Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Comunque io una cosa che davvero non sono riuscito a capire sono i grattacieli dietro il villaggio della foglia, ma anche il notebook volendo. Vanno a stonare terribilmente con tutto il mondo di Naruto e non hanno alcun significato. In primis, questi grattacieli moderni di quale posto fanno parte? Gli USA hanno colonizzato anche il mondo di Naruto? No perchè la geografia del mondo di Naruto è sempre stata composta da villaggi e posti perlopiù rurali che avevano più o meno tutti lo stesso grado di evoluzione, non è possibile che nel giro di 15 anni passino ad uno stato di evoluzione così avanzato, dalle lotte con gli shuriken e i kunai al notebook e i grattacielli newyorkesi. Tutto ciò non ha assolutamente senso.
Che poi questo tipo di evoluzione tecnologica mi fa anche pensare che siano state inventate armi moderne e da fuoco, quindi perchè questi stanno ancora con gli shuriken e gli attrezzi del Giappone medievale? Ripeto, cagata che Kishimoto poteva risparmiarsi.
Il mondo di Naruto è sempre stato un misto tra tecnologia moderna e medioevo, non è la prima volta che compaiono dei computer solo che probabilmente non te lo ricordi perchè erano messi in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I grattacieli inoltre sono già apparsi in passato, adesso konoha si è sviluppata essendosi creata una pace universale, nulla di eccessivamente strano. Non vedo il senso delle armi da fuoco, non ci sono mai state e mai ci saranno per stessa ammissione di kishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io una cosa che davvero non sono riuscito a capire sono i grattacieli dietro il villaggio della foglia, ma anche il notebook volendo. Vanno a stonare terribilmente con tutto il mondo di Naruto e non hanno alcun significato. In primis, questi grattacieli moderni di quale posto fanno parte? Gli USA hanno colonizzato anche il mondo di Naruto? No perchè la geografia del mondo di Naruto è sempre stata composta da villaggi e posti perlopiù rurali che avevano più o meno tutti lo stesso grado di evoluzione, non è possibile che nel giro di 15 anni passino ad uno stato di evoluzione così avanzato, dalle lotte con gli shuriken e i kunai al notebook e i grattacielli newyorkesi. Tutto ciò non ha assolutamente senso.
Che poi questo tipo di evoluzione tecnologica mi fa anche pensare che siano state inventate armi moderne e da fuoco, quindi perchè questi stanno ancora con gli shuriken e gli attrezzi del Giappone medievale? Ripeto, cagata che Kishimoto poteva risparmiarsi.
I televisori ci son già dal primo numero. Kishi ha detto che non ci sono le armi da fuoco nel mondo di Naruto perché i ninja non ne hanno bisogno. Sputano fuoco e creano draghi d'acqua, sai che se ne fanno di una pistola... :rickds:

Quindi i computer ci stanno. I grattacieli sono un pò eccessivi invece, però se consideriamo com'era la città nel secondo film della shippuden, non è neanche così strano.

https://www.youtube.com/watch?v=_C_2EdW1kCE

Non mi sono ancora ripresa dal " One Piece per tematiche allo stesso livello di Naruto ". Non pensavo mi avrebbe scioccato così tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Se magari imparassi a leggere l'italiano, una buona volta, e leggessi anche gli altri post, senza fare tutto questo pseudo-dramma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

69917555jw1em2fw06rk2j20c83ll7dy.jpg

[video=youtube;Abzc-UItD5Y]

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per far stupire i lettori di una cosa che in realtà era ovvia fin dall'inizio, tipo Tobi-Obito.
Ovvia a tutti grazie a internet. Magari quando Kishimoto aveva concepito la cosa 10 anni fa non ha tenuto conto della cosa.

Il regolamento parla chiaro e, visto che l'immagine è spoiler, va rimossa.
Non per fare il tipo contro i poteri alti, ma l'unica immagine spoiler che ho visto appena sono entrato qua dentro (non seguo il manga da anni) è sulla firma di un moderatore. Anche in questo caso il regolamento parla chiaro:asd:?

Non mi sono ancora ripresa dal " One Piece per tematiche allo stesso livello di Naruto ". Non pensavo mi avrebbe scioccato così tanto.
In quale senso? E' Naruto o OP ad essere di un altro livello per tematiche per te?

Ovvia a tutti grazie a internet. Magari quando Kishimoto aveva concepito la cosa 10 anni fa non ha tenuto conto della cosa.
Kishi ci mostra il passato di Kakashi e la storia di Obito alla fine della prima serie.

3 numeri dopo compare un tizio con un occhio solo, una maschera, il suo stesso taglio di cappelli e con un nome che è identico, con solo le sillabe ribaltate.

Mmmm se non c'era internet non ci sarei mai arrivato.

Non è che Kishi non ha tenuto conto della cosa 10 anni fa, non ha tenuto conto che il suo manga poteva essere letto da bambini di età superiore ai 10 anni.

Io ho dato 5 ma vedo che circa l'80% gli ha dato un voto tra il 6 e il 10.

Quindi le (giuste) lamentele che da mesi popolavano il forum erano fumo negli occhi?

Cioè,questo Manga ha fatto CAGARE nell'ultimo anno sputtanando l'intera serie con incongruenze e un finale scialbo eppure è giudicabile dal sufficiente all'ottimo???

Vorrei sapere che scuole avete fatto :nfox:

Io ho dato 5 ma vedo che circa l'80% gli ha dato un voto tra il 6 e il 10.Quindi le (giuste) lamentele che da mesi popolavano il forum erano fumo negli occhi?

Cioè,questo Manga ha fatto CAGARE nell'ultimo anno sputtanando l'intera serie con incongruenze e un finale scialbo eppure è giudicabile dal sufficiente all'ottimo???

Il sondaggio è attivo dal 2008. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io ho dato 5 ma vedo che circa l'80% gli ha dato un voto tra il 6 e il 10.Quindi le (giuste) lamentele che da mesi popolavano il forum erano fumo negli occhi?

Beh come ha detto warioss, il sondaggio è aperto da anni e comunque nonostante una parte finale davvero insulsa (si salvano pochissimi capitoli finali), Naruto è un'ottimo manga, splendido fino alla saga di Pain... Poi è rimasto godibile, per poi arrivare, dopo Juubito, al declino più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perche Naruto narra la storia di alcuni campagnoli in una terra sperduta. Ma in realtà è ambientato nei giorni nostri.

In pratica sono tutti son goku che non sono mai usciti dalla pianura di nonno gohan.

io voglio un nuovo sondaggio.

il 6 per me ci sta largamente dato che la prima parte era eccellente e non mi sento di bocciare totalmente un fumetto solo per l'ultima parte merdosa, che comunque contribuisce nell'affossare la valutazione finale. Per dire, se si fosse fermato a pain gli avrei tranquillamente dato un 8.5-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perche Naruto narra la storia di alcuni campagnoli in una terra sperduta. Ma in realtà è ambientato nei giorni nostri.In pratica sono tutti son goku che non sono mai usciti dalla pianura di nonno gohan.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è per dire ma i grattacieli sono in Naruto da anni, stessa cosa per schermi LCD, TV e tutto quanto che ci sono dall'inizio del manga.

Amegakure_from_sky.png

Perche Naruto narra la storia di alcuni campagnoli in una terra sperduta. Ma in realtà è ambientato nei giorni nostri.In pratica sono tutti son goku che non sono mai usciti dalla pianura di nonno gohan.
No. Non esageriamo. Non è esattamente così. Il mondo dei ninja non ricopre solo un fazzolettino di terra sul pianeta, bensì quasi tutto.

No. Non esageriamo. Non è esattamente così. Il mondo dei ninja non ricopre solo un fazzolettino di terra sul pianeta, bensì quasi tutto.
Fosse cosi, sarebbe un mondo veramente minuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parlando seriamente, per me Naruto si svolge in una zona limitata, della grandezza dell'Europa ma anche molto meno, basta vedere le quanto ci mettono a viaggiare a piedi da un paese all'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro