Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E dietro la maschera di Tobi si nasconde Yondaime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quando mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no mazinga Z

non è detto :unsisi:

Prima si diceva che SJ dovesse uscire il 9 gennaio, però la comparsa degli spoiler cambia tutto, quindi credo che li avremmo a breve

ma alla fine si sa con certezza se quelle notizie sono veritiere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitolo è uscito.
Le ultime parole famose.

Possiamo sapere dove? dove lo hai trovato?

Ad ogni post che scrivo ce n'è sempre uno tuo che dice il contrario :bah!:

sono uscite altre immagini ormai sono tante, credo ke domani avremo sicuramente la raw...troppo figo il "nuovo" naruto e i rospi con lui

Le ultime parole famose.
Possiamo sapere dove? dove lo hai trovato?

Ad ogni post che scrivo ce n'è sempre uno tuo che dice il contrario :bah!:
Quel messaggio è molto vecchio,ho controllato meglio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è sicuramente il capitolo di Naruto più atteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la prima volta che mi spoilero uno spoiler:D

comunque

pare che insieme a naruto siano arrivati i pezzi grossi della montagna dei ropsi..bene bene..ora vedremo un po' se kishimoto iesce a movimentare le cose..

anche se il fatto che uno degli spoiler rappresenti la pagina finale e ci sta solo naruto che urla mi fa pensare che sarà un altro capitolo di parole,a parte il corpo di pain sbatacchiato

Gia e con l'arrivo di questi nuovi spoiler, pare che il cap potrebbe uscire a breve.... si spera
mah,il amteriale già 'è,se ancora non è uscito i sarà un motivo..immagino vogliano almeno avvicinarsi all'uscita di jump in jap come al solito

Non voglio vedere gli spoiler,non voglio vedere gli spoiler :cry2:

Sono dell' idea che non ci stiamo più gustando Naruto a causa dell' uscita settimanale: direi che leggere un volume tutto d' un fiato renderebbe anche meno fastidioso passare quelle parti "Morte della trama, in cui si eseguono solo inutili dialoghi...

Comunque mi fa piacere vedere un Naruto nuovo, molto più forte, più carismatico (l' immagine coi rospi enormi alle spalle fa la sua epica figura), cambiato, pronto a colmare quel vuoto che lo separava da Sasuke fino a 20 capitoli fa.

Sono dell' idea che non ci stiamo più gustando Naruto a causa dell' uscita settimanale: direi che leggere un volume tutto d' un fiato renderebbe anche meno fastidioso passare quelle parti "Morte della trama, in cui si eseguono solo inutili dialoghi...
Comunque mi fa piacere vedere un Naruto nuovo, molto più forte, più carismatico (l' immagine coi rospi enormi alle spalle fa la sua epica figura), cambiato, pronto a colmare quel vuoto che lo separava da Sasuke fino a 20 capitoli fa.
E quello che dicevo io. Leggere un capitoletto alla volta porta ovviamente a uno spezzattamento enorme, quindi, bisogna anche saper aspettare anche perché il climax non si raggiunge in 4 e 4 e 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro