Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Secondo me ogni sharingan, o almeno il suo MS, ha un suo potere speciale. Il fatto che ad esempio gli occhi di sasuke diventano diversi da quelli di itachi col MS, non può essere solo un fatto estetico.....
Ma infatti ho precisato che i MG dovrebbero avere poteri diversi secondo me; sono i normali sharingan ad essere tutti uguali!

Il mio preferito è quello di Kubo, ma anche Nobata e quei pazzi di Oda e Araki hanno realizzato dei bei lavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quanto è brutto il disegno di Akimoto !? :rickds:
Si abbastanza ma il peggiore secondo me è quello di Hirohiko Araki

Si abbastanza ma il peggiore secondo me è quello di Hirohiko Araki
beh ki ha quello stile li..o lo odi,o lo ami

Perchè tra virgolette? Non dirmi che credi alla possibilità che sia ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo ritengo possibile al 95%... ci sono troppe cose che non mi tornano.

1) è morto troppo frettolosamente... la morte degli altri dell'Akatsuki è stata molto più enfatizzata... invece lui PIM PUM PAM morto :bah!:

2) la testa parla anche se è stata mozzata (si lo so che è un manga, ma mi piace pensare che solo Hidan possa fare una cosa del genere)

3) prima di essere colpito stava cercando di utilizzare una tecnica... nella mia traduzione stava cercando di usare la tecnica "Grandi Proiettili Marini" ma qui si tratta palesemente di un complotto dei traduttori :morristend:

Comunque se è vivo bene, se è morto pace... morto un pesce se ne pesca un altro.

Il mio preferito è quello di Kubo, ma anche Nobata e quei pazzi di Oda e Araki hanno realizzato dei bei lavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quanto è brutto il disegno di Akimoto !? :rickds:
Qual'è quello di kubo?

Lo ritengo possibile al 95%... ci sono troppe cose che non mi tornano.1) è morto troppo frettolosamente... la morte degli altri dell'Akatsuki è stata molto più enfatizzata... invece lui PIM PUM PAM morto :bah!:

2) la testa parla anche se è stata mozzata (si lo so che è un manga, ma mi piace pensare che solo Hidan possa fare una cosa del genere)

3) prima di essere colpito stava cercando di utilizzare una tecnica... nella mia traduzione stava cercando di usare la tecnica "Grandi Proiettili Marini" ma qui si tratta palesemente di un complotto dei traduttori :morristend:

Comunque se è vivo bene, se è morto pace... morto un pesce se ne pesca un altro.
1) vero... ma lo credo più un errore di Kishimoto, che una "stranezza" vera e propria.

2) credo che la testa abbia parlato quasi per inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kisame si era accorto già un attimo prima del colpo di essere stato ormai colpito fatalmente, e forse stava già per pronunciare quelle parole. Cosa analoga accadde in Gantz una volta che, vedo, leggi anche tu.

3) si, è vero... stava per usare una tecnica... e quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che c' è di strano? Il suo asso nella manica era stato svelato ormai (la trasformazione)... sarà stata un ninjutsu qualsiasi per colpire i due fratelli.

1) vero... ma lo credo più un errore di Kishimoto, che una "stranezza" vera e propria.2) credo che la testa abbia parlato quasi per inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kisame si era accorto già un attimo prima del colpo di essere stato ormai colpito fatalmente, e forse stava già per pronunciare quelle parole. Cosa analoga accadde in Gantz una volta che, vedo, leggi anche tu.

3) si, è vero... stava per usare una tecnica... e quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che c' è di strano? Il suo asso nella manica era stato svelato ormai (la trasformazione)... sarà stata un ninjutsu qualsiasi per colpire i due fratelli.
1) errore fin troppo grande per Kishi :bah!:

2) ammazza che inerzia... la testa sale alta alta nel cielo... posso capire in un breve lasso di tempo e una frase corta corta... ma mi sembra il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) esiste un assioma che dice che se uno muore mentre fa una tecnica allora morte significa copia... e copia significa vivo e molto vispo. :wush:

uscito il capitolo..ma allunga il brodo più che altro

Questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
santo cielo quanto è superiore a kishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

letto l'ultimo capitolo.. vorrei capire come

sasukkio maledetto ha ottenuto il susaano potenziato :Morris82: kishimoto mi sta sulle balle ormai fa di tutto per far sopravvive sasuke, sarebbe dovuto morire già 3 volte almeno e l'ha scampata.. cmq danzo si rivela potentissimo spero owni sasukkio se no smetto di leggere naruto :bah!:

uscito il capitolo..ma allunga il brodo più che altro
la solia palla con naruto che se ricorda per l'ennesima volta tutte le menate su sasuke, speriamo abbia le palle di prendere la decisione giusta.

Carino il Susanoo potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito nulla del cap.:saccuta:

Naruto sviene e Danzou...wtf? Che è successo alla fine dello scontro?:Onilink:

Capito nulla del cap.:saccuta:
Naruto sviene e Danzou...wtf? Che è successo alla fine dello scontro?:Onilink:

Sasuke lo stritola con Susanoo, ma a quanto pare non era il vero Danzou quello intrappolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè dite Susanoo potenziato? E' la versione di Sasuke,la stessa che si è vista anche mentre le prendeva dai Kage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sasuke cauto,ha voluto confermare che tutto quello detto da Madara su Itachi corrispondesse al vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto è troppo stressato,santo cielo -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro