FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Out anche il 700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mo' leggo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma lo consolidi, e nel finale potresti contraddire tutto quello che hai fatto. Ma anche la tua visione di un'opera perde di potenza ai miei occhi, Naruto non è solo dal volume 60 al 70, ci sono anche 50 volumetti dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil messaggio all'opera non lo dai certo solo col finale,altrimenti che li hai scritti a fare 698 capitoli?
infatti.ha cercato DUE VOLTE di ammazzare TUTTI E CINQUE i kage.
fra le varie cose:morris82:
e li ha anche salvati due volte mi pare (la prima volta quando stavano per essere sfracellati dal susanoo di madara e la seconda assieme al resto mondo dallo tsukiomi infinito), se sasuke si è trovato contro i kage sono state le circostanze, non è mai stata una cosa personale, sono il primo a dire che sasuke ha fatto tante cavolate nel corso del manga ma bisogna dargli i suoi meritiha cercato DUE VOLTE di ammazzare TUTTI E CINQUE i kage.
fra le varie cose:morris82:
La citazione a One Piece avrà fatto piangere Oda sicuramente, conoscendolo.Woooooooo, che figata con tutti da grandi.Choji End è fighissimo!!! Molto più figo di Choji Last.
Kiba che si trova la gattara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Akamaru vecchio :tragic:
I nuovi kage mi hanno stupito!!!
Tsunade è sempre più giovane.
Ma la citazione a One Piece?!?!?!?
Ok, vado a rileggermelo
guarda per me naruto è calato dallo shippuden,ed irremediabilmente da dopo sasuke vs deidaraSi ma lo consolidi, e nel finale potresti contraddire tutto quello che hai fatto. Ma anche la tua visione di un'opera perde di potenza ai miei occhi, Naruto non è solo dal volume 60 al 70, ci sono anche 50 volumetti dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto ovviamente vale per tutte le opere.