L
lanciafiamme84
no mazinga ZE dietro la maschera di Tobi si nasconde Yondaime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quando mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no mazinga ZE dietro la maschera di Tobi si nasconde Yondaime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quando mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ultime parole famose.Il capitolo è uscito.
Quel messaggio è molto vecchio,ho controllato meglio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe ultime parole famose.
Possiamo sapere dove? dove lo hai trovato?
Ad ogni post che scrivo ce n'è sempre uno tuo che dice il contrario![]()
mah,il amteriale già 'è,se ancora non è uscito i sarà un motivo..immagino vogliano almeno avvicinarsi all'uscita di jump in jap come al solitoGia e con l'arrivo di questi nuovi spoiler, pare che il cap potrebbe uscire a breve.... si spera
E quello che dicevo io. Leggere un capitoletto alla volta porta ovviamente a uno spezzattamento enorme, quindi, bisogna anche saper aspettare anche perché il climax non si raggiunge in 4 e 4 e 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono dell' idea che non ci stiamo più gustando Naruto a causa dell' uscita settimanale: direi che leggere un volume tutto d' un fiato renderebbe anche meno fastidioso passare quelle parti "Morte della trama, in cui si eseguono solo inutili dialoghi...
Comunque mi fa piacere vedere un Naruto nuovo, molto più forte, più carismatico (l' immagine coi rospi enormi alle spalle fa la sua epica figura), cambiato, pronto a colmare quel vuoto che lo separava da Sasuke fino a 20 capitoli fa.