Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Zetsu non lo contare che è una spia. C'è kisame che combatte e cattura il jinchuriki del demone a quattro code. Tobi ovvero madara uchiha oltre a combattere con queli di konoha gia ha combattuto con il quato hokage e il primo. Konan si è rititara. Vedi quelli attivi hanno combattuto.
Quindi mi dai ragione?
Certo, ti do ragione. Pur non apprezzando Itachi come personaggio (devo avere antipatia per gli Uchiha), ammetto che è un grandissimo ninja, uno dei più pericolosi che Naruto abbia affrontato. Sempre parlando di Itachi, sarà vero che le abilità elencate da Deidara vengono assorbite da un clone di Pain, ma se quest'ultimo viene intrappolato in un genjutsu? Assorbe anche quello? Non credo... E poi Itachi ha lo scudo comediavolosichiama e la spada comecavolosichiama che lo rendevano praticamente imbattibile.

Zetsu non lo contare che è una spia. C'è kisame che combatte e cattura il jinchuriki del demone a quattro code. Tobi ovvero madara uchiha oltre a combattere con queli di konoha gia ha combattuto con il quato hokage e il primo. Konan si è rititara. Vedi quelli attivi hanno combattuto.
Quindi mi dai ragione?
Beh ma:

Zetsu, non sappiamo ancora niente su di lui.Per quanto ne so potrebbe anche essere ***:asd:

Kisame, il demone a quattro code non mi sembra un test molto affidabile quando gli altri hanno avuto gente come Naruto con 8 code e via dicendo.

Tobi, qui poco da dire. È forte, penso il più forte.

Konan, non la calcoliamo:asd:

Cioè tra quelli rimasti di forte forte ci metterei solo Tobi, gli altri due non li vedo cosi devastanti.

Certo, ti do ragione. Pur non apprezzando Itachi come personaggio (devo avere antipatia per gli Uchiha), ammetto che è un grandissimo ninja, uno dei più pericolosi che Naruto abbia affrontato. Sempre parlando di Itachi, sarà vero che le abilità elencate da Deidara vengono assorbite da un clone di Pain, ma se quest'ultimo viene intrappolato in un genjutsu? Assorbe anche quello? Non credo... E poi Itachi ha lo scudo comediavolosichiama e la spada comecavolosichiama che lo rendevano praticamente imbattibile.
c'è pure un corpo di pain che assorbe i genjutsu.

c'è pure un corpo di pain che assorbe i genjutsu.
Davvero? Non ricordavo... Ma ha comunque la spada comediavolosichiama e lo scudo idem! Nota Bene: mi sto aggrappando ad ogni appiglio esistente per il solo fatto che anche Pain mi sta antipatico XD

Kisame, il demone a quattro code non mi sembra un test molto affidabile
Si comuque è una sempre una forza portante e poi non lo doveva nemme no uccidere quindi ci doveva andare pure piano. Nom poteva colpirlo con la spada Samehada che quella è letale. E poi ha tantissimo chakra quindi le sue tecniche saranno devastanti. Ti faccio vedere come ora Kisame uccide Killer Bee.

mi è piaciuto molto questo capitolo XD c'è da dire che sasukkio se non avesse ricevuto i poteri di itachi sarebbe già bello è morto dopo 5 minuti di combattimento col raikage

Davvero bella l'abilità di usare lo scudo di susanoo e le fiamme di amaterasu insieme,peccato che al Raikage non abbia importato nulla ed abbia attaccato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come al solito sasuke diventa più forte grazie ai poteri degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come al solito sasuke diventa più forte grazie ai poteri degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dove è uscito che il susanoo gliel' ha passato Itachi :morristend:

Ma dove è uscito che il susanoo gliel' ha passato Itachi :morristend:
Itachi gli ha passato tutte le tecniche OCULARI, e Susano-o si invoca col Magenkyou.

Veramente bel capitolo. Il raikage è una furia!

Itachi gli ha passato tutte le tecniche OCULARI, e Susano-o si invoca col Magenkyou.
Ma sei sicuro? io non l' ho letto da nessuna parte :wush:

Non' è che magari sono tecniche standard del mangekyou?

Veramente bel capitolo. Il raikage è una furia!

Quoto, sopratutto per il raikage
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il raikage perde un braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma sei sicuro? io non l' ho letto da nessuna parte :wush:
Non' è che magari sono tecniche standard del mangekyou?

Quoto, sopratutto per il raikage
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè, una cosa è certa: la mia traduzione diceva chiaramente che Itachi aveva passato tutte le sue tecniche oculari a Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Sasuke le prende di santa ragione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il raikage è davvero un grande combattente!Comunque mi chiedo dove Tobi sia sparito ora..:unsisi:

Si ma fa sempre troppo il fighetto, odio Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrete mo come il raikage perde con le botte di **** di sasuke :andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro