Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Danzou è quello di Konoha,quello della salamandre è Hanzou ;pSi però è stato trattato male come personaggio danzou(quello delle salamandre), alla fine era un personaggio parecchio importante e lo hanno introdotto solo nella seconda serie di naruto e trallaltro in pochissime occasioni:Morrisfuma:
credo che sia fatto appostaSi però è stato trattato male come personaggio danzou(quello delle salamandre), alla fine era un personaggio parecchio importante e lo hanno introdotto solo nella seconda serie di naruto e trallaltro in pochissime occasioni:Morrisfuma:
Bè, sappiamo che Hanzou venne ucciso da Pain, forse proprio in quell'occasione. Il perchè abbia scelto di usare in quel modo il Rinnegan e il perchè il suo corpo sia in quelle condizioni(secondo me per il semplice fatto di aver fornito un chakra mostruosamente potente a 6 corpi diversi dal suo) è in effetti da vedere.Certo che c' è un altro capitolo di flash-back! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono ancora spiegare come reagì Nagato a quell' evento, come si rese conto di poter usare il corpo di Yahiko, il perchè scelse proprio "quei" ninja (mi riferisco agli altri 5 corpi), e come ha fatto a ridursi come lo vediamo ora...
Forse perchè sapendo usare tutte le proprietà elementali e tecniche le ha divise corpo per corpo affinche le potesse usare al meglio o forse un solo corpo non bastava o forse per la storia delle "vie del dolore" :travello:Bè, sappiamo che Hanzou venne ucciso da Pain, forse proprio in quell'occasione. Il perchè abbia scelto di usare in quel modo il Rinnegan e il perchè il suo corpo sia in quelle condizioni(secondo me per il semplice fatto di aver fornito un chakra mostruosamente potente a 6 corpi diversi dal suo) è in effetti da vedere.
Si effettivamente, speriamo che anche il prossimo si mantenga su questo standardCerto che c' è un altro capitolo di flash-back! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono ancora spiegare come reagì Nagato a quell' evento, come si rese conto di poter usare il corpo di Yahiko, il perchè scelse proprio "quei" ninja (mi riferisco agli altri 5 corpi), e come ha fatto a ridursi come lo vediamo ora...
A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCover del volume 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Poi è troppo "casinara" rispetto alle solite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi piace ed è spoilerosa
E cosa c' entra Kakashi?Cover del volume 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Ma non è nemmeno morto! Per un singolo capitolo in cui sviene, mi ci hanno dedicato una cover?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari nel 46 c'è il capitolo in cui si sacrifica.
Ma si che è morto, lo hanno confermato indirettamente Naruto e Tsunade, cioè non credo si siano sbagliati. Poi magari ci sarà un miracolo ma non ci credo moltoMa non è nemmeno morto! Per un singolo capitolo in cui sviene, mi ci hanno dedicato una cover?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bè dovremmo aspettare la fine di questa saga per avere la certezza o la smentita, cmq ora come ora i fatti lo danno per mortokakashi morto non ci credo manco se me lo dice kishimoto in persona, figurati quei cazzari di naruto e tsunade
Non ci credo minimamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si che è morto, lo hanno confermato indirettamente Naruto e Tsunade, cioè non credo si siano sbagliati. Poi magari ci sarà un miracolo ma non ci credo molto