Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Tra l'altro abbiamo scoperto il proposito dei tesori sputati da Madara. Trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma Naruto, Sasuke, Sai, Shikamaru, Choji e relative consorti, si son messi d'accordo per fare un figlio nello stesso anno? :rickds::rickds::rickds:

Per quanto rigurada Sasuke che è stato perdonato. Vi ricordo che alla fine lui non haMAI ucciso nessuno, Danzo si è suicidato come tutti gli altri suoi avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E comunque aveva un buon motivo per attaccare Danzo, che tra l'altro aveva manipolato tutti i kage e la foglia.

Vi ricordo che in passato son stati perdonati personaggi con la fedina penale ben più sporca, tipo Gaara, che quando è andato a fare una visitina alla Foglia per partecipare al torneo ha fatto fuori non so quanti shinobi a random!!!

@ Chopper: quella è la figliA di Asuma, è una femmina.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro abbiamo scoperto il proposito dei tesori sputati da Madara. Trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Son serviti per liberare i compagni di Darui nel 699 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una pagina su hinata, giusto per far capire che è la moglie di naruto.

Non si scambiano manco mezza parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissà se la figlia di sasuke è disturbata come il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La relazione tra Naruto ed Hinata si vedrà per bene nel film. Anzi ho paura che occuperà così tanta parte del film da averne la nausea. Quindi è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco delle coppie comunque è proprio fan service per i ragazzini, a quell'età si dà molta importanza agli accoppiamenti tra personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
A me personalmente è piaciuta parecchio la roba :morristend:

Una pagina su hinata, giusto per far capire che è la moglie di naruto.Non si scambiano manco mezza parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Butteranno roba nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco delle coppie comunque è proprio fan service per i ragazzini, a quell'età si dà molta importanza agli accoppiamenti tra personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
beh se non fai fanservice in un capitolo simile quando lo fai?

inoltre serviva per fare da setup ad unitera nuova "generazione" di ninja,e per quello ti servono figli,e per far figli ti serve una coppia:ahsisi:

Ma Naruto, Sasuke, Sai, Shikamaru, Choji e relative consorti, si son messi d'accordo per fare un figlio nello stesso anno? :rickds::rickds::rickds:
drin drin. sasuke, stai scopando?

Sì e tu?

Pure. Anche shika e gli altri si stanno dando da fare.

Bene, così i nostri figli cresceranno insieme, si faranno i dispetti, si staccheranno gli occhi a vicenda e si amputeranno gli arti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Letto. E' finito naruto, non ci credo. E' peggio della fine di harry potter. Peggio della fine di Eragon.

Mercoledi prossimo mi sveglierò e non avrò nessun capitolo da aspettare. Che sensazione stranissima:tragic:

Chissà se la figlia di sasuke è disturbata come il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dal capitolo sembra un misto di entrambi.

Una complessata paranoica insomma

Mo l'unico anello mancante è il film, che oltre a spiegare la relazione Naruto-Hinata, credo (o spero?) che verrà spiegato anche che diamine è successo ai vecchi kage e alle motivazioni del loro ritiro (eccetto Gaara che a quanto pare è speccciale)

Letto. E' finito naruto, non ci credo. E' peggio della fine di harry potter. Peggio della fine di Eragon.Mercoledi prossimo mi sveglierò e non avrò nessun capitolo da aspettare. Che sensazione stranissima:tragic:
hai bisogno di onepiece nella tua vita:patpat:

@ Chopper: quella è la figliA di Asuma, è una femmina.

- - - Aggiornato - - -

Son serviti per liberare i compagni di Darui nel 699 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Porc è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :cat:

drin drin. sasuke, stai scopando?Sì e tu?

Pure. Anche shika e gli altri si stanno dando da fare.

Bene, così i nostri figli cresceranno insieme, si faranno i dispetti, si staccheranno gli occhi a vicenda e si amputeranno gli arti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esatto, ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è una femmina?
Sì, ha le tette, e nel char design di Last si capisce bene che è una bambina.

Dei bambini l'unica che sembrava messa a forza è la figlia di Sakura, con quel sorrisetto del *****.

Bolt mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro