Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Io cmq ero stato tra i primi a mettere in dubbio la martenità.

Molti commentavano con frasi del tipo:

"Sakura fails so hard, her Uchiha child wear glasses"

ed io avevo messo una frase anche qua in forum del tipo

"Sakura faila così tanto che sua figlia ricorda più la stalker di suo marito"

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la faccia dovrebbe essere confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quello accanto a

Boruto
è figlio di chi? Ad inizio capitolo...somiglia a

Toneri
:morristend::morristend::morristend::morristend:

Ma quello accanto a
Boruto
è figlio di chi? Ad inizio capitolo...somiglia a

Toneri
:morristend::morristend::morristend::morristend:
È un personaggio che fin'ora non si è cagato nessuno perchè sono tutti presi dal dubbio sulla maternità di Sarada, ma per me si rivelerà l'antagonista di questa mini-saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è il figlio di Orochimaru e Kabuto :rickds:

Ho letto il primo capitolo e ne sono rimasto abbastanza sorpreso., non è affatto male ed è riuscito ad intrattenermi benissimo. A parte i figli uguali caratterialmente ai genitori e molto stereotipati e Sakura trattata sembra più male da Kishimoto trovo questo spinoff interessante, ovviamente bisognerà vedere dove si vuole andare a parare.

Cioè è stata rivelata la faccia di Kakashi, tabu per 15 anni e manco un commento? Ancora sta storia di Sarada? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non si sa ancora quanto durerà ?
Termina in estate, quindi credo un volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi si dedica al nuovo manga.

vista la faccia di Kakashi :gururoll: l'unica cosa particolare è il neo :unsisi:

È un personaggio che fin'ora non si è cagato nessuno perchè sono tutti presi dal dubbio sulla maternità di Sarada, ma per me si rivelerà l'antagonista di questa mini-saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha troppo l'aria da Ootsutsuki :sasa:

E chi l'avrebbe mai detto?!?!

Kakashi sotto la maschera ha una faccia normalissima come tutti i personaggi del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena letto questo capitolo, davvero molto godibile, sarà che è qualcosa di semplice e spesso le cose semplici sono le più godibili, ormai Naruto aveva abituato a pacchianate ripetitive che stancavano presto. Ho però come la sensazione che andrà inevitabilmente a calare, spero lo faccia tardi e non cominci ad annoiare presto.

Bella la parte in cui la casa di Sakura è crollata ed è svenuta pensando al mutuo da pagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per i figli davvero troppo simili ai genitori soprattutto caratterialmente...Shikadai è troppo simile a Shikamaru, ma della madre non ha preso niente? Manco lo avesse concepito il padre da solo.

Cioè è stata rivelata la faccia di Kakashi, tabu per 15 anni e manco un commento? Ancora sta storia di Sarada? :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Termina in estate, quindi credo un volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi si dedica al nuovo manga.
Aspetto quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E che c'è da dire? È una faccia normalissima :rickds: bene, ok, ciao Kishi :rickds:

E chi l'avrebbe mai detto?!?!Kakashi sotto la maschera ha una faccia normalissima come tutti i personaggi del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MA SEI SCEMO HO COSA? ha un neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif risvolti mistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai sempre meglio che durante la guerra, che pensavo che da un momento al altro si sarebbe tirato giu la maschera è

SHARIGAN

sadd_3.jpg
comunque forse è un fake, anche se è una cosa che non mi ricordo, perche kakashi dovrebbe tenere ancora il comprifonte come benda se ora a tutti è due gli occhi normali? poi tutte le vignete mi sanno di dejavu e di riciclo ed è facile togliere la maschera a kakashi

naruto686629627_1.jpg
piu che il suo volto comunque, la cosa interessante sarebbe se motivano il perche aveva sempre (gia da bambino) la maschera, visto che il suo uso naturale non ha minimamente senso

risvolti mistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai sempre meglio che durante la guerra, che pensavo che da un momento al altro si sarebbe tirato giu la maschera è

SHARIGAN

sadd_3.jpg
comunque forse è un fake, anche se è una cosa che non mi ricordo, perche kakashi dovrebbe tenere ancora il comprifonte come benda se ora a tutti è due gli occhi normali? poi tutte le vignete mi sanno di dejavu e di riciclo ed è facile togliere la maschera a kakashi

naruto686629627_1.jpg
piu che il suo volto comunque, la cosa interessante sarebbe se motivano il perche aveva sempre (gia da bambino) la maschera, visto che il suo uso naturale non ha minimamente senso
Che motivazione ti aspetti?!

Si è sempre capito che Kakashi si copriva per nessun motivo in particolare. Semplice "scelta stilistica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o proprio al massimo un abitudine riportata dai tempi da anbu.

Che motivazione ti aspetti?!Si è sempre capito che Kakashi si copriva per nessun motivo in particolare. Semplice "scelta stilistica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o proprio al massimo un abitudine riportata dai tempi da anbu.
una qualsiasi, dal labro pecorino al non farsi riconoscere come figlio del padre o madre, da una banale cicatrice alla completa amirazione per gli ambu (mica c'è nato kakashi ambu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ovvio che è una scelta stilistica, ma una cosa come una maschera fa presagire un motivo per cui il tizio la porta, come con una benda in un occhio, e sempre e sicuramente una scelta stilistica, ma sicuramente sta a voler dire anche altro, sia anche solo che il tipo sia semplicemente guercio

)
ovvio che è una scelta stilistica, ma una cosa come una maschera fa presagire un motivo per cui il tizio la porta, come con una benda in un occhio, e sempre e sicuramente una scelta stilistica, ma sicuramente sta a voler dire anche altro, sia anche solo che il tipo sia semplicemente guercio
No aspè. Una benda ha un perchè del genere, ma una maschera come quella di Kakashi può essere semplicemente la norma, fra ninja.

Vedi Zabuza, che la portava identica, senza un perchè.

Non è neanche una maschera vera e propria, ma un'estensione apposita della maglia, proprio per i ninja.

Cioè: è tipico il ninja col volto mezzo coperto, in stile Kakashi. Se ne vedo uno non mi faccio mille domande.

Lì fuori è ZEPPO di ninja tipici rappresentati con quella sorta di maschera. Kakashi ne ha semplicemente fatto un segno distintivo. Ce l'hanno tanti ninja storici, che non hanno nulla da nascondere sul volto. Altrimenti, prendendone uno a caso: anche lui nascondeva qualcosa secondo te, quindi?

Edge_DS_Art.png

(se non lo sai: è Edge, un personaggio di FFIV, un ninja)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la maschera è diventata una parte essenziale del personaggio, secondo me Kishimoto non dovrebbe mai far vedere il suo volto ormai.

No aspè. Una benda ha un perchè del genere, ma una maschera come quella di Kakashi può essere semplicemente la norma, fra ninja.Vedi Zabuza, che la portava identica, senza un perchè.

Non è neanche una maschera vera e propria, ma un'estensione apposita della maglia, proprio per i ninja.

Cioè: è tipico il ninja col volto mezzo coperto, in stile Kakashi. Se ne vedo uno non mi faccio mille domande.

Lì fuori è ZEPPO di ninja tipici rappresentati con quella sorta di maschera. Kakashi ne ha semplicemente fatto un segno distintivo. Ce l'hanno tanti ninja storici, che non hanno nulla da nascondere sul volto. Altrimenti, prendendone uno a caso: anche lui nascondeva qualcosa secondo te, quindi?

Edge_DS_Art.png

(se non lo sai: è Edge, un personaggio di FFIV, un ninja)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto vero...ma nel mondo di Naruto è l'unico o quasi che indossa una cosa del genere. Gli Anbu ce l'hanno come simbolo della squadra segreta; Zabusa non ne ha mai fatto un mistero, lo si vede a volto scoperto tranquillamente; per Kakashi, sono gli stessi personaggi della storia ad averne costruito un caso attorno. Ergo, mi sembra normale che ci si domandi "cosa abbia di particolare il suo volto" o "il perché di tale scelta stilistica"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro