Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma va, il terzo era andato in pensione perchè troppo vecchio. Dopo la morte del quarto è stato costretto a rientrare in servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era comunque considerato un Hokage.

Ma va, il terzo era andato in pensione perchè troppo vecchio. Dopo la morte del quarto è stato costretto a rientrare in servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so, anche il secondo mi pare che fosse in carica nonostante fosse ancora vivo il primo, e sempre il primo promette il posto di 2° hokage a madara, sempre mentre era in vita

poi se il terzo era andato in pensione in favore di minato, come è morto minato avvrebbe gia dovuto pensare ad un sostituto è aveva tre candidati perfeti

Era comunque considerato un Hokage.
No, una volta abdicato non era più un Hokage, il titolo era passato al Quarto. Morto quest'ultimo, anziché eleggerne uno nuovo, hanno riabilitato il precedente, non essendo ancora morto.

Quello che tu pronostichi ora è una coesistenza di due Hokage. Non so, ma non la vedo una cosa fattibile (non mi piacerebbe, saprebbe di contentino). Quindi o Naruto diventa il Sesto Hokage o il manga termina senza che il suo sogno si realizzi (e lasciando intendere che poi così sarà e lo si vedrà nel film). O ci sarà una situazione completamente nuova. Ormai manca poco, direi che è inutile perderci in pronostici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
poi se il terzo era andato in pensione in favore di minato, come è morto minato avvrebbe gia dovuto pensare ad un sostituto è aveva tre candidati perfeti
L'attacco della volpe e la conseguente morte di Minato deve aver scombussolato molto la foglia dunque ci sta che Sarutobi abbia ripreso il posto vista l'esperienza ed il fatto che era molto stimato tra la popolazione che in quel momento aveva bisogno di una guida solida. Chi c'era altrimenti? Orochimaru era ufficialmente riconosciuto come malvagio e diventato un ninja traditore, Kakashi era un ragazzino, Jiraja è un vagabondo, Tsunade viaggiava anche lei con sguattera al seguito.

non so, anche il secondo mi pare che fosse in carica nonostante fosse ancora vivo il primo, e sempre il primo promette il posto di 2° hokage a madara, sempre mentre era in vita
Non si sa se il secondo abbia ottenuto la carica con il primo in vita comunque anche se fosse così il primo sarebbe stato un Hokage deposto, non ce ne sarebbero stati due.

Nel flashback della nascita di Naruto vediamo Sarutobi lavorare nell'ufficio dell'Hokage, e la gente del villaggio lo chiamava Hokage.

Non so voi, ma a me non sembrava un vecchietto in pensione. Ovvio, il boss dei boss era Minato, ma comunque Sarutobi svolgeva un ruolo importante all'interno del villaggio, e gli era rimasta la nomina di Hokage.

Adesso non ricordo bene, ma mi pare che Primo e Secondo hanno governato assieme per un periodo.

Nel flashback della nascita di Naruto vediamo Sarutobi lavorare nell'ufficio dell'Hokage, e la gente del villaggio lo chiamava Hokage.Non so voi, ma a me non sembrava un vecchietto in pensione. Ovvio, il boss dei boss era Minato, ma comunque Sarutobi svolgeva un ruolo importante all'interno del villaggio, e gli era rimasta la nomina di Hokage.

Adesso non ricordo bene, ma mi pare che Primo e Secondo hanno governato assieme per un periodo.
Certo, perché perso o meno il titolo, rimarrà sempre il Terzo Hokage...ma non era l'Hokage in quel periodo (la nomina l'aveva il Quarto, non più il Terzo). Mi sembra anche inutile discuterci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, perché perso o meno il titolo, rimarrà sempre il Terzo Hokage...ma non era l'Hokage in quel periodo (la nomina l'aveva il Quarto, non più il Terzo). Mi sembra anche inutile discuterci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non era l'Hokage, allora perché continuava a lavorare come Hokage?

A me sembra che Minato fosse Hokage perché era il più forte al villaggio, mentre Sarutobi continuava a svolgere il ruolo burocratico dell'Hokage.

Cioè quello che dite voi lo basate su supposizioni, del tutto legittime e logiche eh. Ma quello che ci ha mostrato l'autore è piuttosto ambiguo.

Ormai mancano solo gli ultimi 3 capitoli, vedremo se naruto diventerà hokage....una cosa è certa, mi sono comprato tutti i volumi, l'ho seguito con serietà per anni, e adesso state a vedere che nn ci sarà un vero finale....sta cosa del film mi fa troppo inc****are:l4gann::l4gann:......secondo come lo vendo veramente.....domanda ma questi ultimi capitoli avranno più pagine o solo l'ultimo???

Penso che chiamassero Sartubì con il vecchio titolo di Hokage semplicemente per rispetto\abitudine.
Leva pure il penso, È così. L'Hokage è sempre uno.

- - - Aggiornato - - -

Ormai mancano solo gli ultimi 3 capitoli, vedremo se naruto diventerà hokage....una cosa è certa, mi sono comprato tutti i volumi, l'ho seguito con serietà per anni, e adesso state a vedere che nn ci sarà un vero finale....sta cosa del film mi fa troppo inc****are:l4gann::l4gann:......secondo come lo vendo veramente.....domanda ma questi ultimi capitoli avranno più pagine o solo l'ultimo???
Solo l'ultimo. È stato scritto "40 pages + extra chap".

La questione dei kage è un po' come quella dei due papi con uno effettivo e l'altro ritirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato con l'anime alla parte più brutta, quella dove avviene il completo declino di Naruto, ovvero dal Juubi in poi.

Se possibile poi nell'anime il momento della morte del quartier generale dell'esercito e poi di Neji è resa ancora peggio che nel manga.

ma secondo me siamo un pò tutti hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif é questo il messaggio di kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cap OUT

Ecco a voi le mazzate. Capitolo che finisce sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel combattimento, finalmente si ricordano di poter alternare con qualche presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo fino a quando quel pagliaccio di Naruto cade come un ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png effettivamente è troppo chiedere un pg che non faccia cazzate in momenti importanti.

Quindi al prossimo cap finiscono il combattimento e il 699 sarà dedicato tutto alla conclusione vera e propria, poi il cap extra dipende in cosa consisterà.

Finalmente si sono presi a mazzate e che diamine. Ho guardato la parte in cui naruto cade tipo 3 volte perchè non riuscivo proprio a capire come fosse possibile:rickds:

Ovviamente finisce sul più bello, ho un discreto hype per il prossimo cap:ahsisi:

Beh dai mi è piaciuto questo, buon cliffhanger e tante mazzate senza stronzate o mecha di chakra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro