Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Siccome a me sembra esagerato far morire Kakashi, come mi sembra banale tenerlo in vita dopo tanti casni... trovo proprio che l' uscita migliore sia renderlo perennemente invalido! Ma mi sa di fake comunque...
Letto il capitolo, nessuno rimarrà senza gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti, non ho mai postato in questa sezione, ma ho deciso che è venuto il momento di farlo dopo aver letto lo spoiler 431, grande Naruto!!!

Voi che pensate riguardo a Kakashi?

La storia di Kakashi sembra far intendere che sia morto, ma nessuno di noi è tanto ingenuo da credergli del tutto spero... Conosciamo bene i mangaka e sappiamo che bastano piccoli espedienti per far (esempio attuale) di Kakashi solo un ferito grave alla fine della battaglia, ma assolutamente non un morto.

Con ciò non voglio escludere la sua scomparsa, ma voglio prepararvi ad una possibile smentita.

Comunque il nuovo cap è davvero bello...

Letto il capitolo, nessuno rimarrà senza gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto...

Naruto è fenomenale in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E poi bellissimi i due rasengan che ha fatto contro gli animali,sembrano il Rasengan Supremo che aveva fatto Jiraiya qualche capitolo fà.

Tsunade è invecchiata,chissà se potrà ritornare normale.

E adesso Naruto stà per usare la sua nuova tecnica :Morris82:

Naruto è fenomenale in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifE poi bellissimi i due rasengan che ha fatto contro gli animali,sembrano il Rasengan Supremo che aveva fatto Jiraiya qualche capitolo fà.

Tsunade è invecchiata,chissà se potrà ritornare normale.

E adesso Naruto stà per usare la sua nuova tecnica :Morris82:
-quelli SONO il Rasengan supremo di Jiraiya

-forse Tsunade è invecchiata perchè tratteneva le sue "rughe" con una sorta di jutsu medico... ora che ha terminato il chakra non può più mantenere la forma desiderata...

-forse è presto per la nuova tecnica...

-quelli SONO il Rasengan supremo di Jiraiya-forse Tsunade è invecchiata perchè tratteneva le sue "rughe" con una sorta di jutsu medico... ora che ha terminato il chakra non può più mantenere la forma desiderata...

-forse è presto per la nuova tecnica...
-Il nome è diverso. Quello di Jiraiya era il Chouoodama Rasengan,mentre quello di Naruto è il Sennin Kyozin Rasengan.

-Che Tsunade utilizzasse un jutsu per mantenersi giovane si sapeva già (è successa la stessa cosa dopo lo scontro contro Orochimaru).Bisogna vedere se adesso potrà riutilizzarlo di nuovo oppure no.

-Lo dice Naruto stesso alla fine del capitolo.

naruto è diventato ***:rickds:

naruto è diventato ***:rickds:
In effetti:asd:

Adesso spero soltanto che ci sia un bel combattimento tra naruto e pain, e non che nel giro di 2/3 capitoli pain muore

bello il nuovo cap e fortissimo Naruto, forse Tsunade non potrà più rifare il sigillo, non sarà più la bella Tsunade mi sa :( ...ho paura che ora Naruto sconfigga subito Pain e poi arrivi al villaggio Sasuke e ci sarà lo scontro tra di loro..

bello il nuovo cap e fortissimo Naruto, forse Tsunade non potrà più rifare il sigillo, non sarà più la bella Tsunade mi sa :( ...ho paura che ora Naruto sconfigga subito Pain e poi arrivi al villaggio Sasuke e ci sarà lo scontro tra di loro..
m scusate per quale assurda ragione tsunade non dovrebbe essere più in grado di ringiovanire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m scusate per quale assurda ragione tsunade non dovrebbe essere più in grado di ringiovanire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualcosa dovrà pur succedere a Tsunade :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no be è che non ricordo quante volte può rifare il sigillo e spezzarlo e se c'è un limite, mi pare che fosse per via del numero di volte che si possono riprodurre le cellule..

qualcosa dovrà pur succedere a Tsunade :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no be è che non ricordo quante volte può rifare il sigillo e spezzarlo e se c'è un limite, mi pare che fosse per via del numero di volte che si possono riprodurre le cellule..
1)il sigillo e la tecnica con cui maschera il suo vero aspetto non sono collegate

2)il sigillo altro non è che chakra accumulato negli anni,l'unico limite è quando lo usa per rigenerazione cellulare,poichè il numero di volte che una celllula può rigenenrarsi è fissato nel dna,ed è quindi come mangiardsi un paio d'anni di vita

3)tsunade invecchia solo perchè ha esaurito il chakra,e quindi non può più tenere attivo il jutsu che la rende giovane,ma come successe dopo la battaglia con orochimaru,gli bastera tornare in forze per riattivarlo

spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriamo i seguenti siano all'altezza!

Mi ricorda Son Goku contro i Saiyan di ritorno dall'allenamento con Kaioo..."spacco tutto con un colpo!". Comunque bel capitolo, vediamo come evolverà la situazione.

Veramente bello, Naruto ormai è una bomba.... Il doppio Odama Rasengan è una cosa da sbavo... E cosi una altro corpo di Pein se ne è andato... L'ha distrutto con un pugno che nn l'aveva manco beccato ma adesso i colpi hanno un raggio piu ampio, che sia dovuto al vento? Cmq anche la storia del Katon era fake...

Be se da adeso goni capitolo è cosi.... :bananarap:

Veramente bello, Naruto ormai è una bomba.... Il doppio Odama Rasengan è una cosa da sbavo... E cosi una altro corpo di Pein se ne è andato... L'ha distrutto con un pugno che nn l'aveva manco beccato ma adesso i colpi hanno un raggio piu ampio, che sia dovuto al vento? Cmq anche la storia del Katon era fake...Be se da adeso goni capitolo è cosi.... :bananarap:
Il raggio più ampio è dovuta alla modalità eremita

Ma naruto che alza di peso un'evocazione di pain è tratta da dragonball?:whawha::whawha::whawha::frengo:

Raga scusate potreste consigliarmi un sito dove poter vedere gli episodi sottotitolati in italiano?

è da poco che mi sono interessato allo shippuden:sisi:...naturalmente non seguo gli episodi su italia 1 perchè sono estremamente censurati :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro