Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
l'ultimo capitolo non mi è piaciuto tranne l'ultima scena shockante asd danzo con lo sharingan .. non credo sia un uchia magari ha ucciso qualche uchia e glielo ha rubato.. bo non ho idea di come faccia ad averlo

Il fatto che Danzou abbia in principio suggerito la distruzione degli Uchiha ci vieta di fantasticare su sue ipotetiche origini di casata Uchiha; se fosse uno di loro non avrebbe mai desiderato la loro fine.

Il fatto che Danzou abbia in principio suggerito la distruzione degli Uchiha ci vieta di fantasticare su sue ipotetiche origini di casata Uchiha; se fosse uno di loro non avrebbe mai desiderato la loro fine.
A meno che non volesse rimanere l'unico della sua stirpe.

Mai un attimo di respiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Se ci pensate,Danzou sta cercando Kabuchimaro (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) proprio per il suo occhio e il suo braccio. Che ci sia il sannin dietro il trapianto? In fondo ha sempre fatto esperimenti su corpi umani morti e non.

A meno che non volesse rimanere l'unico della sua stirpe.
Nessun pazzo aspirerebbe a diventare unico membro di una stirpe di cui fanno parte i due temibilissimi Itachi e Madara :Morris82: Credi che Danzou non avesse paura di loro? Come gli sarebbe venuto in mente di "togliersi davanti" due tipacci simili? :Morris82:

Poi gli Uchiha sono fieri della propria stirpe... non sarebbe nella norma un Uchiha simile, per niente

beh itachi era un uchiha,è l'ha sterminato il suo clan:asd:

Nessun pazzo aspirerebbe a diventare unico membro di una stirpe di cui fanno parte i due temibilissimi Itachi e Madara :Morris82: Credi che Danzou non avesse paura di loro? Come gli sarebbe venuto in mente di "togliersi davanti" due tipacci simili? :Morris82:
Poi gli Uchiha sono fieri della propria stirpe... non sarebbe nella norma un Uchiha simile, per niente
Era per dire, a mio avviso Danzou non è un Uchiha...altrimenti che senso ha nascondere l'occhio destro? Fingersi guercio? Per me lo fa esattamente per lo stesso motivo di Kakashi: non può disattivarlo.

e se madara fosse danzou, si spiegerebbe anche tobi "invulnerabile", essendo tipo un proiezione non fisica di danzou :pffs:

(se non erro hanno lo sharingan dallo stesso lato tutti e due)

Ragazzi,si nota che quello sharingan è trapiantato. Lo vedete come è arrossato l'occhio? Questo perchè,come quello di Kakashi,è impossibile da disattivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque gli ultimi capitoli di Naruto dicono nulla e tutto allo stesso tempo

Mai un attimo di respiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l'ora di leggere il prossimo. Se ci pensate,Danzou sta cercando Kabuchimaro (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) proprio per il suo occhio e il suo braccio. Che ci sia il sannin dietro il trapianto? In fondo ha sempre fatto esperimenti su corpi umani morti e non.
Dubito, visto che Orochimaru era ossessionato dallo Sharingan. Ci sarà sicuramente qualche motivo dietro il quale lui non poteva trapantarselo come un Kakashi qualunque.

Non penso che necessiti di spiegazioni oramai il suo gesto!
E invece sì. Sappiamo chi ha dato l'ordine, ma non il REALE motivo. Ricordiamo come Madara si sia tirato fuori dall'attacco della volpe a Konoha, quando in realtà è lui il colpevole. Abbiamo ancora tutte mezze verità, abbiamo un buco temporale di 30-40 anni da colmare e dato che sia Tobi che Danzou sono vecchiardi, avranno un sacco di gustose info per noi:ahsisi:

lo sapevo,danzou e' obito!!!

leggete l'ultimo cap.!!!

infatti ha 1 solo sharingan...

...sostenevo questa teoria da tempo e' finalmente kishi me ne ha dato conferma!!!XD

lo sapevo,danzou e' obito!!!leggete l'ultimo cap.!!!

infatti ha 1 solo sharingan...

...sostenevo questa teoria da tempo e' finalmente kishi me ne ha dato conferma!!!XD
Ripetiamo: Obito dovrebbe essere giovane, un ragazzo dell' età di Kakashi, non un vecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa è confermata da questo: quando Kakashi e Obito erano solo ragazzini Danzou c' era già, come ambu del villaggio della foglia nella guerra contro il tipo della salamandra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Danzou NON è Obito, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripetiamo: Obito dovrebbe essere giovane, un ragazzo dell' età di Kakashi, non un vecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa è confermata da questo: quando Kakashi e Obito erano solo ragazzini Danzou c' era già, come ambu del villaggio della foglia nella guerra contro il tipo della salamandra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Danzou NON è Obito, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

e chi ***** e' sto vecchio di un danzou che si permette di non confermare la mia ipotesi?:Morris82:

Io sono sicuro che Danzou ha l'occhio mancante di Madara, mi ci gioco le palle, probabile che poi Orochimaru abbia fatto il trapianto, si vede bene che è una cosa alla kakashi oppure l'altro occhio di tobi si è salvato nonostante tutto e Orochimaru l'ha preso dal regazzino.

Si è svegliato una mattina e aveva lo sharingan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare ovvio che se l'è trapiantato da qualcuno, non si nasce con 1 sharingan.

Mi piacerebbe che fosse l'occhio di Madara, e mi piacerebbe ancora di più che Madara glielo strappasse e trapiantasse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro