Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Beh, per il momento ammetto che non mi è dispiaciuto affatto, ma bisogna vedere dove andrà a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scontata la vera genitrice di Sarada (e più giusto così) :sad2:

Soprattutto sulla "caratterizzazione dei figli uguale ai genitori oltre che l'aspetto"...come se la cosa non succedesse in qualcosa come TUTTI i battle shonen da DB ad oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa vabbè, mi sarei sorpreso se Rap avesse scritto qualcosa di imparziale su Naruto, una volta tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WUT?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goku-Gohan, Vegeta-Trunks, proprio uguali caratterialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi non so a quali manga di bassa lega ti riferisci, ma una caratterizzazione così banale e scadente per i figli dei personaggi principali così a memoria non mi viene in mente in altri manga shonen.

Yoh-Hana di Shaman King sono completamente diversi. Tutti i Jojo sono uno più diverso dall'altro.

Ritengo che sia ancora presto per giudicare quelli di Naruto, dato che lo spin-off è appena iniziato e potrebbe rivelarci qualche sorpresa, ma per adesso a pelle non mi hanno fatto una buona impressione.

E' proprio questo il bello :rickds: non ha manco una foto con loro 2 insieme e peggio ancora ha messo una sua foto davanti a quella di Karin manco fosse la piu sfigata stalker psicopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh che poi Salada è sicuramente figlia di Sakura, solo lo "Shannaro" del cap 700 basterebbe per confermarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi secondo lo stesso ragionamento, Sakura è in verità la figlia di Tsunade perché ha imparato a tirare i cazzottoni come lei?

Ma poi non doveva esserci la pace e la mancanza di necessità degli allenamenti, ecc ? Qua pare quasi non sia cambiato proprio nulla.

Ma come no, figli caratterizzati come i genitori = FANSERVICE; Sasuke+Karin = FANSERVICE; Sakura sottomessa = FANSERVICE. Cioè, tutto questo rispecchia in pieno i gusti dei giapponesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi cerca e troverai che questo è solo un risultato del fatto che Kishi si è ritrovato presto in un circolo vizioso di non saper come usare Sakura come personaggio finendo per distruggerlo ogni volta che poi appariva.

Soprattutto sulla "caratterizzazione dei figli uguale ai genitori oltre che l'aspetto"...come se la cosa non succedesse in qualcosa come TUTTI i battle shonen da DB ad oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa vabbè, mi sarei sorpreso se Rap avesse scritto qualcosa di imparziale su Naruto, una volta tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai, perfino in DB i figli hanno un carattere diverso dai genitori.

Dire che hanno lo stesso carattere per giunta come qua in Naruto è offensivo.

Kushina, Naruto e Boruto fanno ciao con la manina
Ciò che il tuo post sottolinerebbe è solo la presenza di un gene recessivo che li rende spastici sul fronte linguistico eh. Se così fosse, tutti e tre direbbero la stessa cosa. Insalata l'ha semplicemente imparata per sentito dire, visto che vive da quando è nata con Sakura.

Non puoi utilizzare QUELLO come metro di giudizio. Ok che parliamo di Kishimoto, il co*lione che s'è inventato il Reverse Harem no Jutsu contro il "boss finale" eh, ma riesco a credere che sia ******** solo fino ad un certo punto.

Comunque le ipotesi sono 3:

Ipotesi disperata:

Karin voleva assolutamente avere un figlio con Sasuke. Lui non voleva. Allora lei si è trapiantata nell'utero le cellule del Primo Hokage e quelle di Sasuke per fare un'inseminazione jutsuale.

Purtroppo però, a causa di questa meccanica contro natura, ha dovuto tenere nel pancione il bambino per ben DUE anni, per farlo maturare al meglio. Karin poi è morta di parto perché ha dovuto tenere il bambino nel grembo per troppo tempo.

Sakura, che l'ha assistita durante il parto, si è tenuta la bambina, per avere un pizzico di Sasuke sempre con lei.

Ipotesi trollona:

Sasuke ha visto che Naruto stava facendo un figlio mescolando il sangue Uzumaki a quello Hyuuga; così ha voluto fare un figlio con una Uzumaki per non essere da meno, ed ha "posseduto" Karin.

Una volta nata la bambina, si è sbarazzato di Karin perché era troppo doloroso per lui il fatto che lei sapesse che in realtà lui ce l'ha piccolo piccolo. Infine ha dato la bambina a Sakura.

Ipotesi rivelatrice:

Orochimaru voleva creare l'essere perfetto, così ha mescolato il dna Uchiha (quello di Sasuke) e il dna Uzumaki (quello di Karin) con un pizzico di cellule del Primo Hokage.

Sasuke poi ha scoperto i suoi piani, si è sbarazzato di Orochimaru, ed ha affidato la bambina a Sakura.

- - - Aggiornato - - -

Ciò che il tuo post sottolinerebbe è solo la presenza di un gene recessivo che li rende spastici sul fronte linguistico eh. Se così fosse, tutti e tre direbbero la stessa cosa. Insalata l'ha semplicemente imparata per sentito dire, visto che vive da quando è nata con Sakura.
Miglior commento in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque le ipotesi sono 3:
Ipotesi disperata:

Karin voleva assolutamente avere un figlio con Sasuke. Lui non voleva. Allora lei si è trapiantata nell'utero le cellule del Primo Hokage e quelle di Sasuke per fare un'inseminazione jutsuale.

Purtroppo però, a causa di questa meccanica contro natura, ha dovuto tenere nel pancione il bambino per ben DUE anni, per farlo maturare al meglio. Karin poi è morta di parto perché ha dovuto tenere il bambino nel grembo per troppo tempo.

Sakura, che l'ha assistita durante il parto, si è tenuta la bambina, per avere un pizzico di Sasuke sempre con lei.

Ipotesi trollona:

Sasuke ha visto che Naruto stava facendo un figlio mescolando il sangue Uzumaki a quello Hyuuga; così ha voluto fare un figlio con una Uzumaki per non essere da meno, ed ha "posseduto" Karin.

Una volta nata la bambina, si è sbarazzato di Karin perché era troppo doloroso per lui il fatto che lei sapesse che in realtà lui ce l'ha piccolo piccolo. Infine ha dato la bambina a Sakura.

Ipotesi rivelatrice:

Orochimaru voleva creare l'essere perfetto, così ha mescolato il dna Uchiha (quello di Sasuke) e il dna Uzumaki (quello di Karin) con un pizzico di cellule del Primo Hokage.

Sasuke poi ha scoperto i suoi piani, si è sbarazzato di Orochimaru, ed ha affidato la bambina a Sakura.

- - - Aggiornato - - -

Miglior commento in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chiudete tutto, Kishimoto fai scrivere ad Harima che ha vinto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi secondo lo stesso ragionamento, Sakura è in verità la figlia di Tsunade perché ha imparato a tirare i cazzottoni come lei?
Non è trova le somiglianze, altrimenti Danzo e Obito hanno gli stessi capelli quindi sono padre e figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non puoi utilizzare QUELLO come metro di giudizio. Ok che parliamo di Kishimoto, il co*lione che s'è inventato il Reverse Harem no Jutsu contro il "boss finale" eh, ma riesco a credere che sia ******** solo fino ad un certo punto.
Mica parlo di genetica, Kishi è il primo a sbattersene di queste cose.

Se ha impostato i figli come copie dei genitori allora è normale che faranno le stesse cose no?

Per questo Salada la vedo molto piu semplicemente a dire Shannaro per una somiglianza con Sakura (con finale gia scritto la famiglia riunita) che pensare ad un triangolo drammatico tra Sasuke/Sakura/Karin.

Comunque Sakura fa veramente pietà.. attaccare sopra una sua foto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è trova le somiglianze, altrimenti Danzo e Obito hanno gli stessi capelli quindi sono padre e figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica parlo di genetica, Kishi è il primo a sbattersene di queste cose.

Se ha impostato i figli come copie dei genitori allora è normale che faranno le stesse cose no?

Per questo Salada la vedo molto piu semplicemente a dire Shannaro per una somiglianza con Sakura (con finale gia scritto la famiglia riunita) che pensare ad un triangolo drammatico tra Sasuke/Sakura/Karin.
Dev'esserti sfuggita tutta la parte relativa ai due figli di Hagoromo mi sa :gio:

WUT?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGoku-Gohan, Vegeta-Trunks, proprio uguali caratterialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi non so a quali manga di bassa lega ti riferisci, ma una caratterizzazione così banale e scadente per i figli dei personaggi principali così a memoria non mi viene in mente in altri manga shonen.

Yoh-Hana di Shaman King sono completamente diversi. Tutti i Jojo sono uno più diverso dall'altro.

Ritengo che sia ancora presto per giudicare quelli di Naruto, dato che lo spin-off è appena iniziato e potrebbe rivelarci qualche sorpresa, ma per adesso a pelle non mi hanno fatto una buona impressione.
Con Gohan ha fatto il salto di qualità grazie a Chichi che lo obbligava a studiare, in pratica. Con Goten, invece, abbiamo Goku 2.0 (sia esteticamente che caratterialmente). Trunks sarà diverso esteticamente, dal padre, ma caratterialmente è identico (parlo, ovviamente, di Trunks bambino, capriccioso e presuntuoso quanto il padre, e non di Future Trunks che crescendo ha avuto il tempo di maturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Un po' come Sarada che sembra più Karin, che non Sasuke e Sakura, e sembra avere un carattere ibrido tra i due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sì, in un certo senso è da DB che esistono simili cliché! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbò, ma Kid Trunks è capriccioso perché è un bambino più che altro.
Nono, non è semplicemente questo. Gohan e Goten non erano come lui da piccoli. Poi Trunks si atteggia a grande e superiore con l'amichetto Goten, spesso e volentieri. Capriccioso, viziato e presuntuoso...insomma, un mini Vegeta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so manco di che state parlando, ma ho letto "kid Trunks capriccioso" e m'è venuta in mente sta cosa:

avete mai fatto caso che Goten e Trunks bambini si "scambiano" la personalità, crescendo?! :rickds: In poche parole Trunks adulto sembra l'evoluzione di Goten bambino (gentile, che sa di ingenuo, ecc), e Goten adulto sembra l'evoluzione di Trunks bambino (un po' arrogante, spaccone, ecc)

Con Gohan ha fatto il salto di qualità grazie a Chichi che lo obbligava a studiare, in pratica. Con Goten, invece, abbiamo Goku 2.0 (sia esteticamente che caratterialmente). Trunks sarà diverso esteticamente, dal padre, ma caratterialmente è identico (parlo, ovviamente, di Trunks bambino, capriccioso e presuntuoso quanto il padre, e non di Future Trunks che crescendo ha avuto il tempo di maturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi sì, in un certo senso è da DB che esistono simili cliché! :kep88:
Ecco hai appena spiegato che in DB i caratteri dei figli dipendono dagli stili genitoriali e per come sono stati cresciuti. Cosa assai più complessa di quello che abbiano iniziato a vedere qua in Boruto.

Ecco hai appena spiegato che in DB i caratteri dei figli dipendono dagli stili genitoriali e per come sono stati cresciuti. Cosa assai più complessa di quello che abbiano iniziato a vedere qua in Boruto.
No, è il solo caso di Gohan (che veniva obbligato da quella maniaca del controllo di Chichi, altro che "stile genitoriale")! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se proprio vogliamo fare la punta al cazz0, come ho aggiunto su, abbiamo Sarada che non mi sembra poi così fotocopia (ma chissà se dipende dal mistero sulla vera madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Idem per Boruto, mi sembra essere un pelo più intelligente e portato di Naruto da giovane che a stento voleva diventare ninja all'inizio (o ne era capace)! Per non parlare dei backgroud dei figli che mi sembrano un pelo diversi dal genitori alla loro età! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non so manco di che state parlando, ma ho letto "kid Trunks capriccioso" e m'è venuta in mente sta cosa:avete mai fatto caso che Goten e Trunks bambini si "scambiano" la personalità, crescendo?! :rickds: In poche parole Trunks adulto sembra l'evoluzione di Goten bambino (gentile, che sa di ingenuo, ecc), e Goten adulto sembra l'evoluzione di Trunks bambino (un po' arrogante, spaccone, ecc)
LOL, vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo è diretta conseguenza di come Kishi ha ideato la storia e il mondo di Naruto.

Ovvero tutti i personaggi fanno parte di un ciclo che è destinato a riptersi per l'eternità.

C'è il team con il ragazzo sfigatino che diventa l'eroe, l'oscuro tenebroso che diventa cattivo, la ragazza innamorata. E così via per l'eternità.

Più tutte le infinite analogie tra presente e passato che l'autore ha inserito ossessionatamente per 72 volumi.

- - - Aggiornato - - -

No, è il solo caso di Gohan (che veniva obbligato da quella maniaca del controllo di Chichi, altro che "stile genitoriale")! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se proprio vogliamo fare la punta al cazz0, come ho aggiunto su, abbiamo Sarada che non mi sembra poi così fotocopia (ma chissà se dipende dal mistero sulla vera madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Idem per Boruto, mi sembra essere un pelo più intelligente e portato di Naruto da giovane che a stento voleva diventare ninja all'inizio (o ne era capace)! Per non parlare dei backgroud dei figli che mi sembrano un pelo diversi dal genitori alla loro età! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma già con Trunks del futuro e quello bambino ci sono grosse differenze, proprio perché sono stati cresciuti in un modo e in ambienti completamente diversi.

Ma già con Trunks del futuro e quello bambino ci sono grosse differenze, proprio perché sono stati cresciuti in un modo e in ambienti completamente diversi.
In realtà non puoi saperlo, dato che Future Trunks l'hai conosciuto solo da grande. Ed inoltre, Boruto lo conosci solo da moccioso, ergo non puoi dire se maturerà crescendo (come Future Trunks o come lo stesso Naruto).

Quindi stai parlando d'aria fritta! :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Comunque questo è diretta conseguenza di come Kishi ha ideato la storia e il mondo di Naruto.Ovvero tutti i personaggi fanno parte di un ciclo che è destinato a riptersi per l'eternità.

C'è il team con il ragazzo sfigatino che diventa l'eroe, l'oscuro tenebroso che diventa cattivo, la ragazza innamorata. E così via per l'eternità.

Più tutte le infinite analogie tra presente e passato che l'autore ha inserito ossessionatamente per 72 volumi.
Non vorrei contraddirti ancora, ma non mi sembra di vedere l'eroe sfigato in Boruto, così come non mi sembra di vedere la ragazzina innamorata o l'oscuro tenebroso. Direi che con i figli ha rimescolato l'inSarada! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro