Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Naruto,Bleach,One Piece,Toriko will come out on Thursday.
Domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNo. Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il bambino è ok, la femmina fa cagare, ha la stessa faccia con i capelli blu
Bella, però non è che esce un'altro naruto? :morris82:
A me sembrano fake, a meno che non abbiano mescolato i personaggi del film (ambientato qualche anno dopo) con quelli del finale (ambientato molti anni dopo).Cè un artwork di Sasuke (non so se ufficiale o meno, è dalla stessa fonte dei bambini) dove non lo ha.
Ma solo a me sembra che Naruto ha il braccio destro piu corto del sinistro?![]()
![]()
Ma infatti il figlio di Asuma è quello già grande, la bambina è una seconda figlia. Comunque penso anch'io che siano fake.A me sembrano fake, a meno che non abbiano mescolato i personaggi del film (ambientato qualche anno dopo) con quelli del finale (ambientato molti anni dopo).La figlia di Asuma non può essere più piccola dei figli di Naruto.
Credo che quello sia Konohamaru. Asuma non può aver avuto una seconda figlia visto che è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti il figlio di Asuma è quello già grande, la bambina è una seconda figlia. Comunque penso anch'io che siano fake.
Konohamaru dovrebbe essere più grande, lì dimostra la stessa età che ha nello Shippuden. Asuma non può avere un secondo figlio ma Kurenai sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che quello sia Konohamaru. Asuma non può aver avuto una seconda figlia visto che è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una gran zoccolona insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKonohamaru dovrebbe essere più grande, lì dimostra la stessa età che ha nello Shippuden. Asuma non può avere un secondo figlio ma Kurenai sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif