Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Spero che a sto punto l'ultimo cap sia un time skip e il film vada a piazzarsi tra il 698 e il 699, Naruto e Hinata DEVONO essere nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

UQyOGPk.gif

se è fake è crudelissima,se non lo è...beh,qualcuno starà male comunque.

Oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No. Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cè un artwork di Sasuke (non so se ufficiale o meno, è dalla stessa fonte dei bambini) dove non lo ha.

10449486_10204896862851285_7751479517926022003_n.jpg

The-Last-Unconfirmed-Art-Sasuke.jpg
Ma solo a me sembra che Naruto ha il braccio destro piu corto del sinistro?

Ma per avere i figli di quell'età, deve avere come minimo 25+ anni, imho è tutto fake :rickds:

Comunque a Sasuke non si vede mai il braccio sinistro, imho non lo riprende lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cè un artwork di Sasuke (non so se ufficiale o meno, è dalla stessa fonte dei bambini) dove non lo ha.
10449486_10204896862851285_7751479517926022003_n.jpg

The-Last-Unconfirmed-Art-Sasuke.jpg
Ma solo a me sembra che Naruto ha il braccio destro piu corto del sinistro?
A me sembrano fake, a meno che non abbiano mescolato i personaggi del film (ambientato qualche anno dopo) con quelli del finale (ambientato molti anni dopo).

La figlia di Asuma non può essere più piccola dei figli di Naruto.

A me sembrano fake, a meno che non abbiano mescolato i personaggi del film (ambientato qualche anno dopo) con quelli del finale (ambientato molti anni dopo).La figlia di Asuma non può essere più piccola dei figli di Naruto.
Ma infatti il figlio di Asuma è quello già grande, la bambina è una seconda figlia. Comunque penso anch'io che siano fake.

Ma infatti il figlio di Asuma è quello già grande, la bambina è una seconda figlia. Comunque penso anch'io che siano fake.
Credo che quello sia Konohamaru. Asuma non può aver avuto una seconda figlia visto che è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È possibile che siano anche personaggi di diversi punti del film eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Credo che quello sia Konohamaru. Asuma non può aver avuto una seconda figlia visto che è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Konohamaru dovrebbe essere più grande, lì dimostra la stessa età che ha nello Shippuden. Asuma non può avere un secondo figlio ma Kurenai sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la ragazzina con il vestito giallo e rosso? chi dovrebbe essere?...non vedo il byakugan sui figli di naruto

Goodbye Konoha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Konohamaru dovrebbe essere più grande, lì dimostra la stessa età che ha nello Shippuden. Asuma non può avere un secondo figlio ma Kurenai sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una gran zoccolona insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dai, non stiamo pure a discutere su chi è chi in un'immagine fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro