Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si di sicuro non poteva, però non mi piace il 699 cosi rushato piuttosto fai almeno un altro capitolo (però poi perdeva il numero finale bello tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) tanto sa che ci sta il film e li vedremo tutto :kep88:Era impossibile fare più di 40 pagine in una settimana, per di più le ultime a colori. Quasi tutti gli autori nella stessa situazione di Kishimoto avrebbero fatto così secondo me.
Scusa ma nella vita reale se uno combina casini pesanti, poi ti da una mano, non è che i casini del passato si dimenticano, soprattutto se quella persona ha quasi ucciso gente che ti sta a cuore e che non è riuscito ad uccidere solo per miracolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcalma, perdonato ma con riserva, e se non era per lui col cavolo che l' alleanza ninja avrebbe vinto, sconfitta di kabuto, kage riportati a combattere grazie a orochimaru, battaglia contro obito, madara e kaguya, mi pare che il suo contributo l' abbia dato eccome
Come dico sempre, o si valuta i capitoli o si valuta l'opera intera. Perché potrei benissimo mozzare tutta l'opera in 5 o 6 spezzoni e giudicarla a buffo. Io non leggo così. E questo vale anche per altre opere letterarie (tipo libri e saghe), già lo feci questo discorso.I capitoli tutto sommato adesso sono fighi, il problema è che ci siamo arrivati male a sto punto, ha esasperato i lettori con gli ultimi 200 (ma anche di più) capitoli, ha fatto scendere sempre di più le aspettative per un finale che adesso che è arrivato suscita la metà delle emozioni che avrebbe potuto suscitare.
È proprio lampante la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*** e scommetto che la metà di voi che stanno criticando il capitolo, non l'avranno nemmeno letto interamente, ma guardato solo velocemente le figure perché è ancora in inglese.Cioè le lamentele che leggo sono su cose puramente visive e superflue, del tipo: "eh che m*rda Kishi, li ha fatti cadere proprio sulle mani delle statue". Cioè ma un bel: "chissenefrega di sta cosa" ci sta in risposta.![]()
no,per me un finale non rivaluta un'opera intera..è proprio il senso del mio post.Il finale rivaluta l'opera quanto l'affonda definitivamente. Dopo questi due capitoli tu ti senti di dire che l'opera è finita degnamente o no? Io si, di certo la parte finale (5-6 capitoli) è meglio di tutto quello che ho letto nell'ultimo anno. Poi ognuno la pensa come vuole.
quando parli a guerre e nemici ancora in vita a chi ti riferisci scusa? sasuke avrà combinato un sacco di casini nel suo periodo con alba ma resta una figura centrale nella vittoria dell' allenaza ninja, io non lo vedo così osceno il suo perdonoScusa ma nella vita reale se uno combina casini pesanti, poi ti da una mano, non è che i casini del passato si dimenticano, soprattutto se quella persona ha quasi ucciso gente che ti sta a cuore e che non è riuscito ad uccidere solo per miracolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTieni presente che guerre e nemici ancora in vita fino alla fine sono in parte colpa di sasukkia.
Questo sarebbe un discorso valido se gli ultimi 200 capitoli fossero complessivamente un po' una cagata per necessità, nel senso che dovevano essere noiosi, prolissi o forzati in certe scelte pur di arrivare a questa conclusione. Doveva essere una cosa funzionale insomma, invece non è così, non so se è stato influenzato per questioni di marketing o per altro, ma se adesso non ci avesse straziato avremmo apprezzato anche il sangue dolcissimo che si collega o le statue tenerissime che si tengono per mano. Dopo 400 pagine di latte alle ginocchia però non può darci un finale così dai porca evaCome dico sempre, o si valuta i capitoli o si valuta l'opera intera. Perché potrei benissimo mozzare tutta l'opera in 5 o 6 spezzoni e giudicarla a buffo. Io non leggo così. E questo vale anche per altre opere letterarie (tipo libri e saghe), già lo feci questo discorso.
La pensiamo in modo diverso. Io non la vedo assolutamente così, snaturerei il messaggio che l'autore vuole dare dell'opera stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno,per me un finale non rivaluta un'opera intera..è proprio il senso del mio post.un finale degno deve avere radici profonde sul resto dell'opera,è pur sempre l'epilogo di una storia che conta centinaia di capitoli,non una storia a se stante.
insomma il finale è degno fino a che non cominci a pensarci troppo..un po' tipo dark knight rises,non so se l'hai visto...un film che ti intrattiene per bene quando lo guardi,ma quando cominci a pensarci sul serio ti accorgi che ha più plot holes e problemi di una gruviera....qui è lo stesso..il capitlo di per se non è male,quando però cominci a relazionarlo agli eventi passati,la cosa perde di senso e impatto
ha cercato DUE VOLTE di ammazzare TUTTI E CINQUE i kage.quando parli a guerre e nemici ancora in vita a chi ti riferisci scusa? sasuke avrà combinato un sacco di casini nel suo periodo con alba ma resta una figura centrale nella vittoria dell' allenaza ninja, io non lo vedo così osceno il suo perdono
Questo sarà il tema principale del prossimo film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifha cercato DUE VOLTE di ammazzare TUTTI E CINQUE i kage.
fra le varie cose:morris82:
il messaggio all'opera non lo dai certo solo col finale,altrimenti che li hai scritti a fare 698 capitoli?La pensiamo in modo diverso. Io non la vedo assolutamente così, snaturerei il messaggio che l'autore vuole dare dell'opera stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif