Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed ora nel prossimo capitolo itachi continuerà dritto non vedendo sasuke mentre sasuke stesso rimarrà fermo con la faccia di fine capitolo fino alla fine della guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcurioso di vedere come gestirà questa cosa Kishimoto nel prossimo capitolo
Quoto. A madara manca solo il kyuubi ed è *** praticamente...trapianti, trapianti everywhere
qualcuno editi la faccia di tsunade nel corpo di sasuke
Ma è già un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuoto. A madara manca solo il kyuubi ed è *** praticamente...
Itachi secondo me proverà a far rinsavire Sasuke e lui risponderà con una motivazione senza senso per continuare la sua guerra a konoha/narutoMolto incuriosito sulla questione Itachi-Sasuke (anche se temo il peggio)Sempre più deluso da Madara.
ma come, con quella personalità complessa e multisfaccettata?Sempre più deluso da Madara.
Senza considerare il fatto che l'ha già usato in passato xDQuoto. A madara manca solo il kyuubi ed è *** praticamente...
Vero, ha praticamente già tutto... secondo me se gli lasciava solo lo sharingan era decisamente più figo. Anche solo il fatto che abbia il susano'o mi fa storcere il naso, adesso lo usano talmente tante volte che non mi stupisco più. (avrebbe dovuto utilizzarlo solo Itachi...ma vabbè ormai la frittata è fatta)Ma è già un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSharingan ipnotico eterno + rinnegan + arte del legno + immortale :morris82: l'unica cosa che può fermarlo è Kabuto richiamando l'edo tensei :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSenza considerare il fatto che l'ha già usato in passato xD
Si ma, il Susanoo è una delle fase finali dello sharingan, se non lo ha Madara che è *** sceso in terra, chi lo deve avere?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che poi, cani e porci, ma dove?, in tre lo hanno, Madara, Itachi e Sasuke, e ricordiamo che Itachi lo sapeva usare senza lo sharingan eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e l'unico forse è sasuke che è un pò forzato secondo me.......Vero, ha praticamente già tutto... secondo me se gli lasciava solo lo sharingan era decisamente più figo. Anche solo il fatto che abbia il susano'o mi fa storcere il naso, adesso lo usano talmente tante volte che non mi stupisco più. (avrebbe dovuto utilizzarlo solo Itachi...ma vabbè ormai la frittata è fatta)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Me ne ero scordato...
Avrai preferito anche io che avesse avuto solo lo sharingan, però vabbeh , era nell'aria il fatto del rinneganVero, ha praticamente già tutto... secondo me se gli lasciava solo lo sharingan era decisamente più figo. Anche solo il fatto che abbia il susano'o mi fa storcere il naso, adesso lo usano talmente tante volte che non mi stupisco più. (avrebbe dovuto utilizzarlo solo Itachi...ma vabbè ormai la frittata è fatta)
Avrai preferito anche io che avesse avuto solo lo sharingan, però vabbeh , era nell'aria il fatto del rinneganPer susano'o invece non la penso come te, cioè se uno sviluppa lo sharingan ipnotico è giusto che utilizzi le sue tecniche, susano'o compreso, anche se a ben vedere sono tutti diversi, forse perchè Sasuke e Madara hanno quello eterno non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif di fatto però quello di Itachi è il più figo con armatura spada e scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma, il Susanoo è una delle fase finali dello sharingan, se non lo ha Madara che è *** sceso in terra, chi lo deve avere?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che poi, cani e porci, ma dove?, in tre lo hanno, Madara, Itachi e Sasuke, e ricordiamo che Itachi lo sapeva usare senza lo sharingan eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e l'unico forse è sasuke che è un pò forzato secondo me.......
Se avesse fatto cosi sarei stato daccordo pure io, però l'ha messa per ogni Sharingan ipnotico quindi non penso si posso fare più di tanto.Ma se la lasciava solo ad Itachi come tecnica non appartenente a sharingan et similia IMHO risultava molto più potente e pheega come tecnica. In ogni caso Sasuke che la usa anche solo per far fuori 4 zetsu è veramente da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Forse hai ragione sai.bah io dico un kabuto vs sasuke (itachi lo indirizza contro di lui)