Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Letto l'ultimo capitolo :tragic:

Non so, mi sento come un vuoto immenso dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bella l'ultima pagina, mi sono messo troppo a piangere xò :cry2:

Mo l'unico anello mancante è il film, che oltre a spiegare la relazione Naruto-Hinata, credo (o spero?) che verrà spiegato anche che diamine è successo ai vecchi kage e alle motivazioni del loro ritiro (eccetto Gaara che a quanto pare è speccciale)
Perchè tipo ha la stessa età di Naruto e gli altri invece sono vecchi ormai? Tanto per dire eh

Perchè tipo ha la stessa età di Naruto e gli altri invece sono vecchi ormai? Tanto per dire eh
Sarutobi era un diamine di Matusalemme e a quell'età era ancora convinto di poter restare in carica un paio di anni prima di eleggere il nuovo Hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

one piece esce il giovedi:gix: leggi bene quel che scrive laggente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
escono tutti il giovedì:morris82:

OGGI è giovedì:morris82:

Sarutobi era un diamine di Matusalemme e a quell'età era ancora convinto di poter restare in carica un paio di anni prima di eleggere il nuovo Hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi caso vuole che abbia lasciato in favore di Minato

poi caso vuole che abbia lasciato in favore di Minato
Mi riferisco a dopo quello, nella prima serie, quando tutti gli chiedono di eleggere il nuovo Hokage e lui diceva che c'era ancora tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi c'è Oonoki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, è inutile, questa cosa dei Kage che si ritirano non ha una spiegazione. Per questo spero che in The Last risolvino.

Mi riferisco a dopo quello, nella prima serie, quando tutti gli chiedono di eleggere il nuovo Hokage e lui diceva che c'era ancora tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi c'è Oonoki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, è inutile, questa cosa dei Kage che si ritirano non ha una spiegazione. Per questo spero che in The Last risolvino.
vabbè non è detto da nessuna parte che la carica dei kage sia vitalizia tipo i papi

si saranno sentiti vecchi,saranno stati sorpassati e han ceduto il posto.

Della generazione di Naruto: tutti hanno avuto figli. (nello stesso anno praticamente XD)

Della generazione di Kakashi: nessuno ha avuto figli a parte Kurenai e Asuma.

Vabbè. XD

Ma Mei Terumi era così vecchia da non poter continuare a fare il Mizukage? Ok che vale lo stesso discorso per Kakashi...

Mi ha stupito Darui Raikage. Pensavo che Bee fosse una certezza.

Povero Akamaru vecchierello. Be' è stato bravo a tenere duro così tanto.

Iruka è diventato un Jounin XD miracolo. Probabilmente il livello richiesto si è abbassato. Edit: ah no ho letto male. E' Iruka che parla e si riferisce a Konohamaru.

Sakura è passata da allieva di Tsunade a casalinga? Una carriera fulminante, non c'è che dire.

Shino è un ganzo, c'è poco da fare. XD

trovare una soluzione al dualismo fra ninja e guerra,sul come spezzare la catena d'odio non era ad un certo punto il tema centrale del manga?
Ma infatti. Ok che adesso c'è pace perchè i kage sono tutti amicicci, ma non mi sembra che ci siano stati grandi sconvolgimenti a livello di governo/società.

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio qualche considerazione, più che altro per farci quattro risate:

ino è c18: non invecchia!!!

mi chiedo come sia stata la prima notte di sesso con sai. lui che non sa che minchia fare e usa il libretto di istruzioni

kishitmoto fissato con l'idea dell'amicizia.. mi fa pensare che lui non ne abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neji è stato ucciso perché kishit non aveva idea con chi farlo accoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la figlia di naruto è praticamente lui con la parrucca

letto il 700,ovvero tutti si accoppiano:rickds:
mica male la consorte di choji//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sai che non mi viene in mente chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio qualche considerazione, più che altro per farci quattro risate:ino è c18: non invecchia!!!

mi chiedo come sia stata la prima notte di sesso con sai. lui che non sa che minchia fare e usa il libretto di istruzioni

kishitmoto fissato con l'idea dell'amicizia.. mi fa pensare che lui non ne abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neji è stato ucciso perché kishit non aveva idea con chi farlo accoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhe, c'era TenTen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero c'è disegnato il simbolo di One Piece sulla montagna?!?

Comunque:

-che significa Sasuke che percepisce qualcosa nella foresta?!

-commovente per certi versi. Mi ha toccato particolarmente vedere il figlio di Asuma, Konohamaru, Iruka, Bolt, Kakashi e la tomba di Neji

-forse servivano 2-3 capitoli in più per rendere al meglio. Tutto troppo veloce.

-Ino e Sai?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Sasuke e Sakura... dopo alcune scelte fatte fare a Kishimoto durante la storia non aveva più senso. Non dimentichiamo che Sasuke l'avrebbe uccisa alla prima occasione se non fosse stato per Kakashi/Naruto. Che racconteranno a loro figlia? "sai, una volta papà ha tentato di uccidermi".

-contentissimo che Hinata sia diventata la moglie di Naruto. Punto primo: perchè ci vogliono le palle per far sì che il main di uno shonen venga rifiutato dalla sua bella (Sakura), punto secondo perchè Hinata come personaggio meritava. Bellissimi i due figli.

Bhe, c'era TenTen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dieci dieci forse è con rock... a meno che non abbia utilizzato la mitosi o la clonazione per avere una prole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Faccio qualche considerazione, più che altro per farci quattro risate:ino è c18: non invecchia!!!

Ha risparmiato a Neji una vita di fai da te :rickds:

Capitolo d'effetto, ma si vede che è stato cagato tutto in modo troppo frettoloso.

Non sappiamo nemmeno che fine abbiano fatto Orochimaru e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E poi scusate

ma Sasuke che ***** di fine fa? Non si capisce bene nel 700 che ruolo abbia ora al villaggio.

Comunque nonostante i vari buchi, bel finale. La fine di un'era e di un manga che nel bene e nel male mi ha accompagnato durante tutta l'adolescenza.

Peccato solo che sia stata un'opera per nulla costante, diventata negli anni un ricordo sbiadito del capolavoro che fu ai tempi della prima parte.

Mi mancherà ad ogni modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E adesso, largo ai giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però quanta cavolo di roba ha lasciato in sospeso santo cielo, su questo sono molto deluso è schifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sai che non mi viene in mente chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
secondo te perchè l'ho ciamata consorte di choji:rickds:?

so che è una di quei tipi del villaggio del raikage,ma non chiedermi il nome,o che ha fatto:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro