ma gli aghi avvelenati siE dimentichi che Deidara ha la facoltà del volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il veleno non arriva in alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma gli aghi avvelenati siE dimentichi che Deidara ha la facoltà del volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il veleno non arriva in alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non aggiìiunge niente?:Morris82:Invece secondo me a leggere il 436 sarà pallosissimo... già questo 435 non aggiunge niente, anche se è ovviamente necessario per la storia.
ma quindi shizune è morta è sepolta??non succede qualche miracolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon aggiìiunge niente?:Morris82:viene data per certa la morte di un personaggio,ne muore(per quanto ne sappiamo) un altro,sappiamo che forse si è scoprto il segrteo di pain e naruto viene praticamente catturato...che altro deve succedere:Morris82:?
mah un miracolo può accadere sempre in un manga..ma ora che il pain che l'ha uccisa è pure morto mi chiedo come possa tornare la sua anima(o qualunque cosa fosse quella che gli è uscita dal copro) indietro:Morris82:ma quindi shizune è morta è sepolta??non succede qualche miracolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Per me Shizune era già morta (non penso avesse avuto un calo di pressione), Naruto era catturato anche prima di questo capitolo, e sto cavolo di segreto è 1 anno che ce lo portiamo appresso, a sto punto se esce fori sarà sicuramente una delusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon aggiìiunge niente?:Morris82:viene data per certa la morte di un personaggio,ne muore(per quanto ne sappiamo) un altro,sappiamo che forse si è scoprto il segrteo di pain e naruto viene praticamente catturato...che altro deve succedere:Morris82:?
ma mica solo gli aghi avvelenati...ma gli aghi avvelenati si![]()
Bè si vero in uno scontro di questo genere si devono tenere conto il fatto che Deidara può volare, ma sasori ha aghi avelenati e al primo colpo good bye. Però sasori non mi sembra molto veloce a differenza di Deidara che potrebbe volarli in alto e lanciarli una raffica di C4.diciamo che in un'ipotetico scontro Deidara vs Sasori, ci sarebbero fin troppe cose da tener conto.
in primis ci sarebbero le armi avvelenate di sasori che ti ammazzano se ti graffiano appena (sakura aveva l'antidoto, ma se non l'avesse avuto sai che bella fine faceva?), senza contare la marionetta del quarto che con il suo Chakra magnetico spaccava di brutto. D'altra parte c'e' il c4 di sasori, altra arma non indifferente.
non so.. a mio parere si sarebber distrutti a vicenda, con un'ipotetico deidara vincitore inizialmente, che poi muore avvelenato
Ho avuto la tua stessa idea però non credo sia possibile, per il semplice fato che durante il combattimento contro jyraya non mi sembrava ci fosse e nemmeno nell'invasione di konoha che sta avvendendo in questi capitoliIpotesi shock: e se il vero Pain fosse...
ZETSU?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrebbe benissimo essere..il problema è che noi conosciamo il volto di pain..o meglio,del suo vero corpo da bambino..e non è zetsu:Morris82:Ipotesi shock: e se il vero Pain fosse...
ZETSU?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che Neji forse, forse...forse potrebbe farcela, lo dico perchè a me piace come personaggio, e non si sanno bene i progressi che ha fatto...però...è impossibile, Kishimoto non lo farebbe mai, neanche se gli mettesse davanti 10 jounin perderebbe, se succedesse, Naruto (serie) terminerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifriguardo scontri ipotetici..scusate se sto x dirvi un eresia..ma secondo voi tra Neji e Sasuke chi vincerebbe?
Sasuke..ha dalla sua il sigillo maledetto e anche il mangekyou:keyParadise:riguardo scontri ipotetici..scusate se sto x dirvi un eresia..ma secondo voi tra Neji e Sasuke chi vincerebbe?
Vai Nagato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho avuto la tua stessa idea però non credo sia possibile, per il semplice fato che durante il combattimento contro jyraya non mi sembrava ci fosse e nemmeno nell'invasione di konoha che sta avvendendo in questi capitoli
Se non ricordo male la storia di Pain, dovrebbe essere Nagato, l'allievo di Jiraiya, che però è praticamente uguale a Regno Divino... Se realmente si trattasse di Zetsu, dovrebbe essere successa qualcosa dopo... Tipo (esempio) Nagato incontra un personaggio misterioso che lo assoggetta/stringe un patto con lui e poi chissà che altro. Ipotesi folli, lo so, ma è per discutere e dare qualche idea alla finepotrebbe benissimo essere..il problema è che noi conosciamo il volto di pain..o meglio,del suo vero corpo da bambino..e non è zetsu:Morris82:c'è da dire però che potrebbe benissimo essere cambaito..aspettiamo una settimana e si spera vedremo
Kira, Sasuke il marchio non lo posside più!!!!Sasuke..ha dalla sua il sigillo maledetto e anche il mangekyou:keyParadise:
IMHO![]()
no,da quel che ricordo io ,il corpo di pein divino è identico al corpo dell'amico di pein...quell'altro bambino che assieme a lui jiraya ha allevato..manca all'appello quello che aveva il rinnen'ganSe non ricordo male la storia di Pain, dovrebbe essere Nagato, l'allievo di Jiraiya, che però è praticamente uguale a Regno Divino... Se realmente si trattasse di Zetsu, dovrebbe essere successa qualcosa dopo... Tipo (esempio) Nagato incontra un personaggio misterioso che lo assoggetta/stringe un patto con lui e poi chissà che altro. Ipotesi folli, lo so, ma è per discutere e dare qualche idea alla fine
Per Sasuke vs Neji, attualmente credo vincerebbe Sasuke, per via del mangekyou sharingan e di amaterasu. Posto che preferisco Neji un miliardo di volte come personaggio