Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Vi siete accorti che Sasuke mentre combatteva contro i Samurai aveva le borse nere sotto gli occhi? :Morrisfuma:

Non credo che abbia avuto il tempo di uscire fuori il suo kit da emo,poi sta cosa che ha cominciato ad uccidere senza fregarsene,non è da lui :unsisi:

Secondo me è così poi tu pensala come vuoi. Paragonare Naruto a One piece è da folli!:whawha:
Naruto tratta di argomenti decisamente molto, molto più maturi di One piece.

Per quello sono imparagonabili.

Naruto tratta di argomenti decisamente molto, molto più maturi di One piece.Per quello sono imparagonabili.
era una battuta vero?:imfao:

E se sasuke avesse dentro di se la parte malvagia del kyubi?:morristend:

VI HO GIA' DETTO DI SMETTERLA! Anche in passato si sono sprecate pagine e pagine su One Piece VS Naruto, inutilmente, degenerando in Flame e risolvendo niente.

Volete farmi festeggiare il mio compleanno cancellando messaggi ^_^? Su ora basta, tanto è una discussione inutile.

E se sasuke avesse dentro di se la parte malvagia del kyubi?:morristend:
parte malvagia?

perchè da quando kyubi è buona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

parte malvagia?perchè da quando kyubi è buona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sembra una ****** ma anche io ricordo che tempo fa fu detto che il Kyubi era stato diviso in due parti. Ricordo che dopo quel capitolo speculai che Minato avesse rilasciato una metà a suo figlio, e l' altra a sua moglie.

La cosa è probabilissima contando che Kushina è sparita dalla scena senza un ma e un perchè.

Sembra una ****** ma anche io ricordo che tempo fa fu detto che il Kyubi era stato diviso in due parti. Ricordo che dopo quel capitolo speculai che Minato avesse rilasciato una metà a suo figlio, e l' altra a sua moglie.
La cosa è probabilissima contando che Kushina è sparita dalla scena senza un ma e un perchè.
che io sappia l'unica divisione fatta a kyubi è stata che parte del suo potere è stato inserito in anruto..poichè ovviamente tutto il potere avrebbe danneggiato il corpo di un neonato (se non di un adulto)

ma non è mai stato fatto riferimento a parti buone o malvagie..anche perchè kyubi è essenzailmente un demone sfrenato sovrabbondante di chakra,ergo ha solo una parte cattiva:Morris82:,non è un namecciano.

che io sappia l'unica divisione fatta a kyubi è stata che parte del suo potere è stato inserito in anruto..poichè ovviamente tutto il potere avrebbe danneggiato il corpo di un neonato (se non di un adulto)ma non è mai stato fatto riferimento a parti buone o malvagie..anche perchè kyubi è essenzailmente un demone sfrenato sovrabbondante di chakra,ergo ha solo una parte cattiva:Morris82:,non è un namecciano.
Vai a rileggere i capitoli sull' ultimo dialogo Jiraiya-Tsunade. Mi pare sia lì si cenni questo fatto.

Vai a rileggere i capitoli sull' ultimo dialogo Jiraiya-Tsunade. Mi pare sia lì si cenni questo fatto.
ma anche se fosse...se sasuke ha quella cattiva,naruto dovrebbe avere la buona..ti è parsa buona finora kyubi??:Morris82::Morris82:

ma anche se fosse...se sasuke ha quella cattiva,naruto dovrebbe avere la buona..ti è parsa buona finora kyubi??:Morris82::Morris82:
Ma assolutamente nessuno qui pensa (spero!!!) che Sasuke abbia una delle due parti... sarebbe saltata fuori molto prima, contando tutte le volte che si è 'ncazzato, e contando che non ha alcun sigillo.

Semplicemente non avrebbe senso pensarlo.

Tantomeno a me piace questa teoria della parte buona e cattiva! Sto solo dicendo che ricordo anche io un capitolo cui si accennava questa discussione sul kyubi buono in un biju e cattivo in un altro. Nemmeno a me piace, sia chiaro, ma se ricordo così che posso farci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma assolutamente nessuno qui pensa (spero!!!) che Sasuke abbia una delle due parti... sarebbe saltata fuori molto prima, contando tutte le volte che si è 'ncazzato, e contando che non ha alcun sigillo.Semplicemente non avrebbe senso pensarlo.

Tantomeno a me piace questa teoria della parte buona e cattiva! Sto solo dicendo che ricordo anche io un capitolo cui si accennava questa discussione sul kyubi buono in un biju e cattivo in un altro. Nemmeno a me piace, sia chiaro, ma se ricordo così che posso farci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh io non la ricordo..ma non ricordo nemmeno a ce capitolo sta il dialogo fra tsunade e jiraya..quindi non ho voglia di stare a cercarlo per rileggerlo:Morris82:

Il kyubi di certo non è buono, però io intendo che la sua parte malvagia fa diventare malvagio anche il portatore, quella buona no:sisi:

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella è semplicimente l' essenza di Sasuke. Ricordi quando in Dragon ball affermavano "percipisco un' aura malvagia"... bè, questa è la versione di Kishimoto di quel modo di dire... Sasuke non ha nulla dentro: è sanissimo! Il suo unico potere personale è lo sharingan... nessun demone... niente di niente... è solo accecato dall' odio, mostrato metaforicamente sottoforma di entità nera che molti di voi stanno insipiegabilmente scambiando per il kyubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L' unico legame tra Sasuke e il Kyubi è che quest' ultimo, come ogni essere umano, può divenire vittima dello sharingan e cadere nella trappola delle illusioni... come lo usò Madar una volta!
quello ke dici nn mi convince x nulla....

quella ke tiene tiene tra le mani sasuke é un'entità/demone chiamala come preferisci....nn credo sia soltanto un modo di disegnare l'odio di sasuke.....nn l'ha mai fatto finora o al massimo ha disegnato un super sharingan dietro di lui o altre cose....ma un'entità ke lo tiene tra le mani mi sembra molto diverso

lo paragoniamo ispiegabilmente al kyubi ??????

ha il ghigno solito del kiuby gli occhi tondi soliti.........e si vedono le code dietro............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png...x me quello è il kiuby (o almeno a primo impatto mi da quell'impressione).....posso sempre sbagliarmi........

ovviamente so bene ke "attualmente" non c'è modo di collegare il demone a sasuke.....xò se tieni conto ke naruto ha solo una parte del potere del kiuby......madara ke in qualke modo controlla sasuke.......e non ultima la frase a suo tempo di kyubi a sasuke:" non uccidere naruto, te ne pentiresti"......ciò potrebbe (forse) portare ad uno scenario ad oggi impensabile.....

Il chakra del Kyuubi è stato diviso in Yin e Yang,una parte è andata a Naruto e l'altra si trova dentro Minato nello stomaco del *** della Morte. Non necessariamente Yin e Yang significano buono e cattivo,anche perchè quello di Naruto di buono non ha niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq accantondando x un secondo il demone/entità o semplice manifestazione dell'odio dietro saske.....il suo cambiamento "omicida" (uccide senza pensarci due volte) potrebbe essere causato dalla parte di jugo in lui (qnd lo curò contro l'8 code)....infatti qnd vede sasuke in quello stato fa una faccia strana .....ke ne pensate ???????????

a nintendo eucube: non è detto ke minato abbia usato la tecnica del *** della morte...

a nintendo eucube: non è detto ke minato abbia usato la tecnica del *** della morte...
Viene detto dal Terzo Hokage prima di usarla contro Orochimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ma non può appunto essere SOLO una rappresentazione? Kishimoto non è nuovo in queste cose. Ritornate all'inizio della storia, col demone dietro Zabuza quando fa quel macello sul ponte. Anche quella era solo una rappresentazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro