Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Spettacolare il primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esiste il romanzo su Sakura dopo lo scontro finale della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Naruto: Le cronache segrete - Sakura: sentimenti d'amore, seguendo il vento di primavera"

tumblr_nlj0mpvNCa1sr521do1_400.png
Racconta la stucchevole storia di come Sakura abbia perdonato Sasuke facendosi farcire da lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caruccio secondo me,niente di più al momento.

Rinfrescatemi un attimo la memoria,il tipo di fianco a Boruto nella tavola a colori è figlio di qualcuno che conosciamo?

Non bastava la serie regolare, anche nello spin off deve rendere patetica Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "scusa se ho alzato la voce" e non per quel pugno che poteva ucciderla, premio madre del secolo in arrivo

grande caratterizzazione kishi, i figli dei konohascemi non solo sono esteticamente uguali ai genitori, ma hanno pure lo stesso carattere. wow.

Salame sta praticamente dicendo le stesse cose che ci diciamo tutti, ovvero come cazz.o é possibile che sakura e sasuke stiano insieme :rickds: e adesso vien fuori che sasuke, dopo aver perforato il cuore a karin, gli ha perforato qualcos'altro prima dell'arrivo di sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

"#posailfiascokishi", facciamo partire l'hashtag

Patetico st'hateraggio su un capitolo ottimo, ben scritto e disegnato; c'avete rotto i maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non bastava la serie regolare, anche nello spin off deve rendere patetica Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "scusa se ho alzato la voce" e non per quel pugno che poteva ucciderla, premio madre del secolo in arrivo
sakura: amore indissolubile a 12 anni per uno psicopatico omicida, non fa niente di buono in tutta la sua vita, diventa la badante di una figlia nata da un altra donna, vive da sola con la figlioccia mentre il marito va a raccogliere bruscandoli, le sue uniche occupazioni nella vita sono lavare pentole, spolverare e fare il bucato, quando sgrida la figlia distrugge la sua stessa casa e viene ricoverata in ospedale......seriamente raga, davvero avete il coraggio di dire che é un bel capitolo? davvero avete il coraggio di continuare a difendere questa M E R D A? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Patetico st'hateraggio su un capitolo ottimo, ben scritto e disegnato; c'avete rotto i maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LooooooooL :rickds:

la cosa é reciproca comunque!

sakura: amore indissolubile a 12 anni per uno psicopatico omicida, non fa niente di buono in tutta la sua vita, diventa la badante di una figlia nata da un altra donna, vive da sola con la figlioccia mentre il marito va a raccogliere bruscandoli, le sue uniche occupazioni nella vita sono lavare pentole, spolverare e fare il bucato, quando sgrida la figlia distrugge la sua stessa casa e viene ricoverata in ospedale......seriamente raga, davvero avete il coraggio di dire che é un bel capitolo? davvero avete il coraggio di continuare a difendere questa M E R D A? :rickds:
- - - Aggiornato - - -

LooooooooL :rickds:

la cosa é reciproca comunque!
Reciproca cosa, io ho sempre criticato quando c'era da criticare e sempre elogiato quando c'è da elogiare. Di certo non ho il cervello unidirezionale come il vostro, si aspettava da 6 mesi quest'occasione per haterare, lo sapevamo tutti qua dentro; la cosa è stata confermata e ti stai (ancora una volta) rendendo ridicolo e non poco.

Continua a farlo, chettedevo dì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma aspettate... L'insalata potrebbe essere figlia di Karin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Sasuke l'ha affidata a Sakura con un genjutsu facendole credere di essere la madre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Sakura sempre più sminchiata comunque... Provo veramente una grande pena per lei :patpat:

Ma sbaglio o nel capitolo c'è pure il figlio (?) del cattivo del film Last?

Reciproca cosa, io ho sempre criticato quando c'era da criticare e sempre elogiato quando c'è da elogiare. Di certo non ho il cervello unidirezionale come il vostro, si aspettava da 6 mesi quest'occasione per haterare, lo sapevamo tutti qua dentro; la cosa è stata confermata e ti stai (ancora una volta) rendendo ridicolo e non poco.
Continua a farlo, chettedevo dì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chettedevo dì? niente, mi hai giá dato del ridicolo quando io non ho mai offeso nessuno punto primo. seconda cosa ho espresso tutti fatti reali, ed é comunque una mia opinione ed ho tutto il diritto di scriverla qui quando mi pare e piace come tu hai il diritto di dire la tua. in ultima trovo più patetico scrivere commenti come:

"patetici sti hater, ci avete rotto i maroni"

che non servono ad un emerito c.azzo anzi sono solo provocazioni. ma di certo non mi aspetto che ci arrivi un tizio che é talmente legato al fumetto da rispondere con insulti ad una critica ad un capitolo, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

detto questo, continuerò a farlo tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspettavo da tempo questa operazione commerciale per criticarla con tutto me stesso e kishimoto mi ha dato tutto il materiale che necessitavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il capitolo è terribile, come si fa a difenderlo?

Figli caratterizzati esattamente come i genitori, sminchiamento over 9000 di Sakura, e basta, non c'è altro.

Cosa dovrebbe piacere?

Ma il capitolo è terribile, come si fa a difenderlo?Figli caratterizzati esattamente come i genitori, sminchiamento over 9000 di Sakura, e basta, non c'è altro.

Cosa dovrebbe piacere?
I fan di Naruto è proprio questo che chiedevano. È uno spin off fatto per il pubblico giapponese per ringraziarli del successo, non è una nuova serie. Cosa pretendevate? Certe volte mi stupisco.

I fan di Naruto è proprio questo che chiedevano. È uno spin off fatto per il pubblico giapponese per ringraziarli del successo, non è una nuova serie. Cosa pretendevate? Certe volte mi stupisco.
Pretendevo una storia decente oppure cominca con i figli dei protagonisti.

Non una storia sulla sottomissione di Sakura e sulla depressione della figlia di Sasuke che ha ereditato il suo stesso carattere da emo.

certo. come dire, la m.erda di suo fa schifo, se la metti tra due fette di pane non potrá mai essere come un panino al prosciutto...quindi perché lamentarsi? la si mangia e bon.

..."cervello unidirezionale" (cit.)

Ultima modifica:
Pretendevo una storia decente oppure cominca con i figli dei protagonisti.Non una storia sulla sottomissione di Sakura e sulla depressione della figlia di Sasuke che ha ereditato il suo stesso carattere da emo.
Avevate aspettative diverse ma totalmente campate in aria, io esattamente questo aspettavo e sono stato ripagato alla grande visto che m'è anche piaciuto molto il capitolo e mi ha strappato sorrisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col materiale di Naruto non puoi fare una storia decente in un volumetto, Kishimoto non è Urasawa fino a prova contraria: è stato chiarissimo fin dal principio che sarebbe stata una serie piena di fanservice e piena delle cose che i giapponesi volevano vedere. Continuo a non comprendere le vostre lamentele (a parte quelle di Rapthorne che era sicuro che avrebbe haterato, come dimostrano i post precedenti; a questo punto mi chiedo perché perdere tempo dietro un'opera che non piace boh).

- - - Aggiornato - - -

certo. come dire, la m.erda di suo fa schifo, se la metti tra due fette di pane non potrá mai essere come un panino al prosciutto...quindi perché lamentarsi? la si mangia e bon.

..."cervello unidirezionale" (cit.)
Veramente potresti anche non mangiarla, non sei obbligato a leggere (gratis) nulla.

Avevate aspettative diverse ma totalmente campate in aria, io esattamente questo aspettavo e sono stato ripagato alla grande visto che m'è anche piaciuto molto il capitolo e mi ha strappato sorrisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col materiale di Naruto non puoi fare una storia decente in un volumetto, Kishimoto non è Urasawa fino a prova contraria: è stato chiarissimo fin dal principio che sarebbe stata una serie piena di fanservice e piena delle cose che i giapponesi volevano vedere. Continuo a non comprendere le vostre lamentele (a parte quelle di Rapthorne che era sicuro che avrebbe haterato, come dimostrano i post precedenti; a questo punto mi chiedo perché perdere tempo dietro un'opera che non piace boh).
Veramente le mie aspettative le avevano un pò tutti. Fanservise =/= sminchiare Sakura ancora di più. Io non ci ho visto NIENTE di fanservice, solo una storia patetica.

Quindi tu ti aspettavi una storia alla scoperta di come Sakura è diventato il personaggio più penoso della storia dei manga, e alla scoperta della vera madre della figlia di Sasuke? Se ti aspettavi questo, sei un indovino.

Se dovevano fare fanservice potevano mostrare qualche missione svolta per il villaggio dai vari figli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro