mi fa male il cuore, a sto punto Berserk è meno profondo della pimpa e abbiamo finitoHo finito di leggere qui, lo giuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi fa male il cuore, a sto punto Berserk è meno profondo della pimpa e abbiamo finitoHo finito di leggere qui, lo giuro.
Che dooooolce :cuore:la tengo per una settimana giusto per porgere gli omaggi al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
bisogna capire il concetto di "predestinazione". Pukka, parlo a te, grazie al càzzo che si è impegnato perchè essere predestinati non vuol dire che ti svegli la mattina come ***, vuol dire che le cose accadono per un perchè, vuol dire mettere in dubbio poi il libero arbitrio dell'uomo e dire che certi accadimenti, mascherati dalla casualità, sono invece necessari in un'ottica finalista dell'esistenza e non meccanicista. In quanto qua l'essere naruto una reincarnazione vuol dire che le cose dovevano andare per forza in un determinato modo, non sarebbe mai potuto diventare un perdente che rinunciava alla via del ninja per vendere ramenIl tema "impegnarsi paga" è unammerd@. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne abbiamo già parlato: all'inizio pare funzionare, per Naruto. Poi si scoprono 1200 cose su di lui che lo portano ad essere un vincente "talentuoso" dalla nascita, proprio come Sasuke. S'è impegnato, sì, ma senza tutta quella predestinazione non sarebbe arrivato da nessunissima parte.
Ma più che altro: perché ? Cosa aveva contro di loro ?Ecco mi hai ricordato una brutta cosa dell'ultimo capitolo che mi era già passata di mente: come ha potuto Kishimoto svaccare Anko in quella maniera?!
Beh, semplicemente come avevo già scritto qualche pagina indietro Salada è uguale ad una piccola Karin e si capisce che è figlia di Sakura solo per il termine particolare che usa solo lei. Non mi sorprende ci siano complottisti.Che Rock Lee si sia sposato con Ten Ten?Comunque su internet molti pensano che (in)Salada sia figlia di Karin... (che tra l'latro vedrei anche meglio come coppia).
Ok sono partita in pieno "fungirl"......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Che ci sia qualche famiglia ok, magari da 3 appunto per questioni di "combo" ma tutte ?! Tutte non ha non ha senso. E nulla vietava la differenza di 1 o 2 anni.comunque alla fine non è tanto strano che tutti abbiano fatto figli nello stesso anno (a parte la secondogenita di Naruto e il figlio di Rock Lee che non erano all'accademia),quelli di Shika,Ino e Chouji poi sono generazioni che le loro famiglie si mettono d'accordo per farli assieme,quindi non c'è nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'unica che davvero stona è la figlia di Sasuke che da proprio la sensazione di sveltina,peccato perchè nel gruppo delle nuove generazioni è quella col carattere più interessante
Kiba e Shino ancora devono darsi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È molto più probabile che sia il figlio, per puro "parallelismo" col resto del cast mostrato nel capitolo.Ma perché credete tutti che quello sia il figlio di Rock Lee???Magari è il figlio di Gai, oppure è semplicemente un ragazzetto di strada con le sopracciglia grandi che Rock Lee ha voluto prendere come allievo.
Naaa, è solo il mio punto di vista generale. Nessuna sfida.che sfida![]()
Ok, DB che filosofeggia è l'ultima cosa che dovevi dirmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo finito di leggere qui, lo giuro.
Mai detto che Naruto è filosofia eh...l'ho scritto che l'unica cosa un pelo più impegnata è la guerra e la catena d'odio (trattati a tratti con banalità e tratti un pelo meglio, ma sempre molto semplicemente). Poi se dovete per forza fare paragoni insensati, ok, fate pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi fa male il cuore, a sto punto Berserk è meno profondo della pimpa e abbiamo finito
Nope, imho è il contrario. Che sia un predestinato è solo una buffa coincidenza, è l'impegno che l'ha portato dove è arrivato!Il tema "impegnarsi paga" è unammerd@. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne abbiamo già parlato: all'inizio pare funzionare, per Naruto. Poi si scoprono 1200 cose su di lui che lo portano ad essere un vincente "talentuoso" dalla nascita, proprio come Sasuke. S'è impegnato, sì, ma senza tutta quella predestinazione non sarebbe arrivato da nessunissima parte.
In sospeso anche la mia domanda: perchè avrebbero nascosto a tutti che Naruto era figlio del Quarto?Naaa, è solo il mio punto di vista generale. Nessuna sfida.
Ok, DB che filosofeggia è l'ultima cosa che dovevi dirmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai detto che Naruto è filosofia eh...l'ho scritto che l'unica cosa un pelo più impegnata è la guerra e la catena d'odio (trattati a tratti con banalità e tratti un pelo meglio, ma sempre molto semplicemente). Poi se dovete per forza fare paragoni insensati, ok, fate pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Nope, imho è il contrario. Che sia un predestinato è solo una buffa coincidenza, è l'impegno che l'ha portato dove è arrivato!
Quel bambino mi sembra più grande degli altri figli, e questo vuol dire che Rock Lee deve aver trovato consorte prima degli altri... Impossible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ molto più probabile che sia il figlio, per puro "parallelismo" col resto del cast mostrato nel capitolo.
Penso si riferisse a One Piece.Ok, DB che filosofeggia è l'ultima cosa che dovevi dirmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei tu che hai detto l'eresia mettendo Op sullo stesso livello, e non è che bisogna fare la gara a chi ce l'ha più lungo, concordo,però lasciamole fuori certe e cose e non farmi argomentare il perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto Naruto ha la potenza di aver creato un immaginario fantastico ed enorme, come ha fatto DB, cosa alla base del suo successo. La fantasia non è mancata a Kishi. Poi ha delle incoerenze, ci sono delle pecche e la narrazione non è allo stesso livello dell'immaginario che ha creato e pazienza, ne prendiamo atto, però è un motivo per cui questo Manga non può essere considerato sotto quest'aspetto al livello di molti altri. Che poi per gli altri aspetti verrà ricordato e ha segnato l'universo dei manga e non solo comunque concordo. Tuttavia un novello che se lo legge dal nulla forse potrà storcere il naso e non chiudere l'occhio facilmente come abbiamo fatto noi per motivi affettivi e per il fatto che ci siamo cresciuti e ci abbiamo impiegati anni a finirloNaaa, è solo il mio punto di vista generale. Nessuna sfida.
Ok, DB che filosofeggia è l'ultima cosa che dovevi dirmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai detto che Naruto è filosofia eh...l'ho scritto che l'unica cosa un pelo più impegnata è la guerra e la catena d'odio (trattati a tratti con banalità e tratti un pelo meglio, ma sempre molto semplicemente). Poi se dovete per forza fare paragoni insensati, ok, fate pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per far stupire i lettori di una cosa che in realtà era ovvia fin dall'inizio, tipo Tobi-Obito.In sospeso anche la mia domanda: perchè avrebbero nascosto a tutti che Naruto era figlio del Quarto?
Io parlavo solo a livelli di "pseudo-filosofia-wannabe", quando l'ho messo al pari di OP...non ho detto che i due manga sono allo stesso livello eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsei tu che hai detto l'eresia mettendo Op sullo stesso livello, e non è che bisogna fare la gara a chi ce l'ha più lungo, concordo,però lasciamole fuori certe e cose e non farmi argomentare il perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto Naruto ha la potenza di aver creato un immaginario fantastico ed enorme, come ha fatto DB, cosa alla base del suo successo. La fantasia non è mancata a Kishi. Poi ha delle incoerenze, ci sono delle pecche e la narrazione non è allo stesso livello dell'immaginario che ha creato e pazienza, ne prendiamo atto, però è un motivo per cui questo Manga non può essere considerato sotto quest'aspetto al livello di molti altri. Che poi per gli altri aspetti verrà ricordato e ha segnato l'universo dei manga e non solo comunque concordo
Bella merd@ata.Per far stupire i lettori di una cosa che in realtà era ovvia fin dall'inizio, tipo Tobi-Obito.
L'ho scritto che non ricordo il perché. Sharla ha spiegato la cosa molto più dettagliatamente di me nelle pagine scorse.In sospeso anche la mia domanda: perchè avrebbero nascosto a tutti che Naruto era figlio del Quarto?
Già scritto su a XMatt a riguardo. Non ho mica messo sullo stesso livello i due manga in sé. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso si riferisse a One Piece.
ho editato, comunque proprio a livello di tematiche siamo alla mera "amicizia forever" (messa alla kuroro's basket, uno dei motivi per cui non compete con slum dunk) rispetto a Op che ne tratta un infinità e senza buttare cose pesanti come alla fine di naruto con quella leggerezza. Cioè è proprio a livello di tematiche che lo reputo un gran manga e che mi emoziona, non solo per la genialità narrativa di Oda che non so come stia facendo sinceramente ad avere livelli simili. Comunque si non serve fare il confronto alla fine, era per precisareIo parlavo solo a livelli di "pseudo-filosofia-wannabe", quando l'ho messo al pari di OP...non ho detto che i due manga sono allo stesso livello eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto, bene o male, concordo.
Ti ringrazio, almeno qualcuno mi ha letto per intero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho editato, comunque proprio a livello di tematiche siamo alla mera "amicizia forever" (messa alla kuroro's basket, uno dei motivi per cui non compete con slum dunk) rispetto a Op che ne tratta un infinità e senza buttare cose pesanti come alla fine di naruto con quella leggerezza. Cioè è proprio a livello di tematiche che lo reputo un gran manga e che mi emoziona, non solo per la genialità narrativa di Oda che non so come stia facendo sinceramente ad avere livelli simili. Comunque si non serve fare il confronto alla fine, era per precisareAnzi, aggiungo però che mi è piaciuta la tua visione sulla modernità incombente e sul fatto che la fine del ninjutsu preannuncia l'ingresso ai nostri tempi, questa è stata una bella trovata di kishi
Come detto a Deidara su, non la penso allo stesso modo. Anzi, più e più volte viene rimarcatro nel manga che Naruto avrebbe potuto fare la stessa fine di Nagato o di Obito o dello stesso altro "predestinato" Sasuke. Poteva andare in mille altri modi la sua storia. Non penso sia semplicemente una questione del destino. La cosa è fuoriuscita troppo in là per essere semplicemente questo. Imho, almeno.bisogna capire il concetto di "predestinazione". Pukka, parlo a te, grazie al càzzo che si è impegnato perchè essere predestinati non vuol dire che ti svegli la mattina come ***, vuol dire che le cose accadono per un perchè, vuol dire mettere in dubbio poi il libero arbitrio dell'uomo e dire che certi accadimenti, mascherati dalla casualità, sono invece necessari in un'ottica finalista dell'esistenza e non meccanicista. In quanto qua l'essere naruto una reincarnazione vuol dire che le cose dovevano andare per forza in un determinato modo, non sarebbe mai potuto diventare un perdente che rinunciava alla via del ninja per vendere ramen![]()
E' che sai, abbiamo il tema della diversità, del razzismo, delle droghe, della corruzione, del controllo, delle differenze sociali, del potere tramandato per nascita, della schiavitù, dell'oscurantismo, della censura quindi, della giustizia trattata con le sue diverse sfacettature (segue un'etica assoluta o è invece un concetto stuprato per altri fini?) e via dicendo, e oltretutto trattati sempre in maniera magistrale ed importante grazie alla narrativa. Parlare di schiavitù è ovvio che non è nuovo o non già trattato, però lo stesso tema dell'amicizia trattato come nel caso rufy-usopp mi vale di più rispetto a com'è in naruto, abbastanza banale e ricondotto alle solite due-tre frasi ripetute a random+ un po' di sana dragonbollonialità nel non arrendersi mai e un qualcosa di diverso solo nel finale. Oltre alla quantità smisurata di temi dovuti anche alla grandezza dell'opera vengono messi proprio in forme perfette ed emotivamente toccanti, sono spesso i fatti che parlano poi, le storie, le azioni, più che il dichiarar le cose , e questo mi piace molto. Anche se poi in naruto si trovano accennate cose come riflessioni sul mondo dei ninja che trovano apice nel finale (che non avevo notato devo dire) e ad esempio anche il rapporto hashirama- madara non è così male, meglio di quello di naruto-sasuke imhoTi ringrazio, almeno qualcuno mi ha letto per intero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo, l'ho scritto alla fine, secondo me si entra più nel soggettivo quando si tratta di trarre le conclusioni ed i messaggi da un'opera (che sia anche un semplice battle shonen come questi). Naruto non lo metto al top per questo, assolutamente, ma nemmeno si limita alla mera "amicizia forever" secondo me, come ho scritto nel mio post. OP ha dalla sua che Oda ha una fantasia disumana, che gestisce con una naturalezza ed al contempo una complessità spaventosa. Le varie saghe son, bene o male, sempre fresche. Ma non ci leggo messaggi chissà come più profondi. Tutti qui. Pensiero personale, sia chiaro.
La varietà in OP la fa da padrona, su questo concordo. Sulla profondità non del tutto, ma ok, come già detto, i messaggi che recepiamo spesso son diversi. Ad ogni modo, a me il rapporto tra Sasuke e Naruto è piaciuto molto.E' che sai, abbiamo il tema della diversità, del razzismo, delle droghe, della corruzione, del controllo, delle differenze sociali, del potere tramandato per nascita, della schiavitù, dell'oscurantismo, della censura quindi, della giustizia trattata con le sue diverse sfacettature (segue un'etica assoluta o è invece un concetto stuprato per altri fini?) e via dicendo, e oltretutto trattati sempre in maniera magistrale ed importante grazie alla narrativa. Parlare di schiavitù è ovvio che non è nuovo o non già trattato, però lo stesso tema dell'amicizia trattato come nel caso rufy-usopp mi vale di più rispetto a com'è in naruto, abbastanza banale e ricondotto alle solite due-tre frasi ripetute a random+ un po' di sana dragonbollonialità nel non arrendersi mai e un qualcosa di diverso solo nel finale. Oltre alla quantità smisurata di temi dovuti anche alla grandezza dell'opera vengono messi proprio in forme perfette ed emotivamente toccanti, sono spesso i fatti che parlano poi, le storie, le azioni, più che il dichiarar le cose , e questo mi piace molto. Anche se poi in naruto si trovano accennate cose come riflessioni sul mondo dei ninja che trovano apice nel finale (che avevo ignorato devo dire) e ad esempio anche il rapporto hashirama- madara non è così male, meglio di quello di naruto-sasuke imho
Raptohrne non puoi usare questo avatar, è contro il regolamento del forum.la tengo per una settimana giusto per porgere gli omaggi al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti invito a cambiarla per evitare di incorrere in sanzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ricorda inoltre che qui vige il regolamento di Spaziogames Forum:
È vietato inserire come firma, avatar o immagine del profilo immagini e/o frasi spoiler, ovvero tutto quel materiale estraneo alle pubblicazioni nostrane e che svela fatti sconosciuti (immagini spoiler di manga ancora non usciti in italia, film che ancora devono uscire nelle sale, giochi non ancora rilasciati, ecc...).
Non mi sembra tantoRaptohrne non puoi usare questo avatar, è contro il regolamento del forum.
Ti invito a cambiarla per evitare di incorrere in sanzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif