Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E' quello che mi aspetto infatti!Per questo preferisco non vederla proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ma è coerente la cosa con il periodo di pace, quindi non capisco perché non volerla vedere. Poi se ci scappa, per un qualsiasi tipo di motivo, un combattimento ben venga....ma in un singolo volume o poco più non aspettatevi che possa far fare un combattimento a TUTTI i personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già è tanto se li mostra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che alla vecchia forza portante della Volpe a Nove Code, del clan Uzumaki, moglie del quarto Hokage fosse andata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE Kushina mi dava anche l'idea di essere più forte di Hinata.
Kushina era più forte di Hinata a livello di pura forza bruta e probabilmente Chakra, ma perde sul lato "tecnico" in quanto non ha mai studiato (almeno stando al manga) alcuno stile particolare di combattimento.

Riassunto breve?Pattume:pffs:

Sasuke ama Naruto, Naruto ama Sakura, Sakura ama Sasuke, Naruto vuole diventare Hokage, Sakura fa pena, Sasuke fa il cattivo, Naruto picchia Sasuke, Sasuke torna buono.Finale peggio di una fanfiction, Sakura X Sasuke, Naruto X Hinata, Naruto è il nuovo Hokage, FINE.

Anzi no, Sasuke X Karin, Sakura fa ancora più pena, spin-off fino al 20XX, non ci sarà mai una fine.
Grazie per i riassunti sostanziosi

:rickds::bah!:

L'erede del clan a fare la sguattera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:sasa:

Se vuoi i riassunti sostanziosi esitono le wikiSono fanmade ma sono fatte molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Touché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Touché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non era una battuta:morristend:

Davvero la Naruto Wiki è ottima

Io ho recuperato alcune saghe della prima serie grazie alla Wiki:sisi:

Ultima modifica:
Infatti è un modo di dire "hai ragione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto The Last...diciamo che non mi è rimasto niente, nel senso, l'esistenza di questo film non mi ha fatto nè caldo nè freddo...mi aspettavo di più sinceramente.. invece ciò che mi ritrovo è:

cannoni spara chakra, "esercito" che spara onde alla dragon ball, personaggi sulla luna, sasuke che compare per nemmeno mezzo minuto, toneri privo di carisma, storia inverisomile, nessun segno di orochimaru e altri....piccolo comparse di millisecondi per gaara, ecc...
film buttato tanto per farlo....e sono un fan di naruto....

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo la cosa piu no sense...

hinata che cade perché non riesce a reggersi in un muro con la sciarpa......usare il chakra nei piedi no vero? Il bello che aveva i piedi nel muro ma sensa chakra...si affidava alla sciarpa..

Senza parole

Visto The Last...diciamo che non mi è rimasto niente, nel senso, l'esistenza di questo film non mi ha fatto nè caldo nè freddo...mi aspettavo di più sinceramente.. invece ciò che mi ritrovo è:
cannoni spara chakra, "esercito" che spara onde alla dragon ball, personaggi sulla luna, sasuke che compare per nemmeno mezzo minuto, toneri privo di carisma, storia inverisomile, nessun segno di orochimaru e altri....piccolo comparse di millisecondi per gaara, ecc...
film buttato tanto per farlo....e sono un fan di naruto....

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo la cosa piu no sense...

hinata che cade perché non riesce a reggersi in un muro con la sciarpa......usare il chakra nei piedi no vero? Il bello che aveva i piedi nel muro ma sensa chakra...si affidava alla sciarpa..

Senza parole
Avevo intenzione di guardarlo domani (anche perchè finora ho visto solo 3/4 clip) ma con queste premesse faccio a meno, mi tengo il tempo per altre cose :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Comunque gli uomini sulla luna non gli ho trovati così male come cosa :none:

Ma è già uscito The Last?:morristend:
Si ma hanno le voci koreane. Comunque sono 2h buttate nel cesso, fa ca*are sotto tutti i punti di visti ed è di una illogicità mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma hanno le voci koreane. Comunque sono 2h buttate nel cesso, fa ca*are sotto tutti i punti di visti ed è di una illogicità mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già prima che uscisse ufficialmente chi gli aveva dato un occhiata in anticipo diceva fosse un film più per le ragazzine..tanto love, poca sostanza.

Già prima che uscisse ufficialmente chi gli aveva dato un occhiata in anticipo diceva fosse un film più per le ragazzine..tanto love, poca sostanza.
Si ma anche tutta la parte love è illogica! Non l'ha mai cagata, entra in una bolla verde e capisce che la ama e il primo "Ti amo" che gli dice è qualcosa d davvero finto, brutto, insensato e mal posto.

Oh... God... Ancora gente con lo Sharingan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque pensavo sarebbe stata una storia su Boruto, e invece è tutta incentrata sull'Insalata e la sua amica cicciona.

Oh... God... Ancora gente con lo Sharingan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque pensavo sarebbe stata una storia su Boruto, e invece è tutta incentrata sull'Insalata e la sua amica cicciona.
vedrai che boruto

si unisce a loro senza invito:rickds:

Comunque menzione d'onore per la figlia di Choji, che è il figlio meglio riuscito a Kishi, dato che differisce abbastanza dai genitori e quindi ha un briciolo di personalità originale.

Peccato che sia inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non dispiace il suo design. Già la immagino da grande, fatta una bella dieta, può uscire una "porcellina mulatta" come si deve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allo stato attuale è una simpatica cicciona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Nun ce credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sei sbulfa e sei negra, che ca**o di dubbi ti vengono in mente zio boe? :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro