Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Letto il cap

9 Code!!!

A quanto mi è sembrato il chibaku tensei è una specie di buco nero, che ha inizialmente risucchiato dentro naruto (insieme alle montagne, alberi e fauna locale), ma ora che sono uscite le 9 code naruto stà uscendo dalla palla di pietra, e a pain sfinito,(Perde sangue dal naso e dalla bocca) che dava per scontata la sua cattura, gli sono usciti gli occhi di fuori XD

Nel frattempo naruto ha una crisi su cosa è la pace, e nel mentre appare il kyubi che gli dice:"distruggi tutto ciò che ti provoca dolore" e naruto sembra illuminato da tanta saggezza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e mentre stà per liberarlo, appare il 4th che lo ferma e gli spiega per quale motivo è lì...

Cmq il cap finisce con il 4th che dice di esser felice di rivedere il proprio figlio

Letto il cap

9 Code!!!

A quanto mi è sembrato il chibaku tensei è una specie di buco nero, che ha inizialmente risucchiato dentro naruto (insieme alle montagne, alberi e fauna locale), ma ora che sono uscite le 9 code naruto stà uscendo dalla palla di pietra, e a pain sfinito,(Perde sangue dal naso e dalla bocca) che dava per scontata la sua cattura, gli sono usciti gli occhi di fuori XD

Nel frattempo naruto ha una crisi su cosa è la pace, e nel mentre appare il kyubi che gli dice:"distruggi tutto ciò che ti provoca dolore" e naruto sembra illuminato da tanta saggezza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e mentre stà per liberarlo, appare il 4th che lo ferma e gli spiega per quale motivo è lì...

Cmq il cap finisce con il 4th che dice di esser felice di rivedere il proprio figlio
letto pure io spettacolo!!!!! GABGABGAB

Meraviglioso questo capitolo *_*

La volpe senza pelle è disegnata benissimo :Ste79:

quindi il quarto non è sigillato in naruto come si pensava..ma è semplicemente un lock di sicurezza all'interno del sigillo..una specie di proiezione della sua personalità dntro naruto..o così dice:Morris82:

visto che slta l'idea del dopio imprigionamento,ora speriamo he il quarto spieghi che cavolo ci fa lo spirito della volpe dentro naruto..

waaaaa spettacolo puro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bellissimo capitolo,sopratutto la fine.

il capitolo mi è piaciuto parecchio, però cavolo voglio sapere che succede più avanti sono troppo curioso. Cmq Kyubi rulez

Credo che quando uscirà...il 47 sarà il fumetto più bello di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine bella ma preludio al prossimo capitolo che sarà tutto un bla bla bla e zero azione...
Guarda non ho mai desiderato tanto un capitolo pieno di dialoghi quanto questa volta:.bip:

veramente intriganti gli ultimi capitoli, prima continuavo a seguire naruto per forza d'inerzia, ora invece sono proprio curioso di vedere quello che succede

Fine bella ma preludio al prossimo capitolo che sarà tutto un bla bla bla e zero azione...
ma speriamo.

Bel capitolo..Però la mossa di Pain mi ha deluso..cioè in pratica è una sfera genkidama di sterco...

Bel capitolo..Però la mossa di Pain mi ha deluso..cioè in pratica è una sfera genkidama di sterco...
Veramente è più simile ad un buco nero O_o

Non mi sembra che sia una cosa da niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente è più simile ad un buco nero O_oNon mi sembra che sia una cosa da niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non è sembrata tanto violenta per via della volpe ad 8 code che è più potente:keyParadise:

è semplicemente l'opposto dello shinra tensei..quello allontana tutto ciò che si trova attorno in una specie di esplosione,questo crea una specie di centro di gravità che attira qualsiasi cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro