Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
lo sapevo,danzou e' obito!!!leggete l'ultimo cap.!!!

infatti ha 1 solo sharingan...

...sostenevo questa teoria da tempo e' finalmente kishi me ne ha dato conferma!!!XD
Ma non può essere e il motivo lo ha già spiegato Deidara. Quindi è impossibile a meno che non esista una tecnica di viaggio spazio temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è più facile che l'occhio di Danzo sia quello di Madara che noi non vediamo mai

Ma con tutti gli uciha che c' erano, perchè mai a Danzou gli sarebbe venuto in mente di andare a togliere gli occhi ad un ninja potentissimo come Madara, cos' è non gli piace vincere facilmente? :morristend: Anche se magari può anche darsi... vedendo com' è malridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi... se sotto la benda sull' occhio nascondeva lo sharingan, cos' avrà sotto la benda che ha sul braccio?:morristend:

Cmq credo che Danzou sia un simpatizzante del modus operandi di Orochimaru (Esperimenti/Trapianti a go go), ma non essendo geniale come quest' ultimo e sopratutto senza la sua tecnica della reincarnazione, l' unica via per avere dei potenziamenti era nel trapiantarseli direttamente, non senza delle controindicazioni: difatti lo sharingan che ha non può disattivarsi e consuma una marea di chacra (Kakashi docet), e chissà cos'altro avrà il suo braccio; è per questo che ora sono alla ricerca di kabuto, per curare gli effetti collaterali dei suoi trapianti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma con tutti gli uciha che c' erano, perchè mai a Danzou gli sarebbe venuto in mente di andare a togliere gli occhi ad un ninja potentissimo come Madara, cos' è non gli piace vincere facilmente? :morristend: Anche se magari può anche darsi... vedendo com' è malridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte gli scherzi... se sotto la benda sull' occhio nascondeva lo sharingan, cos' avrà sotto la benda che ha sul braccio?:morristend:

Cmq credo che Danzou sia un simpatizzante del modus operandi di Orochimaru (Esperimenti/Trapianti a go go), ma non essendo geniale come quest' ultimo e sopratutto senza la sua tecnica della reincarnazione, l' unica via per avere dei potenziamenti era nel trapiantarseli direttamente, non senza delle controindicazioni: difatti lo sharingan che ha non può disattivarsi e consuma una marea di chacra (Kakashi docet), e chissà cos'altro avrà il sua braccio; è per questo che ora sono alla ricerca di kabuto, per curare gli effetti collaterali dei suoi trapianti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'accordo, ma non vedo perché Orochimaru avrebbe dovuto trapiantare lo Sharingan a Danzou quando lui ne era OSSESSIONATO. Se l'ha trapiantato Rin a Kakashi, non credo che servano tecniche di livello S per compiere tale operazione.

Io credo che il buon Danzou si sia fottuto l'occhio di Tobi, quello sinistro e teme che 1 vs. 1 lui non possa sconfiggerlo. Da qui l'idea di utilizzare prima Itachi, poi successivamente Sasuke mettendolo contro Konoha e ai piani alti. 3 vs. 1 Sharingan = Successo assicurato. Da qui mi ricollego alla frase "il vero potere dello Sharingan, quello di Uchiha Madara" detto da Tobi dinnanzi a Pain e Konan.

D'accordo, ma non vedo perché Orochimaru avrebbe dovuto trapiantare lo Sharingan a Danzou quando lui ne era OSSESSIONATO. Se l'ha trapiantato Rin a Kakashi, non credo che servano tecniche di livello S per compiere tale operazione.
Non ho detto che Orochimaru abbia fatto l' operazione a Danzou, ma che più o meno i due abbiano lo stesso modo di agire... E che, quindi, sia normale che uno dei 2 possa essere interessato alle scoperte fatte dall' altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ripensandoci, il discorso "perchè Orochimaru non si è trapiantato l' occhio di un Uchiha?" mi sembra quasi ovvio vedendo gli effetti collaterali che porta avere lo sharingan su di un corpo non Uchiha :morristend: E poi perchè prendersi solo un occhio quando può avere tutto il corpo?
Chi troppo vuole nulla stringe (cit.)

Quello che non si spiega è come abbia fatto Danzo a rubare l'occhio a Madara. Anche se, mettiamo caso, l'avesse perso contro il primo hokage, dubito che un occhio perso sia trapiantabile, dovrebbe essere maciullato e inutilizzabile..

Non ho detto che Orochimaru abbia fatto l' operazione a Danzou, ma che più o meno i due abbiano lo stesso modo di agire... E che, quindi, sia normale che uno dei 2 possa essere interessato alle scoperte fatte dall' altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah, non avevo capito in questo senso. Sì, può essere una buona spiegazione. Magari si scambiavano appunti su un particolare esperimento.

Ripensandoci, il discorso "perchè Orochimaru non si è trapiantato l' occhio di un Uchiha?" mi sembra quasi ovvio vedendo gli effetti collaterali che porta avere lo sharingan su di un corpo non Uchiha :morristend: E poi perchè prendersi solo un occhio quando può avere tutto il corpo?
Chi troppo vuole nulla stringe (cit.)

Qui invece vedo parecchie contraddizioni con quello visto nel manga. Orochimaru è sempre stato ossessionato dallo Sharingan per la usa potenza e Danzou, così come Kakashi, non mostrano particolari problemi legati alla presenza estranea del doujutsu. L'unico problema di Kakashi è il poco chackra che con lo Sharingan si consuma ancora prima del normale. Danzou se è mezzo spaccato è per altri motivi, come uno scontro importante mai citato. Alla fine era il capo degli Anbu, non doveva esser il primo pirla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, poi che Orochimaru potesse avere tutto il corpo degli Uchiha... beh, Itachi l'ha respinto con estrema facilità il suo tentativo di possederlo. Poteva scegliere una via di mezzo, ovvero avere un solo Sharingan, ma che gli permettesse di contrastarne il potere di quello di Itachi o Sasuke che sia.

Quello che non si spiega è come abbia fatto Danzo a rubare l'occhio a Madara. Anche se, mettiamo caso, l'avesse perso contro il primo hokage, dubito che un occhio perso sia trapiantabile, dovrebbe essere maciullato e inutilizzabile..
Può darsi pure che l'occhio l'abbia perso nell'aiutare Itachi nello sterminio degli Uchiha. Essendo stato capo degli Anbu sicuramente aveva informazioni tali da prevedere le sue mosse... e sicuramente usciranno notizie sempre più importanti sulla "radice" che sarà molto importante nei prossimi mesi, secondo me.

non puo darsi ci sia un collegamento stretto tra tobi e danzo?se ci pensate nel capitolo 454 tobi si lamenta del fatto che non puo più utilizzare la tecnica di pain per rinvigorirsi,e idem per danzo in sto capitolo

non puo darsi ci sia un collegamento stretto tra tobi e danzo?se ci pensate nel capitolo 454 tobi si lamenta del fatto che non puo più utilizzare la tecnica di pain per rinvigorirsi,e idem per danzo in sto capitolo
Danzou non parla mai di Pain. E Tobi ha detto semplicemente che la tecnica di Pain era destinata a lui (per che scopo non si sa). Tobi vuole Sasuke, Danzou vuole Sasuke morto. Madara è più vecchio di Danzou. Danzou fu allenato dal primo assieme a Sarutobi.

Danzou non parla mai di Pain. E Tobi ha detto semplicemente che la tecnica di Pain era destinata a lui (per che scopo non si sa). Tobi vuole Sasuke, Danzou vuole Sasuke morto. Madara è più vecchio di Danzou. Danzou fu allenato dal primo assieme a Sarutobi.
ma non so sai, tobi ha detto che era statio sconfitto dal 1, non è possibile che danzou che è stato allievo del primo si sia trapiantalo lo sharingan di madara?del resto madara dovrebbe avere 200 anni xd

ma non so sai, tobi ha detto che era statio sconfitto dal 1, non è possibile che danzou che è stato allievo del primo si sia trapiantalo lo sharingan di madara?del resto madara dovrebbe avere 200 anni xd
Madare ne dovrebbe avere cento, però con una tecnica proibita magari ha rallentato il corso del tempo, non lo possiamo sapere. Resta il fatto che anche per me Danzou possiede un occhio di Madara, per questo gli manda Sasukkia contro, magari teme che 1 vs. 1 con lo stesso occhio lo scontro possa prolungarsi troppo, mentre invece con entrambi gli occhi Sasuke gli farebbe il **** a strisce. Vediamo. Intanto la cosa buona è che Naruto e Sasuke saranno entrambi al meeting per motivi opposti... uno per parlare, l'altro per killare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ancora non ho capito perchè date per scontato che lo sharingan di Danzou è stato preso da madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non ho capito perchè date per scontato che lo sharingan di Danzou è stato preso da madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè sarebbe l'unica cosa plausibile, fatto sta che questo manga mi ha deluso e mi sta continuando a deludere sempre più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè sarebbe l'unica cosa plausibile, fatto sta che questo manga mi ha deluso e mi sta continuando a deludere sempre più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma secondo te la resurrezione di Pain era una cosa plausibile, ormai in sto manga niente è più quello che sembra.

è uscito il capitolo un giorno in anticipo non so perchè XP cmq carino ma niente di speciale non spiega niente su danzo

Questo è il vizio di tutti i Manga che durano troppo, si cade nella noia, Detective Conan ne è un esempio.

Questo è il vizio di tutti i Manga che durano troppo, si cade nella noia, Detective Conan ne è un esempio.
tutti tutti no........

c'è un certo pirata :travello:

Comunque, grande svendita di occhi in tutti i supermarket di Konoha! In questo quinquennio abbiamo Sharingan in offerta speciale!

ma conan è veramente troppo lungo a che numero sono ? 70? :Morris82:( sparato a caso perchè non lo seguo ma credo abbiano superato la sessantina)

tutti tutti no........
c'è un certo pirata :travello:

Comunque, grande svendita di occhi in tutti i supermarket di Konoha! In questo quinquennio abbiamo Sharingan in offerta speciale!
chi è il pirata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro