Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Hinata è morta/ferita gravemente; Neji è il fratello... tu credi che quando tornerà al villaggio sarà felicissimo di ritrovare la sorella in quelle condizioni?
Mi ero scordato che erano cugini, si probabilmente hai ragione tu, sempre se Pain sia ancora in circolazione per il loro arrivo.

Hinata è morta/ferita gravemente; Neji è il fratello... tu credi che quando tornerà al villaggio sarà felicissimo di ritrovare la sorella in quelle condizioni?
È il cugino, comunque il tuo discorso non cambia...

Ma io sono più curioso di vedere in azione rock lee e maito gai, per la loro velocità, i cinque secondi di attesa tra uno shinra tensei ed un' altro sono un' eternità

si infatti, ma sbaglio o sasuke era in viaggio per il villaggio di konoha?? cmq credo che naruto lo salverà la ranocchia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si infatti, ma sbaglio o sasuke era in viaggio per il villaggio di konoha?? cmq credo che naruto lo salverà la ranocchia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sasuke non credo che abbia molto da fare ormai, voleva distruggere il villaggio, anche se arriva cosa fa?

Il mio pensiero va (oltre alla disperazione per Hinata) a Danzou: non doveva spuntare all'improvviso?

E una volta che compare, si rendera conto della boiata che ha fatto?

A parte le traduzioni viste in giro che, in questo caso, hanno toccato veramente il fondo, il capitolo è stato gustoso. Hinata è morta dopo aver dichiarato il suo profondo amore per Naruto (a mio vedere senza rivolgere la sua dichiarazione direttamente all'interessato) e credo che Nagato non abbia più abbastanza energia per alimentare Pain e fargli sconfiggere Naruto in quelle condizioni.

Il mio grosso rammarico è che, nonostante le morti in battaglia e i drammi vari, prevedo il concludersi di questo appassionante shounen tramite un classico happy ending; lieto di essere smentito col procedere della vicenda.

"E va bene...comunque sia, il mio dolore è più grande del tuo"

A parte le traduzioni viste in giro che, in questo caso, hanno toccato veramente il fondo, il capitolo è stato gustoso. Hinata è morta dopo aver dichiarato il suo profondo amore per Naruto (a mio vedere senza rivolgere la sua dichiarazione direttamente all'interessato) e credo che Nagato non abbia più abbastanza energia per alimentare Pain e fargli sconfiggere Naruto in quelle condizioni.Il mio grosso rammarico è che, nonostante le morti in battaglia e i drammi vari, prevedo il concludersi di questo appassionante shounen tramite un classico happy ending; lieto di essere smentito col procedere della vicenda.

"E va bene...comunque sia, il mio dolore è più grande del tuo"
Su Hinata ho trovato esageratissimo farla morire in 2 vignette! Ok che Pein è fortissimo, ma prima di tutto Hinata fa parte del clan Hyuga (non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi c' è da sottolineare che è anche abbastanza forte (per chi continua ad averne un' immagine debole... si sbaglia!), poi che Pein è forte perchè ha sei corpi, ma contro di lei ne ha usato uno... Insomma: Hinata è infinitamente più debole di Pein, ma secondo me meritava almeno due paginette di scontro a suon di taijutsu, prima d morire...

PS: come fai a parlare di "happy ending" con tante perdite?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' come dire che Berserk potrebbe avere un lieto fine... ma come?!?!? E' troppo tardi ormai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Hinata ho trovato esageratissimo farla morire in 2 vignette! Ok che Pein è fortissimo, ma prima di tutto Hinata fa parte del clan Hyuga (non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi c' è da sottolineare che è anche abbastanza forte (per chi continua ad averne un' immagine debole... si sbaglia!), poi che Pein è forte perchè ha sei corpi, ma contro di lei ne ha usato uno... Insomma: Hinata è infinitamente più debole di Pein, ma secondo me meritava almeno due paginette di scontro a suon di taijutsu, prima d morire...

PS: come fai a parlare di "happy ending" con tante perdite?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' come dire che Berserk potrebbe avere un lieto fine... ma come?!?!? E' troppo tardi ormai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai perfettamente ragione!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Secondo me alla fine verranno creati 7 shuriken magici che riuniti insieme faranno apparire un drago capace di esaudire i desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così ritorneranno tutti in vita :Morrisfuma:

Secondo me alla fine verranno creati 7 shuriken magici che riuniti insieme faranno apparire un drago capace di esaudire i desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì ritorneranno tutti in vita :Morrisfuma:
Oddio, soffoco :whawha::whawha::whawha:

Sarcasmo e paragone quanto mai fuori luogo.

Se per te una storia per avere un happy ending dev'essere immacolata dall'inizio alla fine, allora non vediamo questo termine con lo stesso metro di giudizio.

Berserk è un seinen, crudo e realistico per gategoria e concentrato sul mettere in luce gli aspetti emozionali più cupi, l'happy ending è ben lontano dall'essere considerato avverabile già dalla prima pagina del primo numero; qui è quasi scontato che l'eroe sconfiggerà tutti i "cattivi" e riporterà la pace sulla Terra, il come non dubito sia affascinante e ben costruito.

Ripeto, secondo me si concluderà in maniera solare e positiva.

Se si vuol argomentare contro una mia previsione (non ho la sfera di cristallo) lo si faccia pure; se mi si vuol parlare con cinismo, parlate da soli.

MA 'stò brazz di dono di Itachi per controllare kyuby, quando scopriremo in cosa consiste, magari lo scheletro apparso ha a che fare con esso...

MA 'stò brazz di dono di Itachi per controllare kyuby, quando scopriremo in cosa consiste, magari lo scheletro apparso ha a che fare con esso...
veramente il dono di itaschi nessuno ha detti che serve oer kyubi..itachi glielo ha dato per quando si troverà a contrastare sasuke,poichè è il più adatto a succedergli come "fratello" e a prendrsi cura di lui,fermando la sua discesa verso l'inferno..

per quanto riguada lo scheletro,quello è lo scheletro di kyubi..vien detto da inizio shippouden che naruto se si trasformasse completamente diventerebbe nient'altro che una copia in piccolo della volpe a nove code..ecco..quello è lo scheletro,dopo che abbiamo visto il chakra

Io dico che il dono di Itachi comprarirà solo nel combattimento contro Sasuke! Dopotutto è proprio per quell' occasione che Naruto ha ricevuto quel regalo...

Sarcasmo e paragone quanto mai fuori luogo. Se per te una storia per avere un happy ending dev'essere immacolata dall'inizio alla fine, allora non vediamo questo termine con lo stesso metro di giudizio.

Berserk è un seinen, crudo e realistico per gategoria e concentrato sul mettere in luce gli aspetti emozionali più cupi, l'happy ending è ben lontano dall'essere considerato avverabile già dalla prima pagina del primo numero; qui è quasi scontato che l'eroe sconfiggerà tutti i "cattivi" e riporterà la pace sulla Terra, il come non dubito sia affascinante e ben costruito.

Ripeto, secondo me si concluderà in maniera solare e positiva.

Se si vuol argomentare contro una mia previsione (non ho la sfera di cristallo) lo si faccia pure; se mi si vuol parlare con cinismo, parlate da soli.
Grazie per la dritta, ma conosco anche io la differenza tra uno shonen e un seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che non contano le perdite durante la trama?!? Sì, può darsi anche che Naruto batterà tutti i cattivi, salverà il mondo ecc, ma ci sarà poco da definire "lieto" se a festeggiare nel finale, a Konoha, resteranno soltanto lui e Konohamaru... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente il dono di itaschi nessuno ha detti che serve oer kyubi..itachi glielo ha dato per quando si troverà a contrastare sasuke,poichè è il più adatto a succedergli come "fratello" e a prendrsi cura di lui,fermando la sua discesa verso l'inferno..per quanto riguada lo scheletro,quello è lo scheletro di kyubi..vien detto da inizio shippouden che naruto se si trasformasse completamente diventerebbe nient'altro che una copia in piccolo della volpe a nove code..ecco..quello è lo scheletro,dopo che abbiamo visto il chakra
Ah, ora mi è tutto più chiaro,avendolo ripreso da poco dopo una lunga sosta ricordavo male,grazie per la delucidazione comunque ;p

Vorrei fare una domanda sul personaggio che preferisco in assoluto in questo manga,a Orochimaru verrà dato ancora lo spazio che ampiamente merita, lo si è menzionato da quando si è inoltrato nel corpo di Kabuto ? :tragic:

Non vorrei che alla fine gli si desse poca importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah, ora mi è tutto più chiaro,avendolo ripreso da poco dopo una lunga sosta ricordavo male,grazie per la delucidazione comunque ;p
Vorrei fare una domanda sul personaggio che preferisco in assoluto in questo manga,a Orochimaru verrà dato ancora lo spazio che ampiamente merita, lo si è menzionato da quando si è inoltrato nel corpo di Kabuto ? :tragic:

Non vorrei che alla fine gli si desse poca importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Secondo me Orochimaru in persona non torni più, però..., penso che il suo spirito potrebbe rivivere in Kabuto, e questo è male....., già Kabuto era potentissimo, figuriamoci in futuro.....

Io auspico a un ritorno di orochimaru in persona, o che almeno prenda totalmente il potere su kabuto, in modo da usare il suo corpo come un contenitore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro