Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era comunque considerato un Hokage.Ma va, il terzo era andato in pensione perchè troppo vecchio. Dopo la morte del quarto è stato costretto a rientrare in servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so, anche il secondo mi pare che fosse in carica nonostante fosse ancora vivo il primo, e sempre il primo promette il posto di 2° hokage a madara, sempre mentre era in vitaMa va, il terzo era andato in pensione perchè troppo vecchio. Dopo la morte del quarto è stato costretto a rientrare in servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, una volta abdicato non era più un Hokage, il titolo era passato al Quarto. Morto quest'ultimo, anziché eleggerne uno nuovo, hanno riabilitato il precedente, non essendo ancora morto.Era comunque considerato un Hokage.
L'attacco della volpe e la conseguente morte di Minato deve aver scombussolato molto la foglia dunque ci sta che Sarutobi abbia ripreso il posto vista l'esperienza ed il fatto che era molto stimato tra la popolazione che in quel momento aveva bisogno di una guida solida. Chi c'era altrimenti? Orochimaru era ufficialmente riconosciuto come malvagio e diventato un ninja traditore, Kakashi era un ragazzino, Jiraja è un vagabondo, Tsunade viaggiava anche lei con sguattera al seguito.poi se il terzo era andato in pensione in favore di minato, come è morto minato avvrebbe gia dovuto pensare ad un sostituto è aveva tre candidati perfeti
Non si sa se il secondo abbia ottenuto la carica con il primo in vita comunque anche se fosse così il primo sarebbe stato un Hokage deposto, non ce ne sarebbero stati due.non so, anche il secondo mi pare che fosse in carica nonostante fosse ancora vivo il primo, e sempre il primo promette il posto di 2° hokage a madara, sempre mentre era in vita
Certo, perché perso o meno il titolo, rimarrà sempre il Terzo Hokage...ma non era l'Hokage in quel periodo (la nomina l'aveva il Quarto, non più il Terzo). Mi sembra anche inutile discuterci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel flashback della nascita di Naruto vediamo Sarutobi lavorare nell'ufficio dell'Hokage, e la gente del villaggio lo chiamava Hokage.Non so voi, ma a me non sembrava un vecchietto in pensione. Ovvio, il boss dei boss era Minato, ma comunque Sarutobi svolgeva un ruolo importante all'interno del villaggio, e gli era rimasta la nomina di Hokage.
Adesso non ricordo bene, ma mi pare che Primo e Secondo hanno governato assieme per un periodo.
Se non era l'Hokage, allora perché continuava a lavorare come Hokage?Certo, perché perso o meno il titolo, rimarrà sempre il Terzo Hokage...ma non era l'Hokage in quel periodo (la nomina l'aveva il Quarto, non più il Terzo). Mi sembra anche inutile discuterci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leva pure il penso, È così. L'Hokage è sempre uno.Penso che chiamassero Sartubì con il vecchio titolo di Hokage semplicemente per rispetto\abitudine.
Solo l'ultimo. È stato scritto "40 pages + extra chap".Ormai mancano solo gli ultimi 3 capitoli, vedremo se naruto diventerà hokage....una cosa è certa, mi sono comprato tutti i volumi, l'ho seguito con serietà per anni, e adesso state a vedere che nn ci sarà un vero finale....sta cosa del film mi fa troppo inc****are:l4gann::l4gann:......secondo come lo vendo veramente.....domanda ma questi ultimi capitoli avranno più pagine o solo l'ultimo???
Apperò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo l'ultimo. È stato scritto "40 pages + extra chap".
Bellissimama secondo me siamo un pò tutti hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif é questo il messaggio di kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif