R
RakDos
Davvero una figata.... sono ancora piùimpaziente per il prossimo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no...prima o poi riuscirà a controllarla...e se lo ha detto il quarto ci si deve fidare:Chris:infatti credo sia così. Infatti pain imho in generale è più forte di madara o sono allo stesso livello. Cmq mi sa che allora naruto nn userà più la volpe veramente, perchè se spezza di nuovo il sigillo non potrà più tornare indietro( così ho capito almeno.... il 4° l'ha sigillato per l'ultima volta). Cmq è stato confermato che in naruto c'è solo metà chakra della volpe.
dice anche qualcosa di molto simile a "ogni scarrafone è bell' mamma so"..nel senso che ci crede perchè p suo figlioMa no...prima o poi riuscirà a controllarla...e se lo ha detto il quarto ci si deve fidare:Chris:
si ma cioè ha accettato il tutto tropp facilmennte..poi dopo un po' che l'aveva capito mi sarei aspettato saltasse da una parte all'altra come un'idiota..cioè è il suo sogno che si avvera,la rivelazione più importante della sua vita e rimane li come un baccalà e prende tutto per buono..non chiede nulla sulla mamma..boh..sarò io...Invece la reazione di Naruto mi è sembrata adatta. Non sapeva cosa provare,se felicità o odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMinato comunque,si capiva che non poteva durare a lungo,essendo solo una proiezione di chakra. Il combattimento direi che è durato anche abbastanza,in fondo non sono macchine da guerra,anche Pain e Naruto hanno un limite.
Secondo me,finita questa faccenda,Naruto chiederà spiegazioni a Tsunade su suo padre e sua madre (che chissà,potrebbe anche andarla a cercare,se è ancora viva),altrimenti non mi spiego perchè Kishi l'abbia mantenuta in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va be ma in mezzo ad una battaglia nn può restare li a parlare del più e del meno.... decide quindi di chiedere delle cose fondamentali pe sconfiggere pein... e per il resto chiedere a tsunade....si ma cioè ha accettato il tutto tropp facilmennte..poi dopo un po' che l'aveva capito mi sarei aspettato saltasse da una parte all'altra come un'idiota..cioè è il suo sogno che si avvera,la rivelazione più importante della sua vita e rimane li come un baccalà e prende tutto per buono..non chiede nulla sulla mamma..boh..sarò io...
Mmmm, se non sbaglio lo Yondaime non fa il nome di "Madara", magari nemmeno lui sa che era Madara a controllare la volpe, ma ha visto solo la maschera.da qui mi viene un'ltra delusione,perchè senza alcun problema naruto viene a conoscenza di uno dei segreti principali del manga(tobi=madara)..un po' troppo semplice..
Lui lo so ma non ha voluto dirlo al ragazzo.Mmmm, se non sbaglio lo Yondaime non fa il nome di "Madara", magari nemmeno lui sa che era Madara a controllare la volpe, ma ha visto solo la maschera.
Sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Oh puoi dirlo forte:pffs:Bel capitolo, a me la reazione di Naruto è piaciuta, maju puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sa che dietro la maschera c'è chi evocò la volpe,cioè madara,non ha fatto il nome ma conosce benissimo l'individuo..Mmmm, se non sbaglio lo Yondaime non fa il nome di "Madara", magari nemmeno lui sa che era Madara a controllare la volpe, ma ha visto solo la maschera.
Sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
esatto, secondo me l'incontro è stato troppo freddo, cioè sentimenti=0 in questo capitolo. Per il resto si sono svelate parecchie cose a Naruto che tuttavia noi lettori sapevamo già.Bel capitolo... ma credo che l' incontro tra i due avrebbe dovuto essere UN PO' più profondo... e più lungo pure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, su questo punto non saprei, alla fine che gli costava dire il nome a Naruto?sa che dietro la maschera c'è chi evocò la volpe,cioè madara,non ha fatto il nome ma conosce benissimo l'individuo..
è un po' come se io ti parlo di mio zio chiamandolo per nome..non ti è molto utile se non hai idea di chi sia..Ecco, su questo punto non saprei, alla fine che gli costava dire il nome a Naruto?
Magari, essendo teoricamente morto e inattivo da generazioni, nemmeno lo Yondaime sapeva che era Madara a controllare la volpe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif