Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Piuttosto, perchè il pain divino non poteva usare il suo potere? Cosa ha dovuto aspettare per poterlo riusare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Comunque grandissimo uso, sta usando i cloni per mille scopi:sisi:

Adesso che è stato sconfitto il pain che resuscita i corpi, mi sa tanto che pain scapperà. Cmq finalmente naruto dimostra parecchia intelligenza.

Ma effettivamente...è rimasto un solo Pain? Mica ci ho fatto caso, mi rivedo un po' tutto.
omgfiorevv3.gif

Piuttosto, perchè il pain divino non poteva usare il suo potere? Cosa ha dovuto aspettare per poterlo riusare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Io mi sono dato questa spiegazione:

Dato che quando Pain usa la repulsione-attrazione in modo normale, prima di poterla riutilizzare di nuovo passano 5 secondi circa per ricaricarsi, e che lo shinra tensei è una "repulsione" al massimo

Secondo me più chacra usa con questa tecnica, e più tempo deve aspettare per poterla rifare :unsisi:

Bellissimi capitoli quest'ultimi, ma mi sorge un dubbbio adesso che Naruto ha completato il rasen shuriken, deve per forza usarlo in modalità sennin?

La tecnica la stava svilupando per usarla normalmente, poi ha continuato ad allenarsi la notte mentre svilupava anche la modalità sennin, così mi è sorto il dubbio che sia diventato un prerequisito, o lo fa solo per evitare lo spappolamento del braccio?

Ma effettivamente...è rimasto un solo Pain? Mica ci ho fatto caso, mi rivedo un po' tutto.
omgfiorevv3.gif
Ma quello che assorbe i ninjutsu è stato eliminato dalla spinta di naruto?:Morris82:

Ma quello che assorbe i ninjutsu è stato eliminato dalla spinta di naruto?:Morris82:
non credo sia stato fatto fuori così..sono ancora due..

Credo gli abbia schiacciato il cranio con il braccio :Morris82:
si vabbè,è che è l'incredibile hulk adesso?:Morris82:

Dopo che ha demolito il villaggio con shinra tensei si è dovuto "ricaricare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bel cap comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si vabbè,è che è l'incredibile hulk adesso?:Morris82:
Beh,prima l'aveva steso senza neanche toccarlo direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque cover del Volume 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

naruto45gl5.jpg

Beh,prima l'aveva steso senza neanche toccarlo direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque cover del Volume 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

naruto45gl5.jpg
Molto bella,mi piace!

Beh,prima l'aveva steso senza neanche toccarlo direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque cover del Volume 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

naruto45gl5.jpg
Bellissima !

Comunque bel capitolo.

naruto45gl5.jpg
Non mi piace *_*

Piùttosto, parlando di cover, avete notato (vecchie comunque) le cover dei volumi 42 e 43? STUPENDE perchè ricche di significato!

27113560420080505150419du5.jpg

tome43narutogu6wp5.jpg

ma uno dei pein è senza orecchie?:Morris82:

naruto45gl5.jpg
Stupenda. Peccato che ora che arrivi in Italia finisce l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cmq secondo voi quanto mancherà alla fine di Naruto come manga? Cioè una volta sconfitta alba non credo si troveranno nuovi nemici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro