So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Ma spero non sia soltanto quello il motivo, altrimenti che tristezza. Io reputo Itachi il miglior personaggio dell'anime/manga ma non certo per lo sharingan e il Susano'o uberpowa ma per la sua personalità, per i suoi valori morali, per come ha sacrificato la sua vita e la sua persona per il bene comune portandosi dentro di se il peso insostenibile delle sue azioni, della sofferenza, del disonore e della vergogna. E tutto ciò senza ripetere alla nausea frasi da bambini di 6 anni (qualcuno ha detto Naruto Uzumaki?). Anzi è sempre un personaggio che ha parlato poco e bene.Perché son Uchiha no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E nel frattempo, nessuno si caga SHikamaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Shikamaru è un altro personaggio che mi piace, uno dei migliori. Tranquillo, intelligente, divertente, sarcastico e in generale figo, non gli serve distruggere le montagne per esserlo. Tra l'altro quella con Temari la reputo una delle migliori boss fight dell'anime, alla faccia dei superpoteri. I bei tempi in cui negli scontri bisognava avere intelligenza, tecnica, rapidità, abilità, conoscenze, ecc. e non solo la mossa più potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo hai ragione Deidara e la cosa più fastidiosa è che c'è gente a cui piace Itachi solo per il fatto di essere anch'esso uberpowa. è una tristezza che 'sti adolescenti non vadano oltre al tipo che distrugge le montagne con una spada o a quello che non fa altro che ripetere le stesse frasi da 6enne. E non è questione di età perchè io personaggi così non li ho mai sopportati sin da adolescente.Lol, perchè sono fortissimi, stop. La maggior parte dei lettori/spettatori restano ragazzini che si bagnano al vedere il personaggio uberpowah.Sia chiaro: anche a noi piace. Più facile "innamorarsi" di un personaggio forte che di uno debole. Ma i ragazzini forse guardano quasi solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel caso di Madara: è anche figo esteticamente.
Obito davvero mi chiedo anche io perchè sia così amato, in parte.
Obito è amato perchè ha il passato triste e il nobile motivo di lottare (fare guerre, uccidere gente a random) per il progetto tsukuyomi infinito e ricongiungersi con la sua amata Rin..roba da 14enni, peccato perchè fino a Tobi ci poteva stare. Per me è stato solo un perfetto imbecille, visto tutto quello che ha fatto successivamente al suo ex villaggio, al suo clan, al suo maestro e ai suoi compagni, senza un motivo realmente valido. La redenzione è la ciliegina sulla torta di un personaggio finito male.
Quoto su Gai.1) sì, ma Gai è un personaggio-macchietta, fuori dai momenti seriosi. Lo hai visto bene in faccia?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) parere tuo.
3) ma anche no. Non è un caso che sia l'UNICO dei vecchi main-genin (Neji, Rock Lee, Shino) ad essere onnipresente. Addirittura sconfigge DA SOLO uno dell'Akatsuki (gente che se la gioca coi kage, per forza) grazie alla sua astuzia. E sempre non a caso ha un ruolo particolare pure da adulto, mentre gli altri si fanno le seghe (Rock Lee, Ten ten, Sakura, Sai, Ino, ecc...) o sono ridotti a compiti minori (Shino e il resto di cui mostrano le mansioni). Che è?! Il segretario/consigliere dell'hokage o na cosa del genere, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque un altro personaggio che ha preso una brutta deriva dopo la prima serie è Rock Lee, inizialmente era interessante ma poi anche lui è diventato una macchietta, 0 evoluzione, sempre a ripetere le solite frasi sulla giovinezza, ecc., noioso e infantile, finisce pure male perchè doveva essere l'esempio che "col lavoro e la forza di volontà si possono raggiungere obiettivi insperati" invece prima quasi muore contro Gaara, poi contro Kimimaro e poi diventa completamente inutile nella 2° serie..mentalmente rimane lo stesso..brutta fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il resto mi fa piacere che Kabuto sia stato uno degli antagonisti principali per molto tempo, è un altro personaggio che mi piace molto, insieme a Orochimaru. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif