l'ultimo capitolo non mi è piaciuto tranne l'ultima scena shockante asd danzo con lo sharingan .. non credo sia un uchia magari ha ucciso qualche uchia e glielo ha rubato.. bo non ho idea di come faccia ad averlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che non volesse rimanere l'unico della sua stirpe.Il fatto che Danzou abbia in principio suggerito la distruzione degli Uchiha ci vieta di fantasticare su sue ipotetiche origini di casata Uchiha; se fosse uno di loro non avrebbe mai desiderato la loro fine.
Nessun pazzo aspirerebbe a diventare unico membro di una stirpe di cui fanno parte i due temibilissimi Itachi e Madara :Morris82: Credi che Danzou non avesse paura di loro? Come gli sarebbe venuto in mente di "togliersi davanti" due tipacci simili? :Morris82:A meno che non volesse rimanere l'unico della sua stirpe.
beh itachi era un uchiha,è l'ha sterminato il suo clanIl fatto che Danzou abbia in principio suggerito la distruzione degli Uchiha ci vieta di fantasticare su sue ipotetiche origini di casata Uchiha; se fosse uno di loro non avrebbe mai desiderato la loro fine.
Era per dire, a mio avviso Danzou non è un Uchiha...altrimenti che senso ha nascondere l'occhio destro? Fingersi guercio? Per me lo fa esattamente per lo stesso motivo di Kakashi: non può disattivarlo.Nessun pazzo aspirerebbe a diventare unico membro di una stirpe di cui fanno parte i due temibilissimi Itachi e Madara :Morris82: Credi che Danzou non avesse paura di loro? Come gli sarebbe venuto in mente di "togliersi davanti" due tipacci simili? :Morris82:
Poi gli Uchiha sono fieri della propria stirpe... non sarebbe nella norma un Uchiha simile, per niente
e se madara fosse danzou, si spiegerebbe anche tobi "invulnerabile", essendo tipo un proiezione non fisica di danzou :pffs:Nessun pazzo aspirerebbe a diventare unico membro di una stirpe di cui fanno parte i due temibilissimi Itachi e Madara :Morris82: Credi che Danzou non avesse paura di loro? Come gli sarebbe venuto in mente di "togliersi davanti" due tipacci simili? :Morris82:
Poi gli Uchiha sono fieri della propria stirpe... non sarebbe nella norma un Uchiha simile, per niente
manca poko!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine naruto sarà peggio di beautiful.
Non penso che necessiti di spiegazioni oramai il suo gesto!beh itachi era un uchiha,è l'ha sterminato il suo clan![]()
Dubito, visto che Orochimaru era ossessionato dallo Sharingan. Ci sarà sicuramente qualche motivo dietro il quale lui non poteva trapantarselo come un Kakashi qualunque.Mai un attimo di respiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l'ora di leggere il prossimo. Se ci pensate,Danzou sta cercando Kabuchimaro (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) proprio per il suo occhio e il suo braccio. Che ci sia il sannin dietro il trapianto? In fondo ha sempre fatto esperimenti su corpi umani morti e non.
E invece sì. Sappiamo chi ha dato l'ordine, ma non il REALE motivo. Ricordiamo come Madara si sia tirato fuori dall'attacco della volpe a Konoha, quando in realtà è lui il colpevole. Abbiamo ancora tutte mezze verità, abbiamo un buco temporale di 30-40 anni da colmare e dato che sia Tobi che Danzou sono vecchiardi, avranno un sacco di gustose info per noiNon penso che necessiti di spiegazioni oramai il suo gesto!
Ripetiamo: Obito dovrebbe essere giovane, un ragazzo dell' età di Kakashi, non un vecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo sapevo,danzou e' obito!!!leggete l'ultimo cap.!!!
infatti ha 1 solo sharingan...
...sostenevo questa teoria da tempo e' finalmente kishi me ne ha dato conferma!!!XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRipetiamo: Obito dovrebbe essere giovane, un ragazzo dell' età di Kakashi, non un vecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa è confermata da questo: quando Kakashi e Obito erano solo ragazzini Danzou c' era già, come ambu del villaggio della foglia nella guerra contro il tipo della salamandra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Danzou NON è Obito, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif