Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E dimentichi che Deidara ha la facoltà del volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il veleno non arriva in alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma gli aghi avvelenati si:sisi:

Invece secondo me a leggere il 436 sarà pallosissimo... già questo 435 non aggiunge niente, anche se è ovviamente necessario per la storia.

Invece secondo me a leggere il 436 sarà pallosissimo... già questo 435 non aggiunge niente, anche se è ovviamente necessario per la storia.
non aggiìiunge niente?:Morris82:

viene data per certa la morte di un personaggio,ne muore(per quanto ne sappiamo) un altro,sappiamo che forse si è scoprto il segrteo di pain e naruto viene praticamente catturato...che altro deve succedere:Morris82:?

non aggiìiunge niente?:Morris82:viene data per certa la morte di un personaggio,ne muore(per quanto ne sappiamo) un altro,sappiamo che forse si è scoprto il segrteo di pain e naruto viene praticamente catturato...che altro deve succedere:Morris82:?
ma quindi shizune è morta è sepolta??non succede qualche miracolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quindi shizune è morta è sepolta??non succede qualche miracolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah un miracolo può accadere sempre in un manga..ma ora che il pain che l'ha uccisa è pure morto mi chiedo come possa tornare la sua anima(o qualunque cosa fosse quella che gli è uscita dal copro) indietro:Morris82:

ma speriamo che il volpino esca e faccia il **** a tutti:asd:

non aggiìiunge niente?:Morris82:viene data per certa la morte di un personaggio,ne muore(per quanto ne sappiamo) un altro,sappiamo che forse si è scoprto il segrteo di pain e naruto viene praticamente catturato...che altro deve succedere:Morris82:?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per me Shizune era già morta (non penso avesse avuto un calo di pressione), Naruto era catturato anche prima di questo capitolo, e sto cavolo di segreto è 1 anno che ce lo portiamo appresso, a sto punto se esce fori sarà sicuramente una delusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma gli aghi avvelenati si:sisi:
ma mica solo gli aghi avvelenati...

tutte le marionette che usa svolazzano a comando, sparano le armi rendendo deidara un piccione sotto la mira del cacciatore, e la sabbia di ferro viene usata allo stesso modo di come Gaara usa la sabbia (non nella stessa quantità ma ho reso l'idea) e in più è avvelenata.

Si concluderebbe esattamente come ho detto secondo me:sisi:

diciamo che in un'ipotetico scontro Deidara vs Sasori, ci sarebbero fin troppe cose da tener conto.
in primis ci sarebbero le armi avvelenate di sasori che ti ammazzano se ti graffiano appena (sakura aveva l'antidoto, ma se non l'avesse avuto sai che bella fine faceva?), senza contare la marionetta del quarto che con il suo Chakra magnetico spaccava di brutto. D'altra parte c'e' il c4 di sasori, altra arma non indifferente.

non so.. a mio parere si sarebber distrutti a vicenda, con un'ipotetico deidara vincitore inizialmente, che poi muore avvelenato
Bè si vero in uno scontro di questo genere si devono tenere conto il fatto che Deidara può volare, ma sasori ha aghi avelenati e al primo colpo good bye. Però sasori non mi sembra molto veloce a differenza di Deidara che potrebbe volarli in alto e lanciarli una raffica di C4.

Cmq letto il 435 bello anche se però ormai sta diventado troppo assurdo, cioè ogni capitolo c'è qualcuno che muore così per magia.Cmq nel prossimo finalmente scopriremo il mistero di Pain. Secondo voi il vero Pain chi potrebbe essere? Secondo me è un personaggio già visto, e se fosse il possessore originale del Rinnegan (il bambino di cui non ricordo il nome)? E poi Konan che minchia sta facendo? Cioè è scomparsa totalmente, magari ha a che fare con tutto quanto anche se dubito. Bè che dire ci aspetta una settimana di attesa per sapere la verità

Ipotesi shock: e se il vero Pain fosse...

ZETSU?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ZETSU?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho avuto la tua stessa idea però non credo sia possibile, per il semplice fato che durante il combattimento contro jyraya non mi sembrava ci fosse e nemmeno nell'invasione di konoha che sta avvendendo in questi capitoli

ZETSU?

potrebbe benissimo essere..il problema è che noi conosciamo il volto di pain..o meglio,del suo vero corpo da bambino..e non è zetsu:Morris82:

c'è da dire però che potrebbe benissimo essere cambaito..aspettiamo una settimana e si spera vedremo

riguardo scontri ipotetici..scusate se sto x dirvi un eresia..ma secondo voi tra Neji e Sasuke chi vincerebbe?

riguardo scontri ipotetici..scusate se sto x dirvi un eresia..ma secondo voi tra Neji e Sasuke chi vincerebbe?
Penso che Neji forse, forse...forse potrebbe farcela, lo dico perchè a me piace come personaggio, e non si sanno bene i progressi che ha fatto...però...è impossibile, Kishimoto non lo farebbe mai, neanche se gli mettesse davanti 10 jounin perderebbe, se succedesse, Naruto (serie) terminerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sasuke..ha dalla sua il sigillo maledetto e anche il mangekyou:keyParadise:

IMHO-_-

Vai Nagato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avuto la tua stessa idea però non credo sia possibile, per il semplice fato che durante il combattimento contro jyraya non mi sembrava ci fosse e nemmeno nell'invasione di konoha che sta avvendendo in questi capitoli

potrebbe benissimo essere..il problema è che noi conosciamo il volto di pain..o meglio,del suo vero corpo da bambino..e non è zetsu:Morris82:c'è da dire però che potrebbe benissimo essere cambaito..aspettiamo una settimana e si spera vedremo
Se non ricordo male la storia di Pain, dovrebbe essere Nagato, l'allievo di Jiraiya, che però è praticamente uguale a Regno Divino... Se realmente si trattasse di Zetsu, dovrebbe essere successa qualcosa dopo... Tipo (esempio) Nagato incontra un personaggio misterioso che lo assoggetta/stringe un patto con lui e poi chissà che altro. Ipotesi folli, lo so, ma è per discutere e dare qualche idea alla fine

Per Sasuke vs Neji, attualmente credo vincerebbe Sasuke, per via del mangekyou sharingan e di amaterasu. Posto che preferisco Neji un miliardo di volte come personaggio

Se non ricordo male la storia di Pain, dovrebbe essere Nagato, l'allievo di Jiraiya, che però è praticamente uguale a Regno Divino... Se realmente si trattasse di Zetsu, dovrebbe essere successa qualcosa dopo... Tipo (esempio) Nagato incontra un personaggio misterioso che lo assoggetta/stringe un patto con lui e poi chissà che altro. Ipotesi folli, lo so, ma è per discutere e dare qualche idea alla fine
Per Sasuke vs Neji, attualmente credo vincerebbe Sasuke, per via del mangekyou sharingan e di amaterasu. Posto che preferisco Neji un miliardo di volte come personaggio
no,da quel che ricordo io ,il corpo di pein divino è identico al corpo dell'amico di pein...quell'altro bambino che assieme a lui jiraya ha allevato..manca all'appello quello che aveva il rinnen'gan

YahikoKonanNagato.jpg

da sinistra a destra yahiko(attuale corpo di pein divino),konan,nagato(il bambino che possedeva il rinnen'gan e ch si presume dovrebbe essere il pein reale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro