Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
tra l'altro imho, si doveva dare più importanza a hinata che nella serie shippuuden nn si è quasi mai vista se nn per 1 o 2 pagine in tutto. Cioè hinata è quella che va dietro al protagonista, un po' più di importanza dovrebbe averla.
Ha fatto parte del team che è andato alla ricerca di Itachi.Adesso nella prossima saga dello Shippuuden (filler) ci sarà anche il team di Kurenai.

raga secondo voi dopo aver sconfitto akatsuki e dopo che naruto diverrà finalmente hokage kishi smetterà del tutto il manga?

raga secondo voi dopo aver sconfitto akatsuki e dopo che naruto diverrà finalmente hokage kishi smetterà del tutto il manga?
ererei anke di si....ce e arrivato al 430°cap......x me arriva al 470.....ca:sisi:

ererei anke di si....ce e arrivato al 430°cap......x me arriva al 470.....ca:sisi:
Il manga non potrà finire mai al 470,c'è troppa carne al fuoco.

Madòòòòòòòòòòòòòò il capitolo nuovooooooooooo

Dagli spoiler credo che questo ed i prossimi cap. saranno spettacolari :cheeese:.

-E' Naruto quello evocato con il rotolo, ha un mantello simil 4° Hokage,
ed appena arrivato non riconosce il villaggio.

-Tsunade ha dato tutto il suo chakra alla sua evocazione per salvare le persone del villaggio (ma non so se ciò sia servito a qualcosa) inoltre ha perso il simbolo sulla fronte (forse ci lascia le penne).

- Della nuova generazione non dovrebbe essere morto nessuno.

-Uno dei Pain va dietro Tsunade (per attaccarla) e Naruto lo uccide in un secondo
.

-Il cap finisce con Naruto che vuole finirla subito con Pain.

ma perchè naruto non fa pausa natalizia?

ma perchè naruto non fa pausa natalizia?
Anch'io lo pensavo, ma poi ho visto gli spoiler :Morris82:

Qualcuno non potrebbe postare gli spoilers?
Se vuoi ti passo per PM il canale youtube dove li prendo di solito insieme al manga, sono sempre tra i primi a postarli (e da quando lo conosco, non ha mai sbagliato), ma ti avverto sono in inglese

Nana, sbagli ancora! Il fatto che Neji fosse il genin più dotato nella prima serie si è ben ripercosso anche nella seconda serie. Prove?-è stato l' unico a diventare jounin

-quando Kisame cattura il team Gai indovina chi è che riesce da solo a liberare i compagni dai cloni?

-hai notato che senza il suo Byakugan del salvataggio di Gaara non se ne sarebbe fatto più niente?

-visto l' ultimo movie di Naruto? Bè, se non lo hai fatto corri a vedere il ruolo di Neji all' interno della ministoria...
In effetti hai ragione, però si è fermato lì, e io dico solo che avrei voluto vederlo di più, tutto qui. L'ultimo movie non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io lo pensavo, ma poi ho visto gli spoiler :Morris82:

Se vuoi ti passo per PM il canale youtube dove li prendo di solito insieme al manga, sono sempre tra i primi a postarli (e da quando lo conosco, non ha mai sbagliato), ma ti avverto sono in inglese

ok.:bananarap

Dagli spoiler credo che questo ed i prossimi cap. saranno spettacolari :cheeese:.

-E' Naruto quello evocato con il rotolo, ha un mantello simil 4° Hokage,
ed appena arrivato non riconosce il villaggio.

-Tsunade ha dato tutto il suo chakra alla sua evocazione per salvare le persone del villaggio (ma non so se ciò sia servito a qualcosa) inoltre ha perso il simbolo sulla fronte (forse ci lascia le penne).

- Della nuova generazione non dovrebbe essere morto nessuno.

-Uno dei Pain va dietro Tsunade (per attaccarla) e Naruto lo uccide in un secondo
.

-Il cap finisce con Naruto che vuole finirla subito con Pain.
è uno scherzo per caso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png, comunque di solito il manga si trova in inglese già da giovedì, come mai ora non è sul tubo ? Sarà il natale asd

è uno scherzo per caso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png, comunque di solito il manga si trova in inglese già da giovedì, come mai ora non è sul tubo ? Sarà il natale asd
Ciao sei nuovo?Cosa ne dici degli spoilers di questa settimana?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ciao sei nuovo?Cosa ne dici degli spoilers di questa settimana?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
seguivo questo forum da parecchio tempo come ospite,poi qualche mese fa ho deciso di registrarmi, a proposito degli spoiler..beh che dire, sembra interessante, non mi sarei mai aspettato di vedere un naruto del genere, forse dopo i precedenti capitoli abbastanza inconcludenti il manga sta per subire una svolta e avviarsi alla conclusione :bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro