H
HighLordAkkarin
non che fosse una risposta alla mia domanda eh...:wush:io di naruto ho la versione originale coi numeretti neri a partire dallo shippuuden la prima parte della storia non mi interessava
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non che fosse una risposta alla mia domanda eh...:wush:io di naruto ho la versione originale coi numeretti neri a partire dallo shippuuden la prima parte della storia non mi interessava
Anche a me è piaciuta Sakura in questo capitolo (a me era piaciuto anche nel precedente sinceramente), vediamo se è la volta buona che riesce a fare qualcosa. Inoltre spero di rivedere Kiba e Lee combatteresakura s'è apena appena riscattat con questo capitolo..ma ancora una volta,aspetto di vedere come porta in fondo la cosa prima di dire se sia almeno migliorata un pochino..il resto è un po' transizione come al solito..anche l'inizio di scontro fra killerbee e lo squaletto è sembrato più una schermaglia che altro
veramente è già uscito:kep88:Ragazzi ma domani esce il manga come tutti i venerdì o si piglia n'altra festa xD??
Ho notato :pffs:veramente è già uscito:kep88:
Non che io sia discorde, ma mi andrebbe di sapere PERCHE' secondo te si è riscattata con questo capitolo.sakura s'è apena appena riscattat con questo capitolo..ma ancora una volta,aspetto di vedere come porta in fondo la cosa prima di dire se sia almeno migliorata un pochino..il resto è un po' transizione come al solito..anche l'inizio di scontro fra killerbee e lo squaletto è sembrato più una schermaglia che altro
A chi lo dici davideProssima settimana KillerBee Vs Kisame!!!
Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mentiva sul fto di aver dimenticato sasukeMa alla fine sakura mentiva o era sincera?Ma sbaglio o la samaheda ha una bocca alla sua estremità?:morristend:
Non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa alla fine sakura mentiva o era sincera?Ma sbaglio o la samaheda ha una bocca alla sua estremità?:morristend:
perchè ha mostrato un po' di carattere,prima dicendo davvero le cose come stanno a naruto (ok,su qualcosa ha ancora mentito,ma ha smesso di fare la gatta morta di insultare l'intelligenza altrui),e secondo perchè ora pare intenzionata a confrontarsi con sasuke..e stavolta spero non a parole e in lacrimeNon che io sia discorde, ma mi andrebbe di sapere PERCHE' secondo te si è riscattata con questo capitolo.