riguardo questo.

Ma se Kakashi stesso sta sul vago,e il fatto che non sia un Uchiha,ne uno Hyuga,quindi non può sapere vita,morte e miracoli dei due clan,perchè dovrei fidarmi al 100% di quello che dice "solo perchè Kishi lo usa per darci informazioni?" Ci da informazioni ma visti nell'ottica di quel personaggio,ovvero normale abitante del villaggio della foglia che parla per sentito dire.Posso farti altri esempi,come quando Nagato dice che la luna l'ha creata Rikudo,anche là si parla di dicerie,non è che adesso automaticamente la frase diventa vera solo perchè è stata detta. Questo espediente narrativo è giustificato solo quando sappiamo se il tramite tra mangaka e lettore è davvero informato al riguardo,o almeno,io l'ho visto sempre in quest'ottica.
Quoto in toto, tra l' altro era ovvio già all' epoca (per i lettori(per lo meno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(figuriamoci per il mangaka:leon:))) che lo sharingan fosse più forte del byakugan, anche perchè Sasuke (essendo l' anti-eroe) per forza di cose non poteva avere un' abilità farlocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perciò la spiegazione di Kakashi era appunto solo di Kakashi e non di Kishimoto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto in toto, tra l' altro era ovvio già all' epoca (per i lettori(per lo meno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(figuriamoci per il mangaka:leon:))) che lo sharingan fosse più forte del byakugan, anche perchè Sasuke (essendo l' anti-eroe) per forza di cose non poteva avere un' abilità farlocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perciò la spiegazione di Kakashi era appunto solo di Kakashi e non di Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

kakashi non è una persona vera non ha teorie sue:rickds: dice cio che kishi vuole che dica kakashi ha detto che il byakugan era superiore fine,dire una cosa che serve per capire una tecnica non è come raccontare una leggenda che narra che il Rikudo sennin ha creato la luna che puo esserer vera oppure solo una storiella

Ultima modifica:
kakashi non è una persona vera non ha teorie sue:rickds: dice cio che kishi vuole che dica kakashi ha detto che il byakugan era superiore fine,dire una cosa che serve per capire una tecnica non è come raccontare una leggenda che narra che il Rikudo sennin ha creato la luna che puo esserer vera oppure solo una storiella
Ah davvero :morristend:

Comunque, cosa vuoi insinuare? che kishimoto era un rimbambito che voleva sasuke con un abilità deboluccia e solo dopo è rinsavito? :rickds:

Ah davvero :morristend:Comunque, cosa vuoi insinuare? che kishimoto era un rimbambito che voleva sasuke con un abilità deboluccia e solo dopo è rinsavito? :rickds:
io non insinuo niente kakashi è un disegno kishi fa dire ai suoi personaggi cose vere in dubbio bugie teorie ecc. kakashi per mano di kishi diceva la verità ti posto un pezzo del post di deidara

quella cosa E' così! Inutile immaginare che Kakashi parlasse per supposizioni o cose simili. Kakashi non esiste. Kakashi è un personaggio manga. Se dice una cosa la sta dicendo l' autore... è l' autore che vuole farci sapere, tramite apparentemente casuale discorso di Kakashi, che il Byakugan è così e così... è un metodo classico per introdurre a personaggi/tecniche/città/ecc nuove... Non esiste che abbia detto una caz.zata.

Esiste però che forse all' inizio non era previsto tanto poco spazio per il Byakugan e così tanto per lo Sharingan. QUESTO spiegherebbe bene la cosa... non le supposizioni su cosa mangia Kakashi il venerdì sera.

nagato è un'uzumaki indi il discorso non fila dato che va messo con Hashirama e Naruto:rickds:,seconda cosa Rinnegan -> Sharingan -> Byakugan questa sarebbe una spiegazione? kishimoto le ha create ora me le spiega per filo e per segno gia il fatto che il rinnegan lo si ottenga in questo modo è deludente ora spero in un bel flashback piu un riassunto che spieghi per bene la nascita e il funzionamento delle innate oculari e tutte le loro evoluzioni e varianti e il perche si ottiene il rinnegan e chi sopratutto puo ottenerlo
Non sappiamo mica se Nagato li avesse alla nascita eh quegli occhi. Per questo dico che mancano le varianti per fare teorie plausibili...

---------- Post added at 16:58:49 ---------- Previous post was at 16:45:18 ----------

Date per scontato che sia una cosa naturale questa, quando invece può darsi che sia "grazie" a qualche segreto che Madara ha. Aspettiamo prima di dire che è una figata o una cagata questa cosa perché ora non abbiamo elementi, tranne che prime impressioni.

Se non ricordo male diceva che era superiore per quanto riguarda l'abilità visiva, non in toto.

Se non ricordo male diceva che era superiore per quanto riguarda l'abilità visiva, non in toto.
dice 2 cose dice che lo sharingan ne è un derviato e che il byakugan è superiore

ma il punto non è ammettere quale de 2 sia piu forte, il punto è che il clan hyuga nemmeno fa parte dell'albero genealogico dei 2 figli dell'Eremita dei Sei Sentieri, cioè apparte dire che tutte le tecniche sono legate all'eremita gli hyuga sono un clan qualunuqe, meno importante dunque del clan uzumaki che fa parte del ramo genealogico del secondo genito dell'eremita, mentre gli hyuga che hanno un'innata oculare .........si sono persi nella storia?

edit: ipotizzando che sia hyuga che uchiha sono collegati al primo genito dell'eremita questo vuol dire che anche gli hyuga possono avere sia dei poteri extra nascosti che il rinnegan,ma pultroppo kishimoto ora pensa solo allo sharingan quindi..... perfino naruto tra un po si impianterà gli occhi di madara cosi anche lui avrà il rinnegan piu lo sharingan :bah!:

Ultima modifica:
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la finite di dire che Kakashi non è una persona reale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qua sembra che parlate con un branco di scimmie,iik!

Ma basta con stà storia del Byakugan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente quando gli fece fare questa affermazione a Kakashi (circa 10 anni fa) non aveva la benchè minima idea di come avrebbe sviluppato la storia.

E mi sembra pure giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' per questo che di geni come Oda ne nascono uno ogni 1000.... anni :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto l'ultimo capitolo. Una domanda mi sorge spontanea: come farà l'alleanza shinobi a vincere la guerra? Voglio dire, c'è sasuke, kabuto, tobi, madara e tutti i resuscitati. Come faranno naruto & Co. a batterli tutti?

Letto l'ultimo capitolo. Una domanda mi sorge spontanea: come farà l'alleanza shinobi a vincere la guerra? Voglio dire, c'è sasuke, kabuto, tobi, madara e tutti i resuscitati. Come faranno naruto & Co. a batterli tutti?
c'è da dire che kabuto, tobi e sasuke non sono proprio uniti completamente negli intenti, nulla toglie che ci possa essere un sasuke contro kabuto o un cabuto contro tobi

Manta @ Anche vero .

Ma una cosa in comune la hanno ed è Naruto,quelli che hai elencato ,chi per un motivo chi per un altro lo vogliono sconfitto/morto /catturato .

Quindi alla fin fine a Naruto non cambia niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro