Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè tipo ha la stessa età di Naruto e gli altri invece sono vecchi ormai? Tanto per dire ehMo l'unico anello mancante è il film, che oltre a spiegare la relazione Naruto-Hinata, credo (o spero?) che verrà spiegato anche che diamine è successo ai vecchi kage e alle motivazioni del loro ritiro (eccetto Gaara che a quanto pare è speccciale)
Non voglio manco pensarci al giorno in cui finirà OP :asdsadfrog:hai bisogno di onepiece nella tua vita![]()
Sarutobi era un diamine di Matusalemme e a quell'età era ancora convinto di poter restare in carica un paio di anni prima di eleggere il nuovo Hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè tipo ha la stessa età di Naruto e gli altri invece sono vecchi ormai? Tanto per dire eh
escono tutti il giovedì:morris82:one piece esce il giovedi:gix: leggi bene quel che scrive laggente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi caso vuole che abbia lasciato in favore di MinatoSarutobi era un diamine di Matusalemme e a quell'età era ancora convinto di poter restare in carica un paio di anni prima di eleggere il nuovo Hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferisco a dopo quello, nella prima serie, quando tutti gli chiedono di eleggere il nuovo Hokage e lui diceva che c'era ancora tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi caso vuole che abbia lasciato in favore di Minato
vabbè non è detto da nessuna parte che la carica dei kage sia vitalizia tipo i papiMi riferisco a dopo quello, nella prima serie, quando tutti gli chiedono di eleggere il nuovo Hokage e lui diceva che c'era ancora tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi c'è Oonoki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, è inutile, questa cosa dei Kage che si ritirano non ha una spiegazione. Per questo spero che in The Last risolvino.
Ma infatti. Ok che adesso c'è pace perchè i kage sono tutti amicicci, ma non mi sembra che ci siano stati grandi sconvolgimenti a livello di governo/società.trovare una soluzione al dualismo fra ninja e guerra,sul come spezzare la catena d'odio non era ad un certo punto il tema centrale del manga?
Sai che non mi viene in mente chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifletto il 700,ovvero tutti si accoppiano
mica male la consorte di choji//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sapevo di questi nuovi volumi che usciranno nel 2015,ma non li calcolo nemmeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNaruto: La nuova era nel sequel del manga di Kishimoto
'ocio agli spoiler :kep88:
Bhe, c'era TenTen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio qualche considerazione, più che altro per farci quattro risate:ino è c18: non invecchia!!!
mi chiedo come sia stata la prima notte di sesso con sai. lui che non sa che minchia fare e usa il libretto di istruzioni
kishitmoto fissato con l'idea dell'amicizia.. mi fa pensare che lui non ne abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
neji è stato ucciso perché kishit non aveva idea con chi farlo accoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la figlia di naruto è praticamente lui con la parrucca
dieci dieci forse è con rock... a meno che non abbia utilizzato la mitosi o la clonazione per avere una prole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBhe, c'era TenTen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha risparmiato a Neji una vita di fai da teFaccio qualche considerazione, più che altro per farci quattro risate:ino è c18: non invecchia!!!
mi chiedo come sia stata la prima notte di sesso con sai. lui che non sa che minchia fare e usa il libretto di istruzioni
kishitmoto fissato con l'idea dell'amicizia.. mi fa pensare che lui non ne abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
neji è stato ucciso perché kishit non aveva idea con chi farlo accoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la figlia di naruto è praticamente lui con la parrucca
secondo te perchè l'ho ciamata consorte di chojiSai che non mi viene in mente chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif