Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ATTENZIONE!

La mia traduzione diceva CHIARAMENTE che Itachi aveva passato TUTTE le sue tecniche ottiche (Amaterasu, Tsukoyomi e Susano-o inclusi) al fratello. Il fatto che le stai sviluppando da solo non regge in piedi. Anche perchè credo ogni Uchiha sblocchi le sue personali abilità col MG. Guardate Kakashi: mica usa Amaterasu? Solo quella distorsione spazio-temporale. Vero che non è un Uchiha lui, ma tornate alla mia prima frase di questo post e sommando le cose vi renderete conto.

ATTENZIONE!
La mia traduzione diceva CHIARAMENTE che Itachi aveva passato TUTTE le sue tecniche ottiche (Amaterasu, Tsukoyomi e Susano-o inclusi) al fratello. Il fatto che le stai sviluppando da solo non regge in piedi. Anche perchè credo ogni Uchiha sblocchi le sue personali abilità col MG. Guardate Kakashi: mica usa Amaterasu? Solo quella distorsione spazio-temporale. Vero che non è un Uchiha lui, ma tornate alla mia prima frase di questo post e sommando le cose vi renderete conto.
Stessa cosa che ho detto io. Poi la forma diversa del mangekyou dovrà pur significare qualcosa.

PS: cmq veramente ottimo lo special di jirajia( naruto anime).

ATTENZIONE!
La mia dice che gli ha passato solo Amaterasu per proteggerlo da Madara,ed è diciamo,una delle più attendibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque,nuova sigla italiana :tunztunz::tunztunz:

[YOUTUBE]JS3G721lZqI[/YOUTUBE]

La mia dice che gli ha passato solo Amaterasu per proteggerlo da Madara,ed è diciamo,una delle più attendibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per niente proprio! :Morris82: Quindi secondo la tua traduzione Sasuke ha IMPARATO da solo ad usare una tecnica come il Susano-o?!?!? Mettiamolo in chiaro subito: Sasuke è un ninja di livello infimo se paragonato a Itachi. Una tecnica che solo quest' ultimo poteva usare, non può MAI essere appresa da un ninja come Sasuke. Tant' è che anche ora che gli è stata passata (come dice la mia traduzione) stenta ad usarla: il Susano-o di Sasuke è incompleto.

Ma per niente proprio! :Morris82: Quindi secondo la tua traduzione Sasuke ha IMPARATO da solo ad usare una tecnica come il Susano-o?!?!? Mettiamolo in chiaro subito: Sasuke è un ninja di livello infimo se paragonato a Itachi. Una tecnica che solo quest' ultimo poteva usare, non può MAI essere appresa da un ninja come Sasuke. Tant' è che anche ora che gli è stata passata (come dice la mia traduzione) stenta ad usarla: il Susano-o di Sasuke è incompleto.
Quelle che dico io sono dal giapponese all'italiano di uno che è famoso per le sue traduzioni attendibili,se vuoi ti mando un pm con il link del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non vuol dire niente il tuo discorso. Le tre tecniche si ottengono automaticamente con l'attivazione del Mangekyou,sta all'utilizzatore poi sbloccarle. Amaterasu ad esempio è stato sbloccato contro Killerbee quando Sasuke ha visto il suo team in difficoltà,ma non ci vogliono allenamenti,sono gli occhi che sono predisposti ad usare quelle tecniche.

Quelle che dico io sono dal giapponese all'italiano di uno che è famoso per le sue traduzioni attendibili,se vuoi ti mando un pm con il link del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non vuol dire niente il tuo discorso. Le tre tecniche si ottengono automaticamente con l'attivazione del Mangekyou,sta all'utilizzatore poi sbloccarle. Amaterasu ad esempio è stato sbloccato contro Killerbee quando Sasuke ha visto il suo team in difficoltà,ma non ci vogliono allenamenti,sono gli occhi che sono predisposti ad usare quelle tecniche.
Nah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L' ultimissima traduzione degli spoiler vuole Sasuke affermare "ma come diavolo faceva Itachi ad usare Susano-o?" ovviamente ho usato un gergo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo indica come il nostro piccolo Sasuketto se lo sia trovato lì senza nemmeno sapere "come funziona".

E comunqu potrà anche essere che la tua traduzione sia quella esatta: bè, in quel caso vuol dire che Kishimoto ha fatto imho un orribile errore

Nah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L' ultimissima traduzione degli spoiler vuole Sasuke affermare "ma come diavolo faceva Itachi ad usare Susano-o?" ovviamente ho usato un gergo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo indica come il nostro piccolo Sasuketto se lo sia trovato lì senza nemmeno sapere "come funziona".
E comunqu potrà anche essere che la tua traduzione sia quella esatta: bè, in quel caso vuol dire che Kishimoto ha fatto imho un orribile errore
Le traduzioni degli spoiler io le prendo sempre con le pinze,vedremo quando uscirà il capitolo cosa riporterà il traduttore che dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La frase che dici tu comunque può anche essere intesa per lo sforzo derivato dall'utilizzo della tecnica: ma come diavolo faceva Itachi ad usare Susanoo,ti lascia distrutto o cose del genere. Se guardi i capitoli precedenti,puoi vedere come Sasuke abbia detto che in caso di tradimento da parte di Zetsu e Madara,avrebbe usato,oltre all'Amaterasu,qualcosa che aveva intenzione di provare (Susanoo a questo punto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi non mi pare che l'abbia utilizzato male durante lo scontro,lo ha attivato,lo ha usato per difendersi e per creare un diversivo per scappare,senza contare che lo ha pure usato per prendere Karin. E poi non ho capito,l'orribile errore dove sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le traduzioni degli spoiler io le prendo sempre con le pinze,vedremo quando uscirà il capitolo cosa riporterà il traduttore che dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa frase che dici tu comunque può anche essere intesa per lo sforzo derivato dall'utilizzo della tecnica: ma come diavolo faceva Itachi ad usare Susanoo,ti lascia distrutto o cose del genere. Se guardi i capitoli precedenti,puoi vedere come Sasuke abbia detto che in caso di tradimento da parte di Zetsu e Madara,avrebbe usato,oltre all'Amaterasu,qualcosa che aveva intenzione di provare (Susanoo a questo punto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi non mi pare che l'abbia utilizzato male durante lo scontro,lo ha attivato,lo ha usato per difendersi e per creare un diversivo per scappare,senza contare che lo ha pure usato per prendere Karin. E poi non ho capito,l'orribile errore dove sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' orribile errore dove sarebbe?!?!?!!?!?!?!? :Morris82: Si tratta di tecniche che riusciva ad utilizzare bene solo uno dei più grandi ninja della storia... e Sasuke, più giovane, inesperto, e immensamente più debole... le riesce ad usare?!?!?! :Morris82: Se non è un' incongruenza questa...

Finora ho difeso Kishi: tutti dicevano che ci stava mostrando un Sasuke troppo forte e io dicevo "no" motivando sempre. Ma stavolta è vero: se Sasuke ha imparato da solo ad usarle, senza che Itachi glie le abbia passate imho è una sbavatura di trama enorme.

Ok, basta attivare il Magenkyou dici tu, ma non credo sia necessario SOLO quello. A sto punto anche il ninja più debole al mondo (mettiamo fosse un Uchiha), va lì, ottiene il MG ammazzando tutti nel sonno e voilà: Amaterasu, Tsukoyomi e Susano-o ai suoi piedi :Morris82::Morris82::Morris82: Se non fa schifo na scelta di trama simile... più errore di così si muore.

L' orribile errore dove sarebbe?!?!?!!?!?!?!? :Morris82: Si tratta di tecniche che riusciva ad utilizzare bene solo uno dei più grandi ninja della storia... e Sasuke, più giovane, inesperto, e immensamente più debole... le riesce ad usare?!?!?! :Morris82: Se non è un' incongruenza questa...
Finora ho difeso Kishi: tutti dicevano che ci stava mostrando un Sasuke troppo forte e io dicevo "no" motivando sempre. Ma stavolta è vero: se Sasuke ha imparato da solo ad usarle, senza che Itachi glie le abbia passate imho è una sbavatura di trama enorme.

Ok, basta attivare il Magenkyou dici tu, ma non credo sia necessario SOLO quello. A sto punto anche il ninja più debole al mondo (mettiamo fosse un Uchiha), va lì, ottiene il MG ammazzando tutti nel sonno e voilà: Amaterasu, Tsukoyomi e Susano-o ai suoi piedi :Morris82::Morris82::Morris82: Se non fa schifo na scelta di trama simile... più errore di così si muore.
Capitolo 392

Sasuke: Susanoo?

Itachi: Hai capito bene..Il terzo fratello,la terza tecnica che questi occhi hanno acquisito da quel giorno

Più chiaro di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le tre tecniche si ottengono automaticamente con l'attivazione del Mangekyou.Le limitazioni stanno sempre sulla quantità di chakra che ha a disposizione l'utilizzatore e la sua capacità nell'utilizzarla al meglio. Non mi ricordo chi fu,ma nel manga viene detta la frase: un ninja di alto livello può vincere anche utilizzando pietre contro uno che usa shuriken (una cosa del genere). Puoi anche darla al ninja più debole del mondo,ma se poi non sa usarla al meglio...

E poi,non avevi detto che Sasuke si domandava come facesse Itachi ad utilizzarlo? Se non è una dimostrazione della mia tesi questa..

Capitolo 392Sasuke: Susanoo?

Itachi: Hai capito bene..Il terzo fratello,la terza tecnica che questi occhi hanno acquisito da quel giorno

Più chiaro di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le tre tecniche si ottengono automaticamente con l'attivazione del Mangekyou.Le limitazioni stanno sempre sulla quantità di chakra che ha a disposizione l'utilizzatore e la sua capacità nell'utilizzarla al meglio. Non mi ricordo chi fu,ma nel manga viene detta la frase: un ninja di alto livello può vincere anche utilizzando pietre contro uno che usa shuriken (una cosa del genere). Puoi anche darla al ninja più debole del mondo,ma se poi non sa usarla al meglio...

E poi,non avevi detto che Sasuke si domandava come facesse Itachi ad utilizzarlo? Se non è una dimostrazione della mia tesi questa..
Sì, ma infatti ti sto dando ragione da un bel pò di posti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto solo dicendo che la trovo orribile come scelta, da parte di Kishimoto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sta sigla fa venire i brividi:paura:

Ma che schifo é ?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe ora di cambiare il testo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Mi piace che abbiano lasciato le scritte giapponesi della sigla Blue Bird con tanto di logo di Tv Tokyo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando l'ho vista in tv (lo seguo solo per vedere le censure XD) sono venuti anche a me i brividi (e non di piacere...) alla visione del video della sigla "Blue Bird" con tanti di kanji (che geni XD) sul testo italiano O_o

Il nuovo capitolo è stato interessante, ma a livello di disegno troppo complicato e ingarbugliato.

Molto non mi è chiaro:

-che tecnica ha usato il ragazzino con gli occhiali?

-la nebbiolina acida chi l' ha creata, Zetsu o il Mizukage?

-il vecchio e il grassone appensi al muro hanno usato una tecnica ciascuno: non ho compreso nessuna delle due

-che diavolo ha fatto Zetsu di preciso? Assorbito il chakra altrui oer darlo a Sasuke?

E altro...

Comunque sasuke ha troppo ****...quando finalmente lo hanno sconfitto è arrivato tobi...ma vaff

Il nuovo capitolo è stato interessante, ma a livello di disegno troppo complicato e ingarbugliato.
Molto non mi è chiaro:

-che tecnica ha usato il ragazzino con gli occhiali?

-la nebbiolina acida chi l' ha creata, Zetsu o il Mizukage?

-il vecchio e il grassone appensi al muro hanno usato una tecnica ciascuno: non ho compreso nessuna delle due

-che diavolo ha fatto Zetsu di preciso? Assorbito il chakra altrui oer darlo a Sasuke?

E altro...
1. Penso che abbia rilasciato da un sigillo la sua arma, che ha sprigionato una sorta di colpo energetico, colpendo Susanoo;

2. Qquella nebbia acida è della Mizukage, infatti si preoccupa di ridurne l'acidità quando il muro che la separava dagli altri viene sfondato;

3. Creano delle mani di pietra che strappano dal loro corpo le propaggini di Zetsu che stavano drenando il loro chakra;

4. Più che assorbire, lo drena. E sì, lo dona a Sasuke.

Salvataggio in extremis di Sasuke da parte di Madara...cosa vuole raccontare ai Kage? E soprattutto, lo vedremo finalmente combattere seriamente?

1. Penso che abbia rilasciato da un sigillo la sua arma, che ha sprigionato una sorta di colpo energetico, colpendo Susanoo;2. Qquella nebbia acida è della Mizukage, infatti si preoccupa di ridurne l'acidità quando il muro che la separava dagli altri viene sfondato;

3. Creano delle mani di pietra che strappano dal loro corpo le propaggini di Zetsu che stavano drenando il loro chakra;

4. Più che assorbire, lo drena. E sì, lo dona a Sasuke.

Salvataggio in extremis di Sasuke da parte di Madara...cosa vuole raccontare ai Kage? E soprattutto, lo vedremo finalmente combattere seriamente?
Direi di no. Da come porta con sè Sasuke, mi sa che è intenzionato a parlare, per poi sparire. Non capisco perchè sto qua parla con Naruto, parla con Sasuke, ora vuol parlare coi kage, ma non agisce MAI! Parla parla... perchè ci tiene così tanto a spiegare sempre tutto a tutti?

Poi le mosse di Zetsu al momento non hanno senso: fa in modo che tutti i kage si rivoltino contro Sasuke, poi viene ad aiutarlo... uhm... ?!?!?!

PS: ma il vecchietto, che razza di tecnica ha usato contro Sasuke? Un cubo(?)... :Morris82:

Non per dire ma il vecchietto con una mossa lo ha sconfitto:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro