Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
mi sembra stupido dire periodo di vuoto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che il cognome dell'antagonista non è una sorpresa,potevano anche scrivere "il passato di Kaguya finalmente svelato,ecc."alla fine se racconta di un vuoto temporale tra il penultimo e l'ultimo non è tanto lontano da quello che stanno facendo per adesso con Dragon Ball
Potevano sicuramente scrivere diversamente se si riferiscono solo a quello, ma il passato di Kaguya è da considerarsi un "periodo vuoto" proprio perché non ci è stato raccontato (se non con qualche accenno).

Poi se la cosa coincide per entrambe le ipotesi (cioè, sia un gap temporale tra penultimo ed ultimo chap che il passato di Kaguya e la sua discendenza) meglio ancora.

Lo sapremo solo la prossima settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il nemico spara dei Ki Blast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il nemico spara dei Ki Blast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xkè?

Non so come fate, io sto evitando i trailer di quel dannato film come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, mancano praticamente 4 giorni ed è tutto finito :phraengo:

Non so come fate, io sto evitando i trailer di quel dannato film come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, mancano praticamente 4 giorni ed è tutto finito :phraengo:
Nooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il nuovo (e ultimo :tragic: ) capitolo quando esce? Solito mercoledì/giovedì?
Ultimi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque in teoria Giovedì, se ci va bene Mercoledì. Spero il più presto possibile che sono davvero curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque in teoria Giovedì, se ci va bene Mercoledì. Spero il più presto possibile che sono davvero curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero che quel giorno non venga mai :tragic:

Iniziato il 52 con il re-reading, quando c'è la seconda breve reunion del team 7 con Kakashi subito dopo la scontro tra Sasuke e Danzo. Questa parte non la ricordavo proprio (o meglio, non ricordavo nel dettaglio ciò che si dicevano Sasuke e Naruto), ma si vede proprio come la parte finale era già stata scritta al tempo di questo chap (485/486). Nella "valle bianca dell'amore" Naruto dice le stesse cose che dice quando si parlano a cuore aperto mezzi morenti, alcune frasi sono identiche...mancano ovviamente quelle di Sasuke (che vedremo nel finale). Poi, dopo il Chidori vs Rasengan, prima che Sasuke se ne va con Tobi, Naruto gli dice di aver capito tutto dal loro ultimo colpo...che non cercherà più di convincerlo con le parole, ma con i pugni...perché Sasuke solo così potrebbe capire (ed infatti nel finale questo fa). Solita domanda di Sasuke "perché ci tieni a me" e lui "perché sei mio amico"...ed anche qui manca il seguito che sta nel finale con Sasuke che chiede "sì, ma che significa per te".Per questo mi piacciono i re-reading...con un quadro completo, ricolleghi anche i dettagli più piccoli.

EDIT: va' che è meglio ignorare certi troll! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se questo "blank period" sia davvero tra il penultimo e l'ultimo chap. Senza contare che, prima il film ci ha spoilerato gran parte della roba finale ed ora il finale del manga rischia di spoilerare il film! Sono proprio dei geni del marketing questi qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: wait, ora che ci penso, questo "periodo vuoto" potrebbe parlare del periodo vuoto che già abbiamo ORA nel manga...cioè, quello riferito alla storia di Kaguya e della sua discendenza. Anzi, secondo me sarà proprio così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si osserva l'ultimo trailer si evince come Naruto non abbia il coprifronte, e che Sasuke faccia riferimento al fatto che debba intervenire perchè non sembra esserci Naruto a proteggere i suoi compagni dal villaggio della Foglia. Bisogna capire se questo verrà chiarito o meno dal prossimo capitolo, oppure se il 700 ci proietterà direttamente nell'arco temporale attuale o addirittura successivo al film considerando il bozzetto del Naruto ancor più adulto di quello del trailer.

naruto01.jpg

Rumor: Spin-off di Naruto non fatto da Kishimoto nei prossimi mesi.

Rumor: Spin-off di Naruto non fatto da Kishimoto nei prossimi mesi.
Minato Gaiden?

- - - Aggiornato - - -

Se si osserva l'ultimo trailer si evince come Naruto non abbia il coprifronte, e che Sasuke faccia riferimento al fatto che debba intervenire perchè non sembra esserci Naruto a proteggere i suoi compagni dal villaggio della Foglia. Bisogna capire se questo verrà chiarito o meno dal prossimo capitolo, oppure se il 700 ci proietterà direttamente nell'arco temporale attuale o addirittura successivo al film considerando il bozzetto del Naruto ancor più adulto di quello del trailer.

naruto01.jpg
Non ce l'ha perchè è in modalità "Relax" nel villaggio, ovvero come nel bozzetto che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ce l'ha perchè è in modalità "Relax" nel villaggio, ovvero come nel bozzetto che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sembra decisamente più grande e altino, proprio come fa evincere questo screen

lastm_zps010b6e3c.png

Quello di 173 cm è di The Last Movie.

Quello di 183 cm sarà il Naruto Hokage che si vedrà alla fine del manga, quindi più avanti nel tempo rispetto al film.

Che mancano solo 2 giorni all'uscita dell'ultimo cap,penso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma online da noi, in teoria esce il 10 xD Non ho capito se è un'immagine ufficiale o l'ha fatta Lucky_charm xD

- - - Aggiornato - - -

Quello di 173 cm è di The Last Movie.Quello di 183 cm sarà il Naruto Hokage che si vedrà alla fine del manga, quindi più avanti nel tempo rispetto al film.
In effetti... Bho, sta di fatto che quello alto 183 cm è 100 volte più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete l'età dei due naruto dell'immagine?

sono curioso di vedere perchè kakashi diventa hokage tsunade muore?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro