Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Finalmente l'ora di Tsunade sta per arrivare. Mi chiedo come abbia fatto a morire lo Shodai (e non di vecchiaia) se, come asserisce Madara, é stato uno degli shinobi più potenti di sempre ed era in grado di curarsi senza il bisogno di usare sigilli.
se sarà rotto er cazz de vive :stema:

AHAHAH Povero Sasuke xD Mi fa una pena adesso :rickds:

Tsunade finalmente mostra le palle!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

era l'unico modo per gestire la situazione tra itachi e sasuke : se Itachi faceva il discorso serio a sasuke e quest'ultimo diventava buono sarebbe stato forzatissimo nonchè ridicolo, se sasuke dopo il discorso sarebbe rimasto cattivo comunque non sarebbe stato soddisfacente...imho l'unico mdo era questo,che itachi mandasse a cagare sasuke e se ne andasse.

E daje che tra poco schiatta la mucca hokage

perche tutti sperano che tsunade muoia?

Il discorso tra Itachi e Sasuke mi è piaciuto,adesso dopo la sconfitta con Naruto tornerà buono...Tsunade muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ogni disegno dove cè lei preannuncia inutilità infinita

Si avvicina il momento in cui Tsunade morirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Itachi continua a correre arriverà da Kabuto con Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 è una donna2non ha le stesse tecniche curative di hashirama

3non usa il mokuton
ma io non ho detto "perche pensate" ma "perche sperate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non spiace come personaggio, poi molto bella la parte dove riconosce la sua inferiorita ma con spavalderia provoca madara con "ho comunque la determinazione di farti il :zan: :Cifa:"

secondo me si avra sasuke itachi vs kabuto, l'unico modo per fermare l'edo tensei e uccidere kabuto, cio potrebbe anche portare ad un ulteriore sconvolgimento di sasuke

3non usa il mokuton
ma chi sei? Madara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente vedremo combattere l'ultima dei tre sennin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sasuke che cerca di fermare itachi col susanoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me tsunade non muore, anche se lo spero tanto. E' troppo scarsa

3non usa il mokuton
Mi sto sbregando dal ridere :rickds:

Questo capitolo mi ha veramente deluso, ma è una reazione normale quella di Sasuke? Vedi il fratello che hai ucciso e che precedentemente pensavi fosse malvagio (dato che aveva stermitato tutti i tuoi parenti), ma poi grazie al discorso di un tizio scopri essere stato sempre buono saltellare tra gli alberi e gli dici "devo farti delle domande"?
Sinceramente? era meglio se kishimoto non li faceva incontrare. L'ultimo combattimento è stato fantastico, lasciava tutto com'era e chiudeva la loro storia con style.

Concordo con madara comunque, Tsunade non ha fatto nulla in tutto il manga, penso che basterebbe un tizio random dei coetanei di Naruto per batterla...

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei iniziare a leggero questo manga, so che entrare così e' un Po da stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non sapevo che fare.

Tenete conto che ho visto le prime due serie, e quindi so un Po come funziona.

Mi piacerebbe incominciare da un numero, ma a questo punto non so quale e sono molto interessato alla figura di Madara, ma non preso di poterci arrivare subito, sarò molto grato a chi mi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dopo una frase del genere non può morire. Mi dispiace per gli hater, ma non morirà. Comunque bel capitolo. Quando itachi ha fermato il susanoo di Sasuke, mi è venuto spontaneo un "suca" rivolto a sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mi sto sbregando dal ridere :rickds:

Sinceramente? era meglio se kishimoto non li faceva incontrare. L'ultimo combattimento è stato fantastico, lasciava tutto com'era e chiudeva la loro storia con style.

Concordo con madara comunque, Tsunade non ha fatto nulla in tutto il manga, penso che basterebbe un tizio random dei coetanei di Naruto per batterla...
Proprio perchè non ha fatto niente, come fate a dire che muore così facilmente?

Il problema è che non seguo i capitoli i capitoli spoiler e dunque non ho modo di sapere di volta in volta fino a che capitolo siamo arrivati .

Se ci tenete ad avere il titolo aggiornato potete tranquillamente mandarmi un messaggio dei visitatori con solo scritto "NARUTO 576" per esempio .. E io capisco subito di dover aggiornare il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me non costa nulla , se ci tenete potete tranquillamente fare così anche per tutte le altre serie manga SPOILER

Pubblicità
Pubblicità
Indietro