Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
io di naruto ho la versione originale coi numeretti neri a partire dallo shippuuden la prima parte della storia non mi interessava
non che fosse una risposta alla mia domanda eh...:wush:

infatti non lo era è una cosa che ho detto così per dire, torniamo a parlare della storia va

P.S. non l'avessi mai detta...

brutto capitolo.... inizialmente c'erano tt i presupposti x un gran cap. kisame vs killer bee..... l'interessantissima tecnica del ninja di danzou.......poi purtroppo è arrivata sakura....scena veramente pietosa......prima la consideravo poco + di 0...ora nn la considero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.......

Finalmente la Samehada senza fasciature... e che brutta che è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sakura s'è apena appena riscattat con questo capitolo..ma ancora una volta,aspetto di vedere come porta in fondo la cosa prima di dire se sia almeno migliorata un pochino..

il resto è un po' transizione come al solito..anche l'inizio di scontro fra killerbee e lo squaletto è sembrato più una schermaglia che altro

sakura s'è apena appena riscattat con questo capitolo..ma ancora una volta,aspetto di vedere come porta in fondo la cosa prima di dire se sia almeno migliorata un pochino..il resto è un po' transizione come al solito..anche l'inizio di scontro fra killerbee e lo squaletto è sembrato più una schermaglia che altro
Anche a me è piaciuta Sakura in questo capitolo (a me era piaciuto anche nel precedente sinceramente), vediamo se è la volta buona che riesce a fare qualcosa. Inoltre spero di rivedere Kiba e Lee combattere

Ragazzi ma domani esce il manga come tutti i venerdì o si piglia n'altra festa xD??
veramente è già uscito:kep88:

Prossima settimana KillerBee Vs Kisame!!!

Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sakura s'è apena appena riscattat con questo capitolo..ma ancora una volta,aspetto di vedere come porta in fondo la cosa prima di dire se sia almeno migliorata un pochino..il resto è un po' transizione come al solito..anche l'inizio di scontro fra killerbee e lo squaletto è sembrato più una schermaglia che altro
Non che io sia discorde, ma mi andrebbe di sapere PERCHE' secondo te si è riscattata con questo capitolo.

Ma alla fine sakura mentiva o era sincera?

Ma sbaglio o la samaheda ha una bocca alla sua estremità?:morristend:

Ma alla fine sakura mentiva o era sincera?Ma sbaglio o la samaheda ha una bocca alla sua estremità?:morristend:
mentiva sul fto di aver dimenticato sasuke

ma che prova qualcosa per naruto è vero

ma si è innervosita perchè pensava che naruto cadesse ai suoi peiedi mentre ha parlato delle sue parole come di sciocchezze

si insomma una reazione d'orgoglio,in fondo non gli sarebbedispiaciuto poi tanto se naruto ci fosse cascato

Non che io sia discorde, ma mi andrebbe di sapere PERCHE' secondo te si è riscattata con questo capitolo.
perchè ha mostrato un po' di carattere,prima dicendo davvero le cose come stanno a naruto (ok,su qualcosa ha ancora mentito,ma ha smesso di fare la gatta morta di insultare l'intelligenza altrui),e secondo perchè ora pare intenzionata a confrontarsi con sasuke..e stavolta spero non a parole e in lacrime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro