Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Out anche il 700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mo' leggo

il messaggio all'opera non lo dai certo solo col finale,altrimenti che li hai scritti a fare 698 capitoli?
Si ma lo consolidi, e nel finale potresti contraddire tutto quello che hai fatto. Ma anche la tua visione di un'opera perde di potenza ai miei occhi, Naruto non è solo dal volume 60 al 70, ci sono anche 50 volumetti dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo ovviamente vale per tutte le opere.

Woooooooo, che figata con tutti da grandi.

Choji End è fighissimo!!! Molto più figo di Choji Last.

Kiba che si trova la gattara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Akamaru vecchio :tragic:

I nuovi kage mi hanno stupito!!!

Tsunade è sempre più giovane.

Ma la citazione a One Piece?!?!?!?

Ok, vado a rileggermelo

Ultima modifica da un moderatore:
ha cercato DUE VOLTE di ammazzare TUTTI E CINQUE i kage.
fra le varie cose:morris82:
infatti.

ma poi solo io ricordo che ha cercato di accoppare molti amichetti di naruto?

solo io ricordo che se LUI accoppava gente come orociok o dava subito una mano per accoppare madara molte cose si potevano evitare, come la morte di

neji?
comunque adesso leggo (sì, perché IO li leggo e non guardo solo le figure ed è per questo che critico e argomento) il 700. vediamo se riesco a farmi due risate o se mi cade la palla sinistra visto che quella destra è già out

>Per tutti quelli che si lamentano che Sasuke è stato "perdonato": Ma la spiegazione di Kakashi l'avete letta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, se proprio dobbiamo dirlo, se sono tutti vivi è solo grazie a lui e al suo Rinnegan.

Bella la scena del coprifronte.

Ora leggo il 700

ha cercato DUE VOLTE di ammazzare TUTTI E CINQUE i kage.
fra le varie cose:morris82:
e li ha anche salvati due volte mi pare (la prima volta quando stavano per essere sfracellati dal susanoo di madara e la seconda assieme al resto mondo dallo tsukiomi infinito), se sasuke si è trovato contro i kage sono state le circostanze, non è mai stata una cosa personale, sono il primo a dire che sasuke ha fatto tante cavolate nel corso del manga ma bisogna dargli i suoi meriti

È finito.

Bellissimo il 700, ho proprio un soft spot per queste cose.

Choji end, che figo

Konohamaru che fa il sensei super serio è troppo strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Kage nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però il quattordicenne che è in me voleva qualcosa in più riguardo a Naruto e Hinata, va beh.

letto il 700,ovvero tutti si accoppiano:rickds:

mica male la consorte di choji:ahsisi:

Woooooooo, che figata con tutti da grandi.Choji End è fighissimo!!! Molto più figo di Choji Last.

Kiba che si trova la gattara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Akamaru vecchio :tragic:

I nuovi kage mi hanno stupito!!!

Tsunade è sempre più giovane.

Ma la citazione a One Piece?!?!?!?

Ok, vado a rileggermelo
La citazione a One Piece avrà fatto piangere Oda sicuramente, conoscendolo. :rickds:

Beh che dire. Spettacolari 23 pagine.

Bolt+Salada?

Gaara visto così non è male, poi si è fatto altissimo!

Tra l'altro si son visti pure i due compagni di squadra di Konohamaru, fanno gli assistenti del sommo Shikamaru :morris82:

Naruto che usa un MAC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bella la figlia di Asuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sapevo che Rock Lee si trovava un altro come lui da allenare ;p

Si ma lo consolidi, e nel finale potresti contraddire tutto quello che hai fatto. Ma anche la tua visione di un'opera perde di potenza ai miei occhi, Naruto non è solo dal volume 60 al 70, ci sono anche 50 volumetti dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto ovviamente vale per tutte le opere.
guarda per me naruto è calato dallo shippuden,ed irremediabilmente da dopo sasuke vs deidara

quindi sono ben più i volumetti:rickds:

Shikamaru è il vice Kage. :hype::hype::hype:

Comunque wow, non mi dite che sono l'unico che c'è rimasto a vedere Naruto hokage. Ho provato davvero felicità per un personaggio dei fumetti. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro