Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma io penso che sia molto probabile che Naruto impari il Katon, dato che potrebbe essere il potere di Itachi, oppure il fatto he la volpe a nove code sia il signore dle fuoco....
Ma tanto per curiosità...

Dove diamine viene detto che la volpe è il signore del fuoco?

Il fatto che sia rossa non implica una tale cosa e, oltretutto, se fosse stato così, Naruto avrebbe cagato fuori fuoco da tutte le parti ogni sacrosanta volta che attingeva al chakra della volpe, invece non si è mai visto manco un accenno di tecnica basata sul fuoco da parte sua.

A quanto ho capito, ogni ninja è capace di usare più o meno tecniche di tutti gli elementi, ma solo quelle con cui ha elemento affine fanno realmente qualcosa. Probabile che naruto:

O abbia imparato tecniche basate sul Katon ma che fanno solo scena e niente più;

O abbia scoperto un suo secondo elemento affine (perchè no?);

O, opinione più probabile, sia tutto un fake:asd:

Che vergogna Kishimoto: il Katon a Naruto...

1) son 46 volumi e passa che Naruto non sa usare altro che: Kage bunshin, Rasengan, Sostituzione. Giusto ora gli viene in mente di dargli qualche tecnica base?!?!?...

2) ...e per di più gli dà quella di Sasuke?!?!?!? Non era meglio che sputasse acqua o olio, come faceva Jiraiya?!?!? Quella col fuoco è propria degli Uchiha...

Che vergogna Kishimoto: il Katon a Naruto...
1) son 46 volumi e passa che Naruto non sa usare altro che: Kage bunshin, Rasengan, Sostituzione. Giusto ora gli viene in mente di dargli qualche tecnica base?!?!?...

2) ...e per di più gli dà quella di Sasuke?!?!?!? Non era meglio che sputasse acqua o olio, come faceva Jiraiya?!?!? Quella col fuoco è propria degli Uchiha...
Perché così lui diventa vento e fuoco due. Il primo rafforza il secondo in maniera esponenziale e pareggia i conti con sasuke. Perché quello deve averne 2 e Naruto 1? Che è il figlio dell'oca nera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché così lui diventa vento e fuoco due. Il primo rafforza il secondo in maniera esponenziale e pareggia i conti con sasuke. Perché quello deve averne 2 e Naruto 1? Che è il figlio dell'oca nera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se parli degli elementi:

Sasuke il fuoco ce l' aveva nel sangue essendo un Uchiha, mentre il fulmine ha imparato ad utilizzarlo con un apposito allenamento sotto Kakashi; Naruto il vento ce l' aveva per nascita come Sasuke il fuoco... da dove salta fuori il Katon?!?!? E poi, di tanti elementi proprio quello di Sasuke?

HO anche escluso dell' altro: non si può dire che Sasuke con 2 elementi fosse avvantaggiato confronto a Naruto con 1, perchè Naruto dalla sua ha già 1000 vantaggi (la volpe, la modalità eremita, il Rasengan ecc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se parli degli elementi:Sasuke il fuoco ce l' aveva nel sangue essendo un Uchiha, mentre il fulmine ha imparato ad utilizzarlo con un apposito allenamento sotto Kakashi; Naruto il vento ce l' aveva per nascita come Sasuke il fuoco... da dove salta fuori il Katon?!?!? E poi, di tanti elementi proprio quello di Sasuke?

HO anche escluso dell' altro: non si può dire che Sasuke con 2 elementi fosse avvantaggiato confronto a Naruto con 1, perchè Naruto dalla sua ha già 1000 vantaggi (la volpe, la modalità eremita, il Rasengan ecc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più sgravo di sasuke nn c'era nessuno. Ed era ora che pure naruto diventasse veramente forte.

Se parli degli elementi:Sasuke il fuoco ce l' aveva nel sangue essendo un Uchiha, mentre il fulmine ha imparato ad utilizzarlo con un apposito allenamento sotto Kakashi; Naruto il vento ce l' aveva per nascita come Sasuke il fuoco... da dove salta fuori il Katon?!?!? E poi, di tanti elementi proprio quello di Sasuke?

Beh allora come Sasuke ha imparato il fulmine, Naruto ha imparato il fuoco. Vantaggi di Naruto su Sasuke? Allora con lo sharingan ipnotico può fermare la volpe a nove code. Rasengan e Chidori hanno la stessa potenza visto che nel loro scontro alla fine della prima serie si equivalgono.

Certo ora c'è la modalità eremita ma senza quella Naruto stava sotto sasuke.

e che sarà mai naruto che usa tecniche di fuoco..

piuttosto..il fuoco rispetto al fulmine com sta messo nella rosa degli elementi?

da quel che ricordo vento batte fulmine,ma gli altri non li ricordo

e che sarà mai naruto che usa tecniche di fuoco..piuttosto..il fuoco rispetto al fulmine com sta messo nella rosa degli elementi?

da quel che ricordo vento batte fulmine,ma gli altri non li ricordo
Sono distanti poiché il fuoco batte il vento e viene battuto dall'acqua

più sgravo di sasuke nn c'era nessuno. Ed era ora che pure naruto diventasse veramente forte.

Beh allora come Sasuke ha imparato il fulmine, Naruto ha imparato il fuoco. Vantaggi di Naruto su Sasuke? Allora con lo sharingan ipnotico può fermare la volpe a nove code. Rasengan e Chidori hanno la stessa potenza visto che nel loro scontro alla fine della prima serie si equivalgono.Certo ora c'è la modalità eremita ma senza quella Naruto stava sotto sasuke.
Ma il punto non è che Naruto è diventato più forte con un altro elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ripeto:

-son deluso dal fatto che Kishimoto se ne sia accorto solo ora che Naruto fosse noioso con sole due tecniche. Doveva capirlo assai prima

-ok, ha imparato il Katon, ma proprio l' elemento di Sasuke?!?! Non è perchè a me dispiace che abbia imparato ad usare un nuovo elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da parte mia avrebbe potuto anche imparare a volare, a disintegrare le cose con gli occhi, a diventare invisibile ecc :rickds: qualunque cosa, ma non una peculiarità di Sasuke!!! Sono del parere che ad ogni personaggio le sue caratteristiche! A limite si possono passare le tecniche da maestro ad allievo, o tra membri della stessa famiglia, ma non da un personaggio x qualunque ad uno y *_*

vabbè jiraya aveva il tipo di fuoco ure,quindi potrebbe anche questa essere una sua continuazione..

comunque ora che ci penso..

se il rasengan e il chidori si erano annullati,e il fulmine batte il vento,il chidori di sasuke ora è più forte,perchè il rasengan del vento oltre ad essersi potenziato si è pure portato dietro la debolezza elementale:Morris82:

Ma il punto non è che Naruto è diventato più forte con un altro elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ripeto:-son deluso dal fatto che Kishimoto se ne sia accorto solo ora che Naruto fosse noioso con sole due tecniche. Doveva capirlo assai prima

-ok, ha imparato il Katon, ma proprio l' elemento di Sasuke?!?! Non è perchè a me dispiace che abbia imparato ad usare un nuovo elemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da parte mia avrebbe potuto anche imparare a volare, a disintegrare le cose con gli occhi, a diventare invisibile ecc :rickds: qualunque cosa, ma non una peculiarità di Sasuke!!! Sono del parere che ad ogni personaggio le sue caratteristiche! A limite si possono passare le tecniche da maestro ad allievo, o tra membri della stessa famiglia, ma non da un personaggio x qualunque ad uno y *_*
A quanto ricordo uno dei poteri dei rospi è anche il fuoco. Poi non scordiamoci che Jiraya usava i katon di fuoco e gamabunta l'olio quindi non vedo cosa ci sia di strano nell'uso del fuoco. :frengo:

vabbè jiraya aveva il tipo di fuoco ure,quindi potrebbe anche questa essere una sua continuazione..comunque ora che ci penso..

se il rasengan e il chidori si erano annullati,e il fulmine batte il vento,il chidori di sasuke ora è più forte,perchè il rasengan del vento oltre ad essersi potenziato si è pure portato dietro la debolezza elementale:Morris82:
Ma infatti il fulmine non batte il vento e è il fuoco che lo batte, anzi, il vento ad alta velocità crea delle cariche elettrostatiche che sprigionano fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, maju ho fatto doppio post, mergimelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè jiraya aveva il tipo di fuoco ure,quindi potrebbe anche questa essere una sua continuazione..comunque ora che ci penso..

Non dimenticare che con grossa probabilità Naruto ha ultimato il suo Rasengan elementale sui monti, di nascosto al vecchio...

A quanto ricordo uno dei poteri dei rospi è anche il fuoco. Poi non scordiamoci che Jiraya usava i katon di fuoco e gamabunta l'olio quindi non vedo cosa ci sia di strano nell'uso del fuoco. :frengo:
Ma lascia perdere i Sannin e gli Hokage che sono un mondo a parte! Quelli hanno accesso a tutte le tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque Jiraiya usava anche acqua e olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dimenticare che con grossa probabilità Naruto ha ultimato il suo Rasengan elementale sui monti, di nascosto al vecchio...

Ma lascia perdere i Sannin e gli Hokage che sono un mondo a parte! Quelli hanno accesso a tutte le tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque Jiraiya usava anche acqua e olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh ma l'olio lo usava gamabunta in modo che Jiraya potesse scagliare una palla di fuoco enorme :Morris82:

Magari ha imparato il katon per questo :

[YOUTUBE]84kG8bpkOx0[/YOUTUBE]

Proprio per sfruttare al meglio le invocazioni,poi boh magari e fake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma l'olio lo usava gamabunta in modo che Jiraya potesse scagliare una palla di fuoco enorme :Morris82:
MAI contraddire Deidara! :none:

sfsdfdsfsfdscz1.jpg

Secondo me la verità che gli spoilers sono fake!Poi che kishi non sa più cosa inventarsi è un dato di fatto!

Secondo me la verità che gli spoilers sono fake!Poi che kishi non sa più cosa inventarsi è un dato di fatto!
Siamo vicini all' uscita del capitolo e la qualità dell' immagine non lascia pensare ad un fake...

Siamo vicini all' uscita del capitolo e la qualità dell' immagine non lascia pensare ad un fake...
Allora kishi ha bevuto prima di inventarsi l'elemento fuoco a naruto!Secondo me non c'è più da meravigliarsi!:bananarap:bananarap

io non penso che l'elemento del fuoco sia il "potere" che gli ha passato Itachi,penso che quello verrà fuori con qualche colpo di scena,a meno che ora non facciano vedere un flashback del suo allenamento in cui si scopre qualcosa..bo..io penso che lo abbia semplicemente imparato sul monte..e maga *azzardo* ne ha imparati anche altri..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro