Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Intanto per quanto riguarda l'anime,sono ricominciati i filler :( Non è che mi abbia convinto tanto questa puntata,spero che la storia migliori con la prossima.
Sta di fatto che il sei-code, appena presentato, è fighissimo!

I filler sono il male, sono al 90% brutti e completamente inutili, fortuna che in naruto le puntate filler sono distinte da quelle inerenti il manga così uno può saltarle a piè pari

i filler sono ottimi se coprono buchi nella trama. Secondo me è una cazzata che naruto abbia incontrato il 6 code.

i filler sono ottimi se coprono buchi nella trama. Secondo me è una cazzata che naruto abbia incontrato il 6 code.
Io avrei fatto un filler incentrato solo sul 6 code e la sua storia,senza far apparire naruto e soci.

Io avrei fatto un filler incentrato solo sul 6 code e la sua storia,senza far apparire naruto e soci.
Appunto anche perchè non ha senso l'incontro di naruto con il 6 code. Dovevano fare il passato del 6 code e la fine del filler con la sconfitta del 6 code contro l'akatsuki( quest'ultima parte penso che sicuramente lo faranno vedere).

Guarda che nell' anime ancora non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be ma more lo stesso.Mi domando perche li abbiano fatti incontrare.ANime infedele pentiti dei tuoi peccati!

mi è piaciuto l'ultimo cap. mi piace la tecnica ke usa Danzou con gli sharingan è sgravissima, ma il prezzo da pagare x il suo utilizzo mi sembra adatto.........ora non so come è andata a finire dolo l'ultima vignetta, danzou sicuramente non è morto, probabilmente non è finito l'effetto della tecnica, ma anke se fosse ha ancora uno sharingan (l'unico al posto giusto XD).....poi c'è da dire ke poco prima del "colpo finale" ke i 2 si danno c'è una vignetta ke "inquadra" l'okkio di sasuke.....ennesima illusione ?????

ovvio che danzo non e stecchito.Kishimoto sveglia i tuoi colpi di scena non sorprendono più incentrati su naruto no su quel pisellone di sasuke a sto punto il manga chiamalo sasuke

Sasuke figlio di ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Comunque, bello, davvero.

Non so il perché ma questo combattimento mi è piaciuto parecchio, mi si prospettava come una cavolata ed in vece mi mi positivamente sorpreso, ad esempio il modo in cui Sasuke frega Danzou e lo sconfigge mi ha colpito ed infine come (nonostante penso si salvi) se ne sia "fregato" dell'incolumità di Karin per raggiungere il suo obbiettivo.

P.S. ma secondo voi Sasuke è diventato cieco dall'occhio sinistro?

capitolo noioso come gli altri,ma finale interessante

capitolo noioso come gli altri,ma finale interessante
Finale che tanto sarà rovinato dal capitolo successivo quando ella si salverà lo stesso dalla morte certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale che tanto sarà rovinato dal capitolo successivo quando ella si salverà lo stesso dalla morte certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah speriamo di no..non tanto perchè la voglia morta,ma perchè darebbe una sveglia alle cose

mah speriamo di no..non tanto perchè la voglia morta,ma perchè darebbe una sveglia alle cose
anche io lo spero ma ormai ci siamo abituati alle "dragonballate" di naruto e soci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io lo spero ma ormai ci siamo abituati alle "dragonballate" di naruto e soci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel prossimo capitolo arriverà sanji che gli insegnerà come si tratttano le signore

sanjivssasuke.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro