Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Azz,non sapevo che questa settimana non ci fosse il capitolo :(

Comunque nell'anime è apparso KillerBee,ed ha la voce di Falco Lombardi di Star Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io devo ancora capire come ha fatto il primo hokage a battere madara visto che le sue abilità erano la forza fisica prevalentemente:moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia:

io devo ancora capire come ha fatto il primo hokage a battere madara visto che le sue abilità erano la forza fisica prevalentemente:moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia::moia:
poteva controllare i biju. Cmq una puntata sullo scontro madara-primo hokage cosa aspettano a farla?

Cmq l'anime si dimostra infinitamente superiore al manga. Vengono addirittura spiegate cose che nel manga non vengono dette( lasciando ovviamente gravi buchi nella trama).

Letto, non è brutto ma aggiunge altra roba su cui riflettere, ormai il 70% di Naruto è cio di cui ancora no sappiamo molto.

E' più bello lasciarla alla propria fantasia
da un certo punto di vista ti do ragione, ma se al posto di quelli squallidi filler (ho provato a vederli, sono troppo pallosi) facessero sempre dei filler, ma con altri personaggi, magari del passato, tipo la squadra dei 3 leggendari ninja, la vecchia squadra di kakaschi etc ...

secondo me farebbero più audience delle puntate tratte dal manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il manga si chiama sasuke....Io non voglio riflessioni pallose voglio solo demoni e teste mozzate....COsa che naruto non offre
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi passate un link per leggere il cap che non lo trovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e quando si pensava che l'occhio pieno di sharingan fosse trash,ecco che arriva la spalla/faccia:gab:

in più il susanoo potenziato di sasuke non mi sembra nulla di che,pareva più potente la versione base:rickds:

mamma mia che puttanata. Ci mancava pure che lo sharingan avesse un' altra tecnica nascosta proibita. Dai che tra un po' l'autore dirà che lo sharingan è anche meglio del rinnegan.

Naruto ad ogni capitolo che esce, crea buchi nella trama e incongruenze assurdi. Se orochimaru ha fatto esperimenti con il dna del primo pure su danzou, si presume che sia stato proprio orochimaru a trapiantargli gli sharingan, e qui la domanda è ovvia...... perchè cercare di sconfiggere itachi e sasuke, quando in passato poteva trapiantarsi gli sharingan, che al momento, erano in svendita?

Sul potere che cita Madara

chi ha giocato Persona 4 si ricorderà di Izanagi è un'altra figura mitologica giapponese che governa i fulmini... quindi ci sta :rickds:

Ha rotte le palle Kishimoto con sto c***o di sharingan!

Tecniche su tecniche giù e basta...Poi saranno 10 capitoli che si vede solo quell'emo di sasukkia e non naruto...

Sul potere che cita Madara

chi ha giocato Persona 4 si ricorderà di Izanagi è un'altra figura mitologica giapponese che governa i fulmini... quindi ci sta :rickds:

Izanagi è il padre di Tsukuyomi, Amaterasu e Susanoo.

Che rottura di palle,sempre peggio.

Trama inesistente,gente che si scontra a caso senza manco dar vita a scontri interessanti,power up che fioccano come niente e immotivamente,e tecniche che sono sempre meno "ninja".

Kishimoto non sa più che pesci prendere -_-"

mamma mia che puttanata. Ci mancava pure che lo sharingan avesse un' altra tecnica nascosta proibita. Dai che tra un po' l'autore dirà che lo sharingan è anche meglio del rinnegan.
Naruto ad ogni capitolo che esce, crea buchi nella trama e incongruenze assurdi. Se orochimaru ha fatto esperimenti con il dna del primo pure su danzou, si presume che sia stato proprio orochimaru a trapiantargli gli sharingan, e qui la domanda è ovvia...... perchè cercare di sconfiggere itachi e sasuke, quando in passato poteva trapiantarsi gli sharingan, che al momento, erano in svendita?
Orochimaru voleva anche il loro corpo,non solo lo sharingan,senza contare che trapiantati in questo modo non sono duraturi visto che Danzou cerca Kabuto proprio per cercare di migliorarne le condizioni.

Comunque si supponeva che nel braccio di Danzou risiedesse un viso,quando quello con il Byakugan l'aveva scoperto si vedevano le linee del chakra tipiche di un faccia,ma che fosse quella del Primo Hokage non me l'aspettavo proprio,pensavo più ad un'appartenente del clan Uchiha. Susanoo di Sasuke per niente paragonabile a quello di Itachi,che cavolo è quella balestra? Danzou però ha detto le parole giuste,per adesso Sasuke non è stato altro che un fallimento. La tecnica proibita mi incuriosisce,sicuramente nel prossimo ci saranno più dettagli per poterla giudicare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ritornato sulla Terra, Izanagi volle lavarsi dal sudiciume che lo aveva ricoperto ed eseguì un rito di purificazione. Si tuffò in un fiume e soffiandosi il naso originò il *** Susanoo (Susa-no-wo), signore della tempesta; dal suo occhio destro nacque Tsukuyomi, divinità della Luna e da quello sinistro Amaterasu, dea del Sole.

La Mitologia Giapponese spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro