Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Racconta la stucchevole storia di come Sakura abbia perdonato Sasuke facendosi farcire da lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsiste il romanzo su Sakura dopo lo scontro finale della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Naruto: Le cronache segrete - Sakura: sentimenti d'amore, seguendo il vento di primavera"
![]()
sakura: amore indissolubile a 12 anni per uno psicopatico omicida, non fa niente di buono in tutta la sua vita, diventa la badante di una figlia nata da un altra donna, vive da sola con la figlioccia mentre il marito va a raccogliere bruscandoli, le sue uniche occupazioni nella vita sono lavare pentole, spolverare e fare il bucato, quando sgrida la figlia distrugge la sua stessa casa e viene ricoverata in ospedale......seriamente raga, davvero avete il coraggio di dire che é un bel capitolo? davvero avete il coraggio di continuare a difendere questa M E R D A?Non bastava la serie regolare, anche nello spin off deve rendere patetica Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "scusa se ho alzato la voce" e non per quel pugno che poteva ucciderla, premio madre del secolo in arrivo
LooooooooLPatetico st'hateraggio su un capitolo ottimo, ben scritto e disegnato; c'avete rotto i maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Reciproca cosa, io ho sempre criticato quando c'era da criticare e sempre elogiato quando c'è da elogiare. Di certo non ho il cervello unidirezionale come il vostro, si aspettava da 6 mesi quest'occasione per haterare, lo sapevamo tutti qua dentro; la cosa è stata confermata e ti stai (ancora una volta) rendendo ridicolo e non poco.sakura: amore indissolubile a 12 anni per uno psicopatico omicida, non fa niente di buono in tutta la sua vita, diventa la badante di una figlia nata da un altra donna, vive da sola con la figlioccia mentre il marito va a raccogliere bruscandoli, le sue uniche occupazioni nella vita sono lavare pentole, spolverare e fare il bucato, quando sgrida la figlia distrugge la sua stessa casa e viene ricoverata in ospedale......seriamente raga, davvero avete il coraggio di dire che é un bel capitolo? davvero avete il coraggio di continuare a difendere questa M E R D A?
- - - Aggiornato - - -
LooooooooL
la cosa é reciproca comunque!
Chettedevo dì? niente, mi hai giá dato del ridicolo quando io non ho mai offeso nessuno punto primo. seconda cosa ho espresso tutti fatti reali, ed é comunque una mia opinione ed ho tutto il diritto di scriverla qui quando mi pare e piace come tu hai il diritto di dire la tua. in ultima trovo più patetico scrivere commenti come:Reciproca cosa, io ho sempre criticato quando c'era da criticare e sempre elogiato quando c'è da elogiare. Di certo non ho il cervello unidirezionale come il vostro, si aspettava da 6 mesi quest'occasione per haterare, lo sapevamo tutti qua dentro; la cosa è stata confermata e ti stai (ancora una volta) rendendo ridicolo e non poco.
Continua a farlo, chettedevo dì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il capitolo è terribile, come si fa a difenderlo?Reciproca cosa, io ho sempre criticato quando c'era da criticare e sempre elogiato quando c'è da elogiare. Di certo non ho il cervello unidirezionale come il vostro, si aspettava da 6 mesi quest'occasione per haterare, lo sapevamo tutti qua dentro; la cosa è stata confermata e ti stai (ancora una volta) rendendo ridicolo e non poco.
Continua a farlo, chettedevo dì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I fan di Naruto è proprio questo che chiedevano. È uno spin off fatto per il pubblico giapponese per ringraziarli del successo, non è una nuova serie. Cosa pretendevate? Certe volte mi stupisco.Ma il capitolo è terribile, come si fa a difenderlo?Figli caratterizzati esattamente come i genitori, sminchiamento over 9000 di Sakura, e basta, non c'è altro.
Cosa dovrebbe piacere?
Pretendevo una storia decente oppure cominca con i figli dei protagonisti.I fan di Naruto è proprio questo che chiedevano. È uno spin off fatto per il pubblico giapponese per ringraziarli del successo, non è una nuova serie. Cosa pretendevate? Certe volte mi stupisco.
certo. come dire, la m.erda di suo fa schifo, se la metti tra due fette di pane non potrá mai essere come un panino al prosciutto...quindi perché lamentarsi? la si mangia e bon.I fan di Naruto è proprio questo che chiedevano. È uno spin off fatto per il pubblico giapponese per ringraziarli del successo, non è una nuova serie. Cosa pretendevate? Certe volte mi stupisco.
Avevate aspettative diverse ma totalmente campate in aria, io esattamente questo aspettavo e sono stato ripagato alla grande visto che m'è anche piaciuto molto il capitolo e mi ha strappato sorrisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPretendevo una storia decente oppure cominca con i figli dei protagonisti.Non una storia sulla sottomissione di Sakura e sulla depressione della figlia di Sasuke che ha ereditato il suo stesso carattere da emo.
Veramente potresti anche non mangiarla, non sei obbligato a leggere (gratis) nulla.certo. come dire, la m.erda di suo fa schifo, se la metti tra due fette di pane non potrá mai essere come un panino al prosciutto...quindi perché lamentarsi? la si mangia e bon.
..."cervello unidirezionale" (cit.)
Veramente le mie aspettative le avevano un pò tutti. Fanservise =/= sminchiare Sakura ancora di più. Io non ci ho visto NIENTE di fanservice, solo una storia patetica.Avevate aspettative diverse ma totalmente campate in aria, io esattamente questo aspettavo e sono stato ripagato alla grande visto che m'è anche piaciuto molto il capitolo e mi ha strappato sorrisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col materiale di Naruto non puoi fare una storia decente in un volumetto, Kishimoto non è Urasawa fino a prova contraria: è stato chiarissimo fin dal principio che sarebbe stata una serie piena di fanservice e piena delle cose che i giapponesi volevano vedere. Continuo a non comprendere le vostre lamentele (a parte quelle di Rapthorne che era sicuro che avrebbe haterato, come dimostrano i post precedenti; a questo punto mi chiedo perché perdere tempo dietro un'opera che non piace boh).